Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

deluso da questo samsung galaxy note 2

Discussione in 'Samsung Galaxy Note 2 GSM/LTE (N7100/N7105)' iniziata da acuto93, 1 Mar 2013.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    R: deluso da questo samsung galaxy note 2

    Senza appoggiarla ti da vedere le anteprime ad esempio delle immagini o ti fa scorrere nei menu

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
     
  2. acuto93

    acuto93 Worker Droid

    Iscritto:
    12 Set 2012
    Messaggi:
    171
    "Mi Piace":
    4
    Si si certo
    Io dico quando sto su internet o s note oppure nella home per selezione o scorrere ( come il dito) ma con la penna bisogna premere e trascinare con la penna per far scorrere la barra delle notifiche o bisogna appoggiarla e trascinarla? Quale di queste 2 e giusta?
     
  3. skelly

    skelly Silver Droid

    Iscritto:
    8 Giu 2012
    Messaggi:
    1.697
    "Mi Piace":
    443
    Tu appoggia che non sbagli mai!!! :) :)
     
  4. acuto93

    acuto93 Worker Droid

    Iscritto:
    12 Set 2012
    Messaggi:
    171
    "Mi Piace":
    4
    Ma non e il fatto di appogiare o no ! Il fatto e che volevo sapere se il miobtouchbo pennino funziona bene (non parlo di anteprime) ma di selezionare cob la penna dipo attiavare il wifi o la rotazione automatica , voi per selezionare appoggiate la punta sui toogles nrlla barrs delle notifiche oppure appoggiate la punta della penna sui toogles e per selezionare dovete premere con la punta?
     
  5. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    la penna funziona come le dita quindi va appoggiata
     
  6. acuto93

    acuto93 Worker Droid

    Iscritto:
    12 Set 2012
    Messaggi:
    171
    "Mi Piace":
    4
    Guarda ho provato un note 1 e bisogna premere per far entrare un po la punta bianca della penna come il mii voi come dite che bisogna solo appoggiarla
     
  7. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    qui stiamo andando molto OT, se hai problemi con la spen apri un nuovo thread
     
    A skelly piace questo elemento.
  8. skelly

    skelly Silver Droid

    Iscritto:
    8 Giu 2012
    Messaggi:
    1.697
    "Mi Piace":
    443
    :martellate::barella:
     
  9. japoco_poz14

    japoco_poz14 Bronze Droid

    Iscritto:
    19 Mag 2012
    Messaggi:
    723
    "Mi Piace":
    128
    rispondo solo alla prima discussione in prima pagina. Mai avuti questi problemi. non capisco come fai a dire cose così! gioco regolarmente ad aphalt e nessun lag. sicuro che il tuo telefono non abbia problemi?? a me sembra di si. e anche tanti. cmq non fare paragoni con iphone. li hanno bisogno la metà della potenza per far girare il tutto perchè il sistema è completamente differente ed ottimizzato. Ma cmq il note 2 ha un sistema molto ottimizzato da samsung. secondo me il tuo tel ha un problema. per caso si scalda nella parte sotto la fotocamera quando lo usi per molto tempo??
    quanto ti dura la batteria?
     
  10. comatrix

    comatrix Bronze Droid

    Iscritto:
    6 Dic 2012
    Messaggi:
    733
    "Mi Piace":
    215
    Concordo pienamente tranne sul fatto del MOLTO su Samsung che io tradurrei in abbastanza ;)
    Comunque sotto questo aspetto la Apple oggi come oggi è regina incontrastata semplicemente perché deve occuparsi di UN SOLO dispositivo, allorché Android deve occuparsi di centinaia di dispositivi, in effetti sotto questo aspetto iOS rabbrividisce semplicemente a cosa è capace di gestire Android.
    Ergo se tutti possiedono un Note 2 cui va bene ed a te no, ne si deduce che tu abbia un problema sul tuo terminale (come in qualsiasi fabbrica alcuni dispositivi possono essere difettosi).
     
    A ndognolo piace questo elemento.
  11. japoco_poz14

    japoco_poz14 Bronze Droid

    Iscritto:
    19 Mag 2012
    Messaggi:
    723
    "Mi Piace":
    128
    si in effetti ho esagerato ma cmq secondo me la samsung ha fatto un buon lavoro e non si può dire di no!:) cmq si ritengo che il suo telefono abbia qualche problema perchè il mio non lagga neanche se metto a 800MHz di frequenza massima:)
     
  12. acuto93

    acuto93 Worker Droid

    Iscritto:
    12 Set 2012
    Messaggi:
    171
    "Mi Piace":
    4
    ciao raga non so se ho qualche problema o meno, perche non ho nessuna altro note 2 con cui provare. ho risolto installando una rom che rende il note molto piu fluido. scsa se vado off topic ma vi vorrei domandare una cosa:
    allora siccome sono passato da una rom ad un'altra ho fatto il backup delle app con titanium backup e fin qui tutto bene il problema nato oggi in pratica ho tentato di reinstallare il backup ma nell'installazione di un'app " mini motor racing" mi da il nome di mini motor racing installar per questa non e il gioco che avevo io installato precedentemente perche appena apro il gioco mi da tante pubblicita e una pagina di login che non interessa propio il gioco.
    ora mi chiedo e possibile proteggere il dispositivo da virus? ed e possibile aggiustare gli errori di registro o di sistema ? se si come? grazie della risposta
     
  13. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    R: deluso da questo samsung galaxy note 2

    Visto che ormai non hai cambiato rom e hai altre domande chiudo la discussione perché stiamo divagando troppo....apri un nuovo thread e ti aiutamo li ;)

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
     
    Ultima modifica: 28 Mar 2013
    A skelly piace questo elemento.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.