Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Consiglio Samsung Galaxy Note II

Discussione in 'Smartphone' iniziata da SIMOSTARS, 10 Apr 2013.

  1. SIMOSTARS

    SIMOSTARS Baby Droid

    Iscritto:
    10 Apr 2013
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti, oggi sono qui per chiedervi un consiglio. Per cause di forza maggiore (avevo tre telefoni tutti e tre rotti ) ho bisogno di un nuovo smartphone. In questo periodo dell'anno ho addirittura la possibilità di prendere il note 2, che è un telefono che mi è piaciuto dalla prima volta che l ho visto. Anche le varie recensioni e news che ho visto hanno confermato la bontà del prodotto. Però ho due dubbi. Il primo riguarda la portabilità : mio padre ha un note, il primo, che è abbastanza grosso. Però ho visto che Samsung, oltre alla risoluzione , col suo nuovo note ha abbassato anche la larghezza di tre millimetri. Questi tre millimetri possono fare la differenza nella portabilità? Io ho avuto la possibilità di provarlo solo qualche minuto, e prima di tutto ho visto un po' come andava in tasca. In tasca ci va anche abbastanza tranquillamente, forse perché è anche molto sottile, ma ho ancora qualche dubbio. Essendo lo schermo molto grande, c'è il rischio che si spacchi lo schermo tenendolo in tasca quando ci si siede e in situazioni del genere? Aspetto vostri consigli e chiarimenti. Un ultima cosa, ormai sono sono imminenti gli arrivi d S4 ma soprattutto di HTC ONE. Ammetto che quest ultimo mi ha davvero stregato, però costano (costeranno) troppo. C'è qualche possibilità che almeno uno di loro due verso fine giugno inizio luglio possa scendere di prezzo fino ad arrivare su per giù verso i 500 euro? Grazie per il tempo che mi dedicate, aspetto vostre risposte
     
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    R: Consiglio Samsung Galaxy Note II

    Vai di note 2 e non te ne pentirai, in tasca entra bene e non ha nessun tipo di problema ovviamente lo schermo è molto resistente anche con jeans leggermente stretti non ha problemi, a primo impatto sembrerà enorme ma poi ti ci abitui

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
     
    A screech e SIMOSTARS piace questo messaggio.
  3. SIMOSTARS

    SIMOSTARS Baby Droid

    Iscritto:
    10 Apr 2013
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Uao grazie... non hai fatto altro che confermare il mio entusiasmo...un'ultima cosa: come lo supporta/supporterà Samsung? Vedrà la prossima release di android?
     
  4. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    R: Consiglio Samsung Galaxy Note II

    Fino ad android klp (5) è garantito poi si vedrà ma sicuramente per almeno un annetto e mezzo aggiorneranno

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2