Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[ROM][ICS][4.1.B.1.13][Arc/ArcS] TrueSmoothV1.2

Discussione in 'Rom per Xperia Arc S' iniziata da yanner, 5 Mar 2013.

  1. yanner

    yanner Worker Droid

    Iscritto:
    26 Feb 2013
    Messaggi:
    382
    "Mi Piace":
    80
    [ROM][ICS][4.1.B.1.13][Arc/ArcS] TrueSmoothV1.2 - Customize it in your way - xda-developers
    Seconda rom basata sul nuovo firmware della Sony, il 4.1.B.1.13. In test, le prime impressioni sono molto buone (in test con Kernel Vengeance 1.32), con la v1.2 l'installazione ti consente di rimuovere parecchie cosette utili/inutili cosa che con la v1.1 non era possibile. Uniche due cose, al momento, è il led che può essere risolto semplicemente installando il fix apposito (vedi qui: http://www.tuttoandroid.net/forum/modding-sony-ericsson-xperia-arc-s/22653-mod-4-1-b-1-13-deodex-led-notification-fix-patch.html) e la system.ui quando si va nelle preferenze per l'area di notifica (questo errore ce l'hanno un po tutte le rom che usano i tab) che può essere risolto installando una mod diversa. Molto gradevole l'icona circolare della batteria.

    [​IMG]
    [​IMG]
    [​IMG]
     
    A Morissio e franyo piace questo messaggio.
  2. yanner

    yanner Worker Droid

    Iscritto:
    26 Feb 2013
    Messaggi:
    382
    "Mi Piace":
    80
    R: [ROM][ICS][4.1.B.1.13][Arc/ArcS] TrueSmoothV1.2

    Dopo un po di utilizzo e dopo aver ripristinato tutte le mie app, posso affermare che questa rom è poco affamata di ram.
    [​IMG]
     
    Ultima modifica: 7 Mar 2013
    A Morissio piace questo elemento.
  3. yanner

    yanner Worker Droid

    Iscritto:
    26 Feb 2013
    Messaggi:
    382
    "Mi Piace":
    80
    R: [ROM][ICS][4.1.B.1.13][Arc/ArcS] TrueSmoothV1.2

    Aggiornamento alla v 1.3

    Changelog:
    v1.3:
    - Choices between SuperSU and Superuser
    - Add Xperia S apps (optional) (thanks sohrab1985)
    - Add new tab notification bar with more toggles (optional) (thanks EAGLEBOOY)
    - Add AC!D v4 (optional)
    - Add AC!D v5 (optional)
    - Add Xperia V Media apps (optional)
    - Add Social Engine (optional)
    - Add Rescan Media app (optional)
    - Delete outdated galery app from new installation
    NOTICE: the installer in v1.3 considerably increase in size due to I add a lot more of customization. After installation, you still get a light, fast, smooth ROM as always

    Per chi ha già installato la 1.2, non serve alcun wipe. Fate un backup :D
     
  4. yanner

    yanner Worker Droid

    Iscritto:
    26 Feb 2013
    Messaggi:
    382
    "Mi Piace":
    80
    R: [ROM][ICS][4.1.B.1.13][Arc/ArcS] TrueSmoothV1.2

    Dopo qualche giorno di utilizzo, posso confermare l'ottima fattura di questa rom, nessun FC e ottima fluidità e reattività. L'unica cosa che si può obiettare è la castrazione di molti widget Sony e alcune app, il tutto facilmente risolvibile cercando e scaricando ciò che serve, buona anche la durata della batteria, la grafica è nella media (niente a che vedere con la viper o la iced bran) ma vi consiglio di tenerla qualche giorno. Kernel vengeance 1.32, Smartassv2, sio, clock 134~1402 MHz
     
  5. fearless

    fearless Silver Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2013
    Messaggi:
    2.646
    "Mi Piace":
    1.732
    Rilasciata versione V1.4 : [ROM][ICS][.13][Arc/S] TrueSmoothV1.4 - Extreme Fast |Smooth| Stable | All in One - xda-developers



     
  6. yanner

    yanner Worker Droid

    Iscritto:
    26 Feb 2013
    Messaggi:
    382
    "Mi Piace":
    80
    R: [ROM][ICS][4.1.B.1.13][Arc/ArcS] TrueSmoothV1.2

    Dovrebbe essere l'ultima release di questa ottima rom
     
  7. fearless

    fearless Silver Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2013
    Messaggi:
    2.646
    "Mi Piace":
    1.732
    Mi era piaciuta la prima release.
    se riesco oggi provo anche questa ;)
     
  8. yanner

    yanner Worker Droid

    Iscritto:
    26 Feb 2013
    Messaggi:
    382
    "Mi Piace":
    80
    Prova la rom invece di andare in giro con quella carretta che chiami moto, non te ne pentirai :ihih:
     
  9. fearless

    fearless Silver Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2013
    Messaggi:
    2.646
    "Mi Piace":
    1.732
    Vado spesso sul Gran Sasso....quando ti vuoi giocare la giapponesina dimmelo :cool::eheh:

    scusate l'ot
     
  10. franyo

    franyo Silver Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2013
    Messaggi:
    3.240
    "Mi Piace":
    2.350
    :ihih::ihih:.....in download ;)
     
  11. fearless

    fearless Silver Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2013
    Messaggi:
    2.646
    "Mi Piace":
    1.732
    ci sono riuscito (stranamente).
    ho scaricato la versione "special",che si diversifica da quella normale per avere i moduli wi-fi dei kernel già presenti,selezionabili in fase di aroma.
    vi suggerisco la misura intermedia per gli "on screen buttons",cioè 29dpi.
    ci sono davvero tante personalizzazioni e diversi launcher disponibili,andrebbero provati un po tutti ma non è certo facile.
    come già fatto notare da yanner manca qualche widget,tipo il classico delle foto che mi accompagna in ogni rom,ma comunque facilmente risolvibile il "problema".

    purtroppo non vi è personalizzazione per quanto riguarda la lookscreen che è quella classica ICS,e il menù "power off" è quello classico senza opzioni multiple.
    ho già restorato alla TV710,ma questa rom merita approfondimenti senza dubbio ;)
     
  12. franyo

    franyo Silver Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2013
    Messaggi:
    3.240
    "Mi Piace":
    2.350
    Caspita 428MB e mancano widget?????
     
  13. yanner

    yanner Worker Droid

    Iscritto:
    26 Feb 2013
    Messaggi:
    382
    "Mi Piace":
    80
    R: [ROM][ICS][4.1.B.1.13][Arc/ArcS] TrueSmoothV1.2

    Si, è grande perché puoi scegliere un'infinità di cose. Per me, ormai, è la rom base sul mio dispositivo... Almeno fino a quando il nostro amico Matteo non cominci lo sviluppo della nuova eco snap v2.13:D