Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

wdget delle note su go luncher

Discussione in 'Samsung Galaxy Note (N7000)' iniziata da Fabrizio Russo, 11 Mar 2013.

  1. Fabrizio Russo

    Fabrizio Russo Baby Droid

    Iscritto:
    11 Mar 2013
    Messaggi:
    41
    "Mi Piace":
    0
    sapete come far apparire il widget per le s memo come widget su go luncher? riesco solo a far uscire il wdget s note (il foglio quadrettato) vsto che con la schermata principale si puo' usare come widget tutti i tipi di nota e memo ( righe, agenda etc...) perchè con il go luncher non si può fare ?
     
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    R: wdget delle note su go luncher

    Non tutti i widget della samsung funzionano su launcher diversi dalla touchwizz

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
     
  3. Fabrizio Russo

    Fabrizio Russo Baby Droid

    Iscritto:
    11 Mar 2013
    Messaggi:
    41
    "Mi Piace":
    0
    mi sai consigliare un luncher che funzioni meglio su galaxy note e che magari faccia funziona questi widget ?????? il go luncher è il migliore ??? ????????????????????
     
  4. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    purtroppo da quello che ho potuto constatare se nonva su uno non va su tutti, tranne ovviamente quello sulla touchwizz, comunque tra i migliori ci sono apex, nova e holo
     
  5. Fabrizio Russo

    Fabrizio Russo Baby Droid

    Iscritto:
    11 Mar 2013
    Messaggi:
    41
    "Mi Piace":
    0
    non facendomeli provare tutti e tre .... quali mi consigli di provare a botta sicura che sia meglio di go luncher ?
     
  6. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    :mmm: sono gusti personali ma a comparando le tre versioni free ti direi che holo è leggermente meglio, di apex. Nova invece nella versione free ha molte meno personalizzazioni dei due
     
  7. ndognolo

    ndognolo Worker Droid

    Iscritto:
    16 Gen 2013
    Messaggi:
    134
    "Mi Piace":
    9
    io ti direi di provarli tutti e 3... e decidi... ognuno ha cose in più o in meno... e rimane sempre il tuo gusto personale a fare la differenza nella decisione