Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Gestione connessione Bluetooth

Discussione in 'HTC Desire HD' iniziata da Congre83, 20 Mar 2013.

  1. Congre83

    Congre83 Baby Droid

    Iscritto:
    11 Dic 2012
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace":
    4
    Salve a tutti,

    Volvo chiedere se esiste una app in grado di gestire al 100% una connessione bluetooth. Mi spiego meglio: uso un interfono midland bt2 in moto e appena lo connetto al telefono parte subito la telefonata all'ultimo contatto effettuato:(. Per risolvere il problema devo dire al telefono di utilizzare l'interfono come cuffia, solo che in questo modo mi si disattiva il microfono. In ogni caso cmq con i tasti dell'interfono posso solo agire con il lettore multimediale per mandare avanti e indietro le canzoni (il volume non si regola).
    Posso risolvere in qualche modo? Vorrei usare il cell come navigatore anche in moto...più che altro per gli autovelox:ihih:!

    Grazie in anticipo.
     
  2. evilking76

    evilking76 Worker Droid

    Iscritto:
    18 Lug 2012
    Messaggi:
    330
    "Mi Piace":
    42
    R: Gestione connessione Bluetooth

    Provato a sentire il produttore dell'interfono?

    Evilking76 from Desire Hd JB JellyTime R6.1 Android 4.2.1
     
  3. evilking76

    evilking76 Worker Droid

    Iscritto:
    18 Lug 2012
    Messaggi:
    330
    "Mi Piace":
    42
    R: Gestione connessione Bluetooth

    Prova Bluetooth Manager sul Play Store

    Evilking76 from Desire Hd JB JellyTime R6.1 Android 4.2.1
     
  4. Congre83

    Congre83 Baby Droid

    Iscritto:
    11 Dic 2012
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace":
    4
    nel frattempo ho cambiato cell ho preso il galaxy note II. Il problema persiste. Non capisco veramente. Un ragazzo con il nexux e il mio stesso Interfono non ha alcun problema...sarà dovuto alla versione android 4.2.2??

    ---------- Post aggiornato alle 16:16 ----------

    Fatto fare aggiornamento firmware agli interfoni ma nulla! Nel frattempo però ho scoperto che sbagliavo io a fare l'accoppiamento. Ora riesco a gestire perfettamente le chiamate in entrata/uscita ma on il lettore multimediale. Nelle impostazioni bluetooth non mi fa spuntare il riquadro relativo a "audio multimediale".
     
  5. evilking76

    evilking76 Worker Droid

    Iscritto:
    18 Lug 2012
    Messaggi:
    330
    "Mi Piace":
    42
    Credo sia un problema di compatibilità o di gestione chiedi all'assistenza del produttore.
     
  6. Congre83

    Congre83 Baby Droid

    Iscritto:
    11 Dic 2012
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace":
    4
    Il problema si è misteriosamente (più o meno) risolto. Ho rieseguito da capo la procedura di accoppiamento della centralina per l'interfono senza collegarla alle cuffie/microfono ( l'ho fatto quando ho visto che l'accoppiamento era andato a buon fine) e....funziona tutto alla perfezione!!!!
    Probabilmente quando viene fatto il controllo delle funzioni dell'interfono le cuffie restituiscono un feedback che nn piace al cell e non lo fa funzionare come audio multimediale! Mah!

    Insomma il problema è risolto!

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
     
    Ultima modifica: 29 Mag 2013
    A evilking76 piace questo elemento.