Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

wildfire troppo lento

Discussione in 'Modding - HTC Wildfire' iniziata da mastiffs92, 29 Mar 2013.

  1. mastiffs92

    mastiffs92 Baby Droid

    Iscritto:
    28 Mar 2013
    Messaggi:
    26
    "Mi Piace":
    2
    mia sorella possiede questo dispositivo qualcuno mi può consigliare qualche kernel e rom per farlo andare al massimo delle sue prestazioni?
    premetto che mia sorella ne fa un uso per facebook whatsapp internet (poco ), ma niente giochi di nessuna maniera .
    Mi andrebbe bene anche il link di una guida dettagliata perchè penso sia diversa per ogni device la routine da eseguire grz a tutti anticipatamente
     
  2. Morissio

    Morissio Guest

    Io possedevo il wildfire S e già di performance non ne parliamo. Sei sicuro di avere il modello prima? (quello senza "S").

    Comunque non penso tu possa farci molto, forse mettendo una cyanogenmod lo alleggerisci un po ma non ti aspettare che da una 500 tiri fuori una porche :)

    Ciao!
     
  3. mastiffs92

    mastiffs92 Baby Droid

    Iscritto:
    28 Mar 2013
    Messaggi:
    26
    "Mi Piace":
    2
    sisi non è l' s quindi nn cambierebbe ki lo sa poi ke kosa vabbene grz per la risp
     
  4. Morissio

    Morissio Guest

    Domani posso provare a leggere in giro e vedere se trovo qualcosa... un po ti capisco :)

    Non usare le abbreviazioni sul forum per piacere ;)
     
    A mastiffs92 piace questo elemento.
  5. Roki97

    Roki97 Worker Droid

    Iscritto:
    31 Ott 2012
    Messaggi:
    87
    "Mi Piace":
    26
    Ciao!..da poco mi sono scritto su questo forum per chiedere alcune cose sul mio tablet ma nessuno mi ha risposto..forse è un po' troppo difficile..:(
    Comunque risolverò da solo :)

    Vedo che non c'è molta gente..però è un'ottimo sito e potrà fare tantissima strada in futuro!:)

    Riguardo al problema io potrei aiutare!..possiedo anche io un wildfire e la noto molto la lentezza però facendo dei giusti passi sono riuscito a metterlo a posto..:D

    Io ho una rom personale (non la ho mai messa sui forum però :) ) e monto un kernel iNFinity 2.6.35 mi trovo benissimo..se vuoi aiuti rispondi su questo thread o per PM

    Ciao!
     
  6. Morissio

    Morissio Guest

    Roki non per andare OT ma non trovo nessuna tua discussione col problema.. hai aperto quella che cerchi un team di sviluppo e due risposte tra cui quella sopra.. :mmm:

    Mi mandi il link della discussione via MP cosi vedo di aiutarti o farti aiutare ;)

    ciao!
     
  7. Omar

    Omar Guest

    Mia madre possiede il Wildfire su cui mio fratello ha messo la cyanogen ma è comunque di una lentezza esasperante.
    Si vede che è un terminale di oltre due anni fa nato con un hardware limitato...
     
  8. Roki97

    Roki97 Worker Droid

    Iscritto:
    31 Ott 2012
    Messaggi:
    87
    "Mi Piace":
    26
    Fatto:)

    Bisogna essere un pelino più positivi su questo telefono..Si è vero, è lento..ma se si usano le rom giuste va abbastanza!..io la cyanogen personalmente non la uso perchè dopo alcune settimane diventa pesante e crasha..in generale anche non è che vada abbastanza!
     
    A mastiffs92 piace questo elemento.