Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

connessione dati non funzionante

Discussione in 'Samsung Galaxy S II / PLUS' iniziata da Devil98, 5 Apr 2013.

  1. Devil98

    Devil98 Baby Droid

    Iscritto:
    17 Gen 2013
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    ciao ragazzi sono disperato ho un grave problema,vi spiego, il mio samsung galaxy s2 aveva ancora ICS,allora premettendo che io ho sempre avuto internet mobile con una tariffa wind e andava tranquillamente,oggi decisi di aggiornarlo ovviamente a jelly bean 4.1.2 tutto perfetto, appena iniziai la configurazione con il mio nuovo sistema operativo noto che la connessione dati non funziona,allora vedendo nelle impostazioni qua e là la connessione risulta effettivamente attiva, spuntata e quant'altro ,ma in sè tecnicamente non lo è, cioè non mi fa andare in internet, le frecce di upload e download sulla barra non escono. dopo aver formattato il cellulare varie volte non vedo progressi.praticamente va solo col wifi,quindi ho pensato da subito che fosse stato l'aggiornamento a JB comunque non so ancora e vorrei sapere come posso fare per riavere la mia connessione dati di rete mobile ?? :( :( :(
    grazie
     
    Ultima modifica: 5 Apr 2013
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    R: connessione dati non funzionante

    Hai controllato l'apn ?

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
     
  3. lotfix

    lotfix Guest

    R: connessione dati non funzionante

    Giusto controlla se gli apn sono esatti e poi riavvia il cellulare.

    Se non sai come impostare gli apn usa l'app APN italiani dal Google Play Store ;)

    Powered by Tapatalk
     
  4. Devil98

    Devil98 Baby Droid

    Iscritto:
    17 Gen 2013
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    gli apn gli ho contrallati e ricontrollati e anche configurato nuovi APN con parametri presi da internet che praticamente erano gli stessi,poi ho scaricato APN italiani e ho selezionato Wind>Conferma>eliminare gli attuali APN? Sì > e mi dice Si è verificato un'errore durante la creazione degli APN.
    Non so proprio come fare