Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[NEWS]Aggiornamento alla 4.1.2

Discussione in 'Samsung Galaxy S II / PLUS' iniziata da simoscorpion, 5 Gen 2013.

  1. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    si, tieni conto che la memoria interna non viene toccata quindi foto e video non li perdi
     
  2. ply

    ply Baby Droid

    Iscritto:
    27 Set 2012
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace":
    0
    Ok quindi ho da salvare (di importante) solo la rubrica e una volta fatto l'hard reset reistallare tutti i programmi che non sono di "default".
    Scusa se continuo a chiedere informazioni...ma è la prima volta che lo faccio.... :)
     
  3. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    si esattamente
     
  4. ply

    ply Baby Droid

    Iscritto:
    27 Set 2012
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace":
    0
    Hard reset fatto reistallati tutti i programmi...ma la batteria da 2000mA me la fa fuori in 5 ore...inoltre ogni tanto sembra bloccato l'unica cosa da fare è togliere la batteria e riavviarlo.....mi sa che che devo tornare ai santi vecchi!!!! Mi sapete dire quale firmware usare e dove reperirlo?....Grazie mille. :-(
     
  5. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    R: [NEWS]Aggiornamento alla 4.1.2

    Trovi tutto nel forum

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
     
  6. ply

    ply Baby Droid

    Iscritto:
    27 Set 2012
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace":
    0
    Peccato.....ma questo problema lo da solo a me?....L'aggiornamento lo ha fatto scaricandolo in automatico .....ma se io provassi ad utilizzare il firmware che trovo nel forum...qualcuno lo ha già provato?.... problemi riscontrati?...fatemi sapere perchè effettivamente la 4.1.2 mi sembra molto migliorata mi dispiacerebbe non tentare ancora!
     
  7. Raff

    Raff Guest

    R: [NEWS]Aggiornamento alla 4.1.2

    Se installi il firmware con odin avrai un sistema più pulito, questo è fuori discussione.



    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
     
  8. ply

    ply Baby Droid

    Iscritto:
    27 Set 2012
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace":
    0
    ok farò questo tentativo.....vi farò sapere se avrò risolto il problema!....grazie 1000
     
  9. ply

    ply Baby Droid

    Iscritto:
    27 Set 2012
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace":
    0
    Ancora problemi dopo l'aggiornamento sul mio S2 alla 4.1.2....dopo aver rifatto nuovamente l'hard reset perchè la batteria da 2000mA mi durava appena 3 ore con un surriscaldamento esagerato del telefono da stamani sembra che tutto sia tornato alla normalità.....un unico inconveniente.... che dopo un po' di inattività trovo il terminale spento.... non so più cosa fare....aiutatemi...qualcuno sa cosa consigliarmi?...non voglio buttarlo!!! :-(
     
  10. Raff

    Raff Guest

    R: [NEWS]Aggiornamento alla 4.1.2

    Se hai installato correttamente il firmware può essere qualche processo in corso che non fa entrare il device in deep sleep

    Se hai il root, tramite CPU spy lo scopriamo subito. Altrimenti devi analizzare i processi in corso dal menu delle applicazioni (anche se possono essere nascosti).

    Hai installato qualche applicazione particolare?

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
     
  11. ply

    ply Baby Droid

    Iscritto:
    27 Set 2012
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace":
    0
    Beh...si applicazioni ne ho istallate diverse ma le ho sempre avute.....anche prima di fare l'aggiornamento alla 4.1.2.....il "root" non ce l'ho...magari se mi spieghi meglio potrei vedere come dici te c'è qualche processo che me lo fa entrare in deep sleep. grazie
     
  12. Raff

    Raff Guest

    R: [NEWS]Aggiornamento alla 4.1.2

    Impostazioni > applicazioni > in uso

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
     
  13. ferreros

    ferreros Baby Droid

    Iscritto:
    15 Mar 2013
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    salve a tutti .. facendo un po di ricerche ho scoperto che il mio s2 ha firmware greco! :( si sa qualcosa riguardo l' aggiornamento che mi riguarda?? come posso fare?
     
  14. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    per ora l'ultima per la grecia è la 4.0.3
     
  15. ferreros

    ferreros Baby Droid

    Iscritto:
    15 Mar 2013
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    infatti io sono ferma a quella... non si sa nulla su presunte date un cui verrà rilasciata la versione che mi interessa?? secondo voi mi conviene provvedere ad aggiornalrlo manualmente?
     
  16. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    R: [NEWS]Aggiornamento alla 4.1.2

    Non si sa nulla

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
     
  17. wolfman

    wolfman Baby Droid

    Iscritto:
    23 Gen 2013
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace":
    0
    ciao ragazzi, nn so' se questo è il post giusto, cmq volevo kiedervi un'informazione, ho un SII con vers.Android 4.0.4 e firmware I9100XXLQ6, qualcuno saprebbe dirmi se è un no brand, e anke se sto' leggendo in giro ke il telefonino è stato aggiornato al 4.1.2 questo ke ho quando sara' aggiornato?. grazie in anticipo.
     
  18. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    R: [NEWS]Aggiornamento alla 4.1.2

    Attacalo a kies e dimmi cosa ti dice

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
     
  19. wolfman

    wolfman Baby Droid

    Iscritto:
    23 Gen 2013
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace":
    0
    ciao, allora: versione firmware corrente PDA:LPT / PHONE:LQ6 / CSC:LPA (XEU)
     
  20. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    R: [NEWS]Aggiornamento alla 4.1.2

    È polacco dovresti ricevere l'update alla 4.1.2

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2