Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Leggere ebook con il note 2

Discussione in 'Samsung Galaxy Note 2 GSM/LTE (N7100/N7105)' iniziata da Arkady, 15 Mar 2013.

  1. Arkady

    Arkady Baby Droid

    Iscritto:
    28 Feb 2013
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    0
    Hello!;)
    Qualcuno di voi legge ebook con il note 2?
    E' abbastanza grande??

    (mi fa sorridere che tutti chiedono se è abbastanza piccolo da stare in tasca, mentre io mi pongo il problema opposto:eheh:)
     
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    R: Leggere ebook con il note 2

    Va benissimo, inoltre ci sono app che permettono di riadattare il testo allo schermo

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
     
    A Arkady piace questo elemento.
  3. aegis

    aegis Bronze Droid

    Iscritto:
    16 Lug 2012
    Messaggi:
    648
    "Mi Piace":
    353
    R: Leggere ebook con il note 2

    Non solo ci leggo tranquillamente gli ebook (con la bellissima applicazione che era di serie sul Note 1) ma a volte lo sfrutto pure per scriverci col word...
     
    A Arkady piace questo elemento.
  4. Arkady

    Arkady Baby Droid

    Iscritto:
    28 Feb 2013
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    0
    Ieri sono andata all'Euronics per vedere se c'era in esposizione e giocarci un po'...
    Non c'era la S pen, quindi da quel punto di vista non ho potuto testare nulla, però tenendolo in mano (con tanto di dispositivo di blocco al bancone e di bimbo in parte che giocava con il note 10.1 e mi dava un sacco di gomitate:mah:) è super maneggevole! non ho avuto alcun problema!! (quindi via i dubbi sul fatto che è un bestione e non si ci riesce a lavorare se non a 2 mani!!)
    Peccato che non ci fossero nè file nè libri all'interno e non ho potuto "vedere" il discorso ebook...

    Magari mi date il nome di queste app che usate? :)
     
  5. |king|

    |king| Baby Droid

    Iscritto:
    12 Gen 2013
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    io sul mio note 2 uso Aldiko mi trovo benissimi e legge quasi tutti i formati.
     
  6. Morissio

    Morissio Guest

    Io uso Moon + Reader Pro .. non sono un grande lettore, ma come app mi trovo bene ;)
     
  7. dataghoul

    dataghoul Baby Droid

    Iscritto:
    16 Mar 2013
    Messaggi:
    36
    "Mi Piace":
    10
    anche io utilizzo con soddisfazione Aldiko.