Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Android key lime ?

Discussione in 'LG Optimus 4X HD (P880)' iniziata da Raptor, 27 Mar 2013.

  1. Raptor

    Raptor Worker Droid

    Iscritto:
    26 Mar 2013
    Messaggi:
    286
    "Mi Piace":
    84
    So bene che prima di sognare l'android key lime dovremmo preoccuparci di avere il jelly bean,ma la mia piu che una domanda è una curiosità,su come Lg faccia uso degli aggiornamenti sui propri dispositivi,come ribadito è la prima volta che ho un lg (e sono strafelice) quel che voglio sapere è come la samsung ha fatto per il SII il jb.. che dite lg farà lo stesso per key lime? ovvero il nostro amato hd4 vedrà girare il key lime senza bisogno di rom o altro? grazie By Raptor
     
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    è ancora presto per dirlo, fin che non si vede la presentazione ufficiale e poi una dichiarazione di LG, comunque non credo avrà problemi a girare sul 4X
     
  3. Raptor

    Raptor Worker Droid

    Iscritto:
    26 Mar 2013
    Messaggi:
    286
    "Mi Piace":
    84
    Grazie smioscorpion per la velocità con cui hai risposto,la mia come ho detto è piu che altro una curiosità,è la prima volta che ho lg e volevo sapere come tratta i suoi dispositivi con gli aggiornamenti,alla fine l'HD4 è un modello di punta e non credo nemmeno io lo faccian morire (mal che vada ci si ficca una rom) grazie x la risposta eheheh (p.s scusa se vado fuori ot ma non ho avuto tempo x legger guide ecc..ma sto pensando di fare il root come è la cosa complicata?considera che è nuovo nuovo di negozio )
     
  4. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    no solitamente sono procedure abbastanza semplici comunque trovi tutto nella sezione modding, ricordati che perderai la garanzia
     
  5. Raptor

    Raptor Worker Droid

    Iscritto:
    26 Mar 2013
    Messaggi:
    286
    "Mi Piace":
    84
    Eh è questo che mi frena..la garanzia,di solito tutti i miei aggeggi li ho sempre moddati ma questo un pò mi secca xD (volevo sbatterci su qualche rom) vabbè ci penserò e leggerò le guide eheheh grazie ancora eh by Raptor
     
  6. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    figurati ;)