Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

consiglio smartphone 250 euro max!

Discussione in 'Smartphone' iniziata da danitkd93, 10 Mar 2013.

  1. danitkd93

    danitkd93 Baby Droid

    Iscritto:
    12 Mag 2012
    Messaggi:
    20
    "Mi Piace":
    4
    ciao a tutti! ho intenzione di comprare un nuovo telefono alla mia ragazza in modo che smetta di utilizzare un vecchio catorcio a malapena a colori e senza fotocamera! ho come budget 250 e ho visto gia qualcosa in rete.. sono molto propenso per l'xperia go essendo un dualcore, android 4.0.4, fotocamera 5 mpx e soprattutto resistente a acqua polvere e urti ( interessante in quanto lei ha il vizio di giocarci a pallone col telefono! XD ). altro carino che stavo vedendo oggi è l's3 mini che si inizia a trovare su questo prezzo e ha android 4.1 e fotocamera frontale che manca purtroppo al sony. differenza inoltre dei 2 è che l'xperia go è un 3,5 pollici con risoluzione 480x320 mentre il samsung ha una risoluzione di 800x480 e voi sapete che è una risoluzione piu standard quindi che crea meno problemi con le app anche se non credo che ci siano grossi problemi cmq.
    voi cosa mi consigliereste? sono aperto anche a altri modelli che mi sono sfuggiti in questi giorni! grazie! :)
     
  2. Raff

    Raff Guest

    R: consiglio smartphone 250 euro max!

    S3 mini è anche più carino esteticamente rispetto ad altri modelli a quel prezzo.

    Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2
     
  3. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    R: consiglio smartphone 250 euro max!

    Se lo trovi un galaxy nexus

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
     
  4. danitkd93

    danitkd93 Baby Droid

    Iscritto:
    12 Mag 2012
    Messaggi:
    20
    "Mi Piace":
    4
    eh a trovarlo!! XD

    a lei piace piu il go esteticamente! quindi apparte x l'estetica cerco consigli piu per il rapporto qualità/prezzo
     
  5. Omar

    Omar Guest

    Quoto per il Nexus ;) in offerta non mi ricordo più dove a 259