Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

SKYGO finalmenteeeee

Discussione in 'Samsung Galaxy Note 2 GSM/LTE (N7100/N7105)' iniziata da maxidvd, 29 Nov 2012.

  1. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    anche su pc ha un certo ritardo
     
  2. ndognolo

    ndognolo Worker Droid

    Iscritto:
    16 Gen 2013
    Messaggi:
    134
    "Mi Piace":
    9
    Vabbè ma avere l'esatta contemporaneità tra il canale SAT e il canale RETE è impossibile. Anche la radio tramite onde e la radio tramite streaming portano ritardi...
     
  3. pinturikkio

    pinturikkio Worker Droid

    Iscritto:
    28 Dic 2012
    Messaggi:
    325
    "Mi Piace":
    14
    Si ma non sto mettendo in dubbio la realtà tra i due paragoni solo che sono rimasto maluccio lo stesso nel vedere la differenza
     
    Ultima modifica: 20 Mar 2013
  4. TSoft

    TSoft Worker Droid

    Iscritto:
    30 Dic 2012
    Messaggi:
    416
    "Mi Piace":
    28
    Il ritardo è del tutto giustificato e non ha niente a che vedere ne con Android ne con il Note II (o anche altri terminali ma anche altri OS). È dovuto al fatto che devono prendere il segnale e mandarlo via server in rete, per lo streaming di solito si usa un buffer e lo useranno pure loro di sicuro. In più il terminale usa anche esso un buffer (per non farti rimanere senza visione, un buffer si può spiegare in parole semplici in "un accumulo di dati"), tutto questo giustifica quel minuto di ritardo.
    In tutte le trasmissioni streaming (anche quelle solo audio) vi è quel ritardo. Tutto nella norma ;)
    Se hai bisogno di vedere la partita con il tuo Note II e sei fuori, magari in un ristorante, non ti da fastidio quel minuto di ritardo.
     
  5. pinturikkio

    pinturikkio Worker Droid

    Iscritto:
    28 Dic 2012
    Messaggi:
    325
    "Mi Piace":
    14
    se in questo ristornate ti capita proprio un tv di fronte che trasmette la partita mi sa che darà fastidio si .. :ihih:
     
  6. TSoft

    TSoft Worker Droid

    Iscritto:
    30 Dic 2012
    Messaggi:
    416
    "Mi Piace":
    28
    Se hai un TV che trasmette davanti a te la diretta saresti davvero <bip> a vedere la partita sul tuo Smartphone !!!! Me sa che stiamo andando OT
     
  7. ndognolo

    ndognolo Worker Droid

    Iscritto:
    16 Gen 2013
    Messaggi:
    134
    "Mi Piace":
    9
    eheheheheeeheheh quoto dalla tv fino a OT
     
  8. pinturikkio

    pinturikkio Worker Droid

    Iscritto:
    28 Dic 2012
    Messaggi:
    325
    "Mi Piace":
    14
    forse non ci capiamo o non ci stiam capendo , se ho uscito questo discorso era solo per fare un confronto tra una diretta della tv con quella sul note 2 , ma nessuno hai mai detto compreso me che è preferibile guardare una partita dallo smartphone piuttosto che dal televisore ,, penso che sia claro adesso .
     
  9. vimid@

    vimid@ Baby Droid

    Iscritto:
    1 Nov 2012
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace":
    0
    mi sono abilitato su sky per sky go... ma adesso non ho le samsung apps per scaricare l'applicazione.
    attualmente sul mio piastrellone ho cyano 10.1 aggiornato al 27.03.2013
    che voi sappiate posso scaricare l'apk da qualche parte?
     
    Ultima modifica: 27 Mar 2013
  10. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    R: SKYGO finalmenteeeee

    Devi scaricati l'apk da qualche parte o fartelo passare da qualcuno che ce l'ha

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
     
  11. TSoft

    TSoft Worker Droid

    Iscritto:
    30 Dic 2012
    Messaggi:
    416
    "Mi Piace":
    28
    Qualcuno sa se è possibile vedere SKYGO usando l'uscita HDMI del Note II ? Insomma, posso vedermi la F1 in TV ???
     
  12. falco1961

    falco1961 Baby Droid

    Iscritto:
    10 Nov 2012
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace":
    0