Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Help me!!

Discussione in 'Smartphone' iniziata da maosasa, 9 Mar 2013.

  1. maosasa

    maosasa Baby Droid

    Iscritto:
    9 Mar 2013
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti!!Sono una novellina nel campo degli smartphone e quindi ho bisogno di un vostro consiglio spassionato!!
    Vorrei comprare a breve uno smartphone Android, spendendo sui 200/250 euro..
    Non ho bisogno di niente di portentoso, ma vorrei che sia veloce nella navigazione in internet, con la fotocamera secondaria (uso molto skype) e che non sia scomodo da tenere in mano! (3.7"/4" di display sarebbe perfetto!).
    Chiedo troppo?

    Per ora quelli che mi interessano maggiormente sono Xperia j, Galaxy S, Huawei G330, oppure Galaxy SIII Mini....

    Consigli??:confused::confused:
     
  2. Morissio

    Morissio Guest

    Ciao! io stare sull'Xperia J o Galaxy S :mmm:

    oppure un buon usato ;)
     
  3. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    il galaxy s è un po vecchiotto ma se ti dai al modding è ancora molto seguito dalla comunity e si ottengono buoni risultati di fluidità ecc,
    il gs3 mini se lo trovi a quel prezzo non è malaccio ma mi sa che devi spendere molto di più
     
  4. Omar

    Omar Guest

    A 259€ un bel Nexus?
     
  5. Morissio

    Morissio Guest

    Se si trova a 259€ stra quoto.. sei a posto per una vita con questo terminale :eheh:
     
  6. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    concordo pure io
     
  7. macrosf

    macrosf Silver Droid

    Iscritto:
    13 Nov 2012
    Messaggi:
    3.035
    "Mi Piace":
    651
    Si anch'io,ma lei cercava al massimo un dispositivo da 4 pollici,col nexus si va ben oltre!!!!
     
  8. Omar

    Omar Guest

    R: Help me!!

    Dicevo così anch'io quando avevo il Wave (3,3" ) , il prossimo massimo 4"...
    Poi ho preso il Nexus (4,65" ) e lo smarrimento per il "grande schermo" è durato un'ora o poco più! :lol:

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
     
  9. Morissio

    Morissio Guest

    E' vero che passiamo a 4,65" ma come dotazione hardware e software non ha paragoni... per pochi mm in più ha un telefono di tutto rispetto.. ;)