Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Galaxi s4, htc One o Xperia Z

Discussione in 'Smartphone' iniziata da Mattabel10, 20 Mar 2013.

  1. Mattabel10

    Mattabel10 Baby Droid

    Iscritto:
    20 Mar 2013
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti! sono nuovo del forum, volevo chiedervi un consiglio: Ho intenzione di cambiare cellulare e sono indeciso tra i 3 del titolo...
    Per chiarire,utilizzo il telefono principalmente per le email,Facebook, whatsapp, foto e video.
    1)l's4 pare sia il più potente e con funzionalità niente male,
    2)Htc esteticamente è molto bello ma non mi convince la storia degli ultrapixel,
    3) xperia z mi interessa il fatto che non teme acqua e polvere (esempio se faccio un video al mare).
    Ma non essendo un grande esperto non so quale conviene...
    cosa mi consigliate?
     
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    R: Galaxi s4, htc One o Xperia Z

    1) concordo
    2) sinceramente neanche a me non ho visto tutta questa qualità delle foto, ma esteticamente e molto bello
    3) resistente all'acqua va bene ma servira davvero ? non guardare queste cose guarda principale hardware e software

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
     
    A Mattabel10 piace questo elemento.
  3. Mattabel10

    Mattabel10 Baby Droid

    Iscritto:
    20 Mar 2013
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Quindi quale mi consigli? s4?
     
  4. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    R: Galaxi s4, htc One o Xperia Z

    Se vuoi puntare sul design HTC one invece se vuoi un software con moltissime funzioni con il multi window ecc allora l's4 inoltre con s4 hai la certezza che verrà aggiornato sia alla 4.2.2 sia alla 5.0, HTC one non so sinceramente

    Inviato dal mio Transformer con Tapatalk 2
     
  5. macrosf

    macrosf Silver Droid

    Iscritto:
    13 Nov 2012
    Messaggi:
    3.035
    "Mi Piace":
    651
    Sicuramente una decisone molto difficile,sono tutti ottimi prodotti,sono perfettamente d'accordo con la risposta di Simo,e la mia bilancia pende anche se di pochissimo a favore di S4.:mah:
     
  6. fearless

    fearless Silver Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2013
    Messaggi:
    2.646
    "Mi Piace":
    1.732
    Del terzetto menzionato quello che mi convince di più è l'HTC,molto incide nella mia valutazione l'aspetto estetico che ritengo sia ai massimi livelli nell'ONE,ma non dimentichiamo che stiamo parlando di tre device top di gamma, che comunque rasentano l'eccellenza sotto tutti i punti di vista o quasi .
    L'ultimo arrivato Samsung ha dalla sua alcune innovazioni a livello di software, e la certezza che gli aggiornamenti ci saranno come buona tradizione del marchio,tuttavia mi fa un po storcere il naso la scocca posteriore in policarbonato...considerato che stiamo parlando di un device che costa circa 700 euro.
     
  7. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    R: Galaxi s4, htc One o Xperia Z

    Sicuramente più avanti si troveranno in alluminio, io l,ho presa su eBay per note 2 a una decina di euro ;)

    Inviato dal mio Transformer con Tapatalk 2
     
    A fearless piace questo elemento.
  8. comatrix

    comatrix Bronze Droid

    Iscritto:
    6 Dic 2012
    Messaggi:
    733
    "Mi Piace":
    215
    Tutti e tre dispositivi eccellenti.
    Se desideri un dispositivo con funzionalità mantenute più alcune nuove integrate, senza stravolgere il senso di linea adottata con un buon supporto allora di sicuro un Samsung S4, invece se opti per l'innovazione con materiali più pregiati ed un design creativo e la fotocamera migliore del mercato allora di sicuro un HTC One.
    Per il Sony Xperia Z non mi pronuncio, anche perché poche persone ho visto in cui i loro dispositivi siano stati danneggiati causa polvere, acqua ecc.., semplicemente perché li proteggiamo di conseguenza....visto il costo (ho visto maggiormente danni causati da cadute accidentali).
    Con ciò non dico che non sia un buon dispositivo, dico solo che la Sony ha puntato la sua campagna soprattutto sotto questo aspetto e non mi convince solo per questo fatto.
    Scelta personale? Molto combattuta, direi che per adesso sceglierei l'S4, solo per il maggior supporto che la Samsung propone ai suoi utenti.
     
  9. fixx1983

    fixx1983 Worker Droid

    Iscritto:
    10 Ago 2012
    Messaggi:
    235
    "Mi Piace":
    58
    R: Galaxi s4, htc One o Xperia Z

    Ah, e considera che HTC One e S4 avranno lo stesso processore :p

    Di certo Z è il migliore in ambito multimediale, ecco

    Inviato dal mio Xperia S con Tapatalk 2
     
  10. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    R: Galaxi s4, htc One o Xperia Z

    Comunque ti consiglio di vedere qualche video recensione cosi da farti un idea delle potenzialità di questi device

    Inviato dal mio Transformer con Tapatalk 2
     
  11. fixx1983

    fixx1983 Worker Droid

    Iscritto:
    10 Ago 2012
    Messaggi:
    235
    "Mi Piace":
    58
    R: Galaxi s4, htc One o Xperia Z

    Comunque per quanto riguarda le foto, HTC One è l'unico che se la gioca von Lumia 920, anzi negli scatti al buio vince pure

    Inviato dal mio Xperia S con Tapatalk 2
     
  12. ndognolo

    ndognolo Worker Droid

    Iscritto:
    16 Gen 2013
    Messaggi:
    134
    "Mi Piace":
    9
    Per decidere aspetta delle prove su strada così da farti una idea... E aspetta pure l'uscita nei negozi così da poterli toccare con mano. A volte anche la sensazione che ti trasmette tenendo il telefono tra le mani può essere decisivo in sede di acquisto ;)