Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[THREAD UFFICIALE] Pareri dopo la presentazione

Discussione in 'Samsung Galaxy S4 (I9505)' iniziata da simoscorpion, 14 Mar 2013.

?

Pareri dopo la presentazione

  1. Fantastico !!!!

    12,5%
  2. Mi piace

    25,0%
  3. Potevano fare di meglio

    62,5%
  4. Non mi piace per niente

    0 valutazioni
    0,0%
  1. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Ultima modifica di un moderatore: 15 Mar 2013
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Thread aperto
     
  3. comatrix

    comatrix Bronze Droid

    Iscritto:
    6 Dic 2012
    Messaggi:
    733
    "Mi Piace":
    215
    Riferito a cosa? Alla presentazione o al dispositivo?
     
  4. pinturikkio

    pinturikkio Worker Droid

    Iscritto:
    28 Dic 2012
    Messaggi:
    325
    "Mi Piace":
    14
    bhe che dire dalle prime impressioni sembra uno smartphone per marziani !! completo in tutto ... , non ho capito che CPU monta ? ma dai prossimi futuri smartphone samsung cmq potrebbe abbandonare gli schermi SuperAmoled e lasciare il posto agli schermi LCD (pare ke la Spen lavori meglio su gli Lcd) ,, cosa che su S4 non è avvenuta ...

    la presentazione non mi è piacuta molto
     
    Ultima modifica: 15 Mar 2013
  5. fixx1983

    fixx1983 Worker Droid

    Iscritto:
    10 Ago 2012
    Messaggi:
    235
    "Mi Piace":
    58
    R: [THREAD UFFICIALE] Pareri dopo la presentazione

    A me pare un S3 piu grosso, e pieno di plasticaccia ovviamente. Ora che HTC e Sony da quel punto di vista han fatto padsi da gigante, la scusa non vale piu: i materiali di Samsung fanno schifo.
     
  6. TSoft

    TSoft Worker Droid

    Iscritto:
    30 Dic 2012
    Messaggi:
    416
    "Mi Piace":
    28
    Io non l'ho seguito la presentazione. Ho letto, per quello che ho potuto trovare in giro, le caratteristiche tecniche di questo nuovo gioiellino. Sono sicuramente ottime, ma non mi hanno affatto fatto rimpiangere di aver acquistato di recente un Note II. Sicuramente per l'estate quando arriverà in Italia lo prenderò a mia figlia.
     
  7. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    per le votazioni
     
  8. Pakoz

    Pakoz Baby Droid

    Iscritto:
    15 Mar 2013
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Accantonata l'ipotesi Xperia Z, l'indecisione è tra S4 e Htc One.
    Al momento propendo per il secondo per vari motivi: materiali, fotocamera, schermo, audio, interfaccia...
     
  9. fixx1983

    fixx1983 Worker Droid

    Iscritto:
    10 Ago 2012
    Messaggi:
    235
    "Mi Piace":
    58
    R: [THREAD UFFICIALE] Pareri dopo la presentazione

    Perché accantoni Xperia Z? Perche se guardi il display a 90 gradi slava? Non capisco.
     
  10. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    do una mia opinione

    allora a me complessivamente piace, non c'è stato il salto come da s2 a s3, ma qualche piccola novità interessante si è vista, i materiale sempre in policarbonato che sinceramente non mi dispiacciono come non mi dispiacciono quelli del s3, ricordiamo che una cover posteriore si cambia con una decina di euro e si trovano anche quelle in alluminio.

    La cosa che più mi ha affascinato è il display con i suoi 441 ppi (se non erro), che possono sembrare inutili su uno schermo da 5" ma che invece su testi piccoli possono fare davvero la differenza .

    detto questo io consiglio a chi a un s3 di non cambiarlo o almeno aspettare che i prezzo scenda, chi invece è interessato all'acquisto e ha un vecchio smartphone e un bel budgets di andare a occhi chiusi su questo s4 che certamente non deluderà
     
  11. Pakoz

    Pakoz Baby Droid

    Iscritto:
    15 Mar 2013
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    No no, ho letto pareri del genere ma francamente non è quello il motivo.
    Il motivo principale è che, a parità di prezzo, Xperia Z mi offre in più praticamente solo le 2 certificazioni. Per il resto il One mi sembra superiore. O sbaglio?
    Ho provato ultimamente un Xperia V (almeno credo sia quello) e l'interfaccia non mi fa impazzire. Ho paragonato lo schermo con quello del One S e non c'era paragone!
     
