Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

itrack e consumo eccessivo batteria

Discussione in 'Applicazioni / Multimedia / Giochi' iniziata da ragazzo, 29 Mar 2013.

1. ragazzo

ragazzo Worker Droid

Iscritto:
    10 Dic 2012
    "Mi Piace":
    0
    ciao a tutti.
    anche oggi mi si presenta un problema che non riesco a spiegare e che mi sta facendo andare giuo di testa.
    questa mattina ho installato sul galaxy note2 l'app "itrack" che ho tuttavia disinstallato poco dopo la registrazione e l'attivazione, poichè ho notato un consumo veramente esagerato di batteria, che ho imputato alla app.
    il problema è che nonostante l'app sia stata disinstallata oggi mi trovo nella siturazione che il cellulare mi consuma circa un 5% di batteria ogni 40 minuti circa. telefono con connessione dati attiva, pochi widget ma soprattutto senza utilizzo del telefono, che sta rimanendo in standby.

Da cosa può dipendere?
    la batteria è nuova. con non più di 5 ricariche (tutte complete).

boh...

2. frrndr75

frrndr75 Silver Droid

Iscritto:
    23 Apr 2012
    "Mi Piace":
    621
    R: itrack e consumo eccessivo batteria

Nella sezione guide trovi delle guide per capire cosa consuma la batteria. Una buona cosa da fare e cancellare dati e cache prima di disinstallare unq app.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

A ragazzo piace questo elemento.