Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Mod Troggles s6500

Discussione in 'Modding - Samsung Galaxy Mini 2' iniziata da Kankoala, 1 Apr 2013.

  1. Kankoala

    Kankoala Baby Droid

    Iscritto:
    25 Mar 2013
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    1
    Ciao a tutti e Buona Pasqua.
    Ho un problema, non riesco ad installare i "troggles" sul mio s6500 xxlk2, ho già provveduto ad ottenere i permessi di root, ho eliminato il triangolo giallo e azzerato il counter, ma proprio non riesco a trovare una mod che mi permetta di modificare i troggles.
    Ho provato ad estrarre il file "settingUI" e ad inserirlo in "system/app" con i giusti permessi ma al riavvio scompare la tendina con i troggles ed il telefono diventa instabile.
    Qualcuno ha da propormi una soluzione o i file giusti per poter avere i troggle come XDA?

    Vi posto i file estratti dalla "peter's Room", Peter di sicuro non me ne vorrà, a me sembrano non andare bene. (occhio a chi volesse provare, fate una copia dei file che andate a sostituire per poi poter ripristinare il tutto).
    Download

    Grazie
    Kankoala
     
    Ultima modifica: 1 Apr 2013
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    R: Mod Troggles s6500

    Ma su xda ci sono ? Hai provato con power toggle dal play Store

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
     
  3. Kankoala

    Kankoala Baby Droid

    Iscritto:
    25 Mar 2013
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    1
    Ciao a tutti
    Allora ho risolto il problema per il quale non mi permetteva di installare boot animati differenti da quello di default.
    Anzitutto dovrete avere libero accesso ai permessi di root e dovrete avere un file manager installato.

    1) Scaricate "Custom_Booting"
    2) Copiate il tutto sulla vostra sd
    3) Fate un backup dei file "bootanimation e samsungani" (sono in "system\bin")
    4) Copiate i file presenti nella cartella che avete copiato sulla sd e sovrascrivete quelli presenti in "system\bin"
    5) Scaricate AndroidMedallion_red oppure android_glow (oppure che ne so', ne trovate tante in rete di animazioni), rinominatele in "sanim.zip" e copiatele in "system\media".
    6) Riavviate e avrete la nuova animazione al boot.

    Un piccolo aggiornamento:
    Installate "room Toolbox pro", vi permetterà di scaricare tutte le animazioni che volete, vi mostrerà l'anteprima della stessa e se indicate la root di 'installazione (system\media) ed il nome da attribuire al file zip (sanim.zip), lo farà in automatico.
    Room toolbox pro funziona appieno solo se avete il root e vi permetterà di cambiare il boot di avvio solo se avete effettuato la modifica di cui sopra.
    Enjoy

    Chiaramente ne io ne tuttoandroid ci assumiamo la responsabilità per le modifiche sui vostri terminali.

    Kankoala
     
    Ultima modifica: 7 Apr 2013
  4. Kankoala

    Kankoala Baby Droid

    Iscritto:
    25 Mar 2013
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    1
    Scusa mod, il mio post?
     
  5. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    R: Mod Troggles s6500

    Approvato, era andato 8n attesa di moderazione

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
     
    A Kankoala piace questo elemento.