  12. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    non andiamo OT per i consigli c'è una sezione dedicata

    ho messo il video introduttivo ufficiale nel primo post
     
    Ultima modifica: 15 Mar 2013
  13. tommaso84

    tommaso84 Worker Droid

    Iscritto:
    4 Mar 2013
    Messaggi:
    162
    "Mi Piace":
    53
    R: [THREAD UFFICIALE] Pareri dopo la presentazione

    A me la cosa che sta piacendo di Samsung è che sta facendo passi da gigante a livello di firmware importando nei suoi dispositivi sempre innovazioni...a livello hardware alla fine questo S4 è in linea con la concorrenza (vedi htc one) ed il fatto che somigli all's3 non mi dispiace affatto...

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
     
    A simoscorpion piace questo elemento.
  14. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    R: [THREAD UFFICIALE] Pareri dopo la presentazione

    Concordo

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
     
  15. macrosf

    macrosf Silver Droid

    Iscritto:
    13 Nov 2012
    Messaggi:
    3.035
    "Mi Piace":
    651
    Sinceramente mi aspettavo esteticamente qualcosa di diverso,per esempio quell'orrendo bottone sarebbe ora di toglierlo e gli angoli con raggio ridotto gli avrebbero dato un aspetto più moderno,
    scelta giusta la batteria removibile e la cover di plastica,io amo semplicità e praticità,
    Sull'hardware che dire;è difficile fare di meglio pensando anche all'affidabilità che a questi livelli un telefono deve avere.
     
  16. skelly

    skelly Silver Droid

    Iscritto:
    8 Giu 2012
    Messaggi:
    1.697
    "Mi Piace":
    443
    Per ora mi tengo il mio s3 e note 2 fra un annetto vediamo non c'è un salto tale da giustificare il cambiamento come da s2 a a s3 e poi a dirla tutta per quello che uso il telefono per me andrebbe bene anche un vecchissimo nokia :) più che altro è il gusto dia verli perchè come uso quasi nulla
     
  17. MarcusOptimus

    MarcusOptimus Worker Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2013
    Messaggi:
    289
    "Mi Piace":
    145
    Premesso che non sono un fan di Samsung, penso che non ci sia storia anche quest'anno. Sarà un successo ancora più dei precedenti. Gli altri, per quanto si impegnino con One, Xperia Z, non arriveranno mai alle infinite funzioni e ottimizzazione software di cui dota Samsung i suoi Galaxy, in modo particolare S4. Solo LG riesce a fare qualcosa perché non fa altro che copiare Samsung, ma LG è LG, dunque non c'è altro da aggiungere. Ovvio che se si ha S3, Note 2, Nexus 4, il salto è piccolo, ma per altri dispositivi ne vale sicuramente la pena. Per me sarà lo smartphone del 2013, come ormai succede sempre con la serie Galaxy S. Il miglior hardware insieme al miglior software non può che venir fuori un successo. :D
     
    A simoscorpion piace questo elemento.
  18. fixx1983

    fixx1983 Worker Droid

    Iscritto:
    10 Ago 2012
    Messaggi:
    235
    "Mi Piace":
    58
    R: [THREAD UFFICIALE] Pareri dopo la presentazione

    Ho dubbi sul miglior hardware, molti. Hardware comprende componentistica, assemblaggio e scocca.
    E sugli ultimi due punti Samsung ha ancora molto da imparare.
    Che poi anche il discorso sull'HW sarebbe opinabile, quell'Octa è tutto fumo e poco arrosto. Come dicevo nell'altro topic.