Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Connessione Wireless instabile

Discussione in 'Samsung Galaxy Tab 10.1' iniziata da Tabby, 19 Set 2012.

  1. Tabby

    Tabby Baby Droid

    Iscritto:
    9 Ago 2012
    Messaggi:
    33
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti, ho un problema con la connessione wifi del mio tab. Premetto che ho ics 4.0.4 e che ho provato a settare la connessione su "sempre" e "solo quando collegato" ma sia dopo una fase di sleep, che l'utilizzo continuo salta la connessione. Così sono costretto a spegnere l'icona del wifi e riaccenderla 2/3 volte ( nonostante mi indichi la connessione ok ) oppure a spegnere il tab e riavviarlo. Qualcuno mi può aiutare ??? Grazie !
     
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    il segnale è debole ?
     
  3. Tabby

    Tabby Baby Droid

    Iscritto:
    9 Ago 2012
    Messaggi:
    33
    "Mi Piace":
    0
    no no ... il mio router è nella stessa stanza e in più sul tab ho controllato, segnale 54 ( che è il max come i miei pc ) e la rete la prende subito, mi dice "connesso a Sitecom", ma poi se clicco sul browser non mi carica niente e idem tutte le appa via rete non funzionano. Stesso problema di connessione, quando ho meno problemi, me lo fà se lo lascio un pò ion stand-by, quando lo riprendo la rete è andata di nuovo nonostante il tab dica "connesso" !!
     
  4. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    prova a dissociare la rete e reimpostarla
     
  5. Tabby

    Tabby Baby Droid

    Iscritto:
    9 Ago 2012
    Messaggi:
    33
    "Mi Piace":
    0
    può essere un aggiornamento di un qualcosa ? credimi è l'unico problema che ho con ics 4.0.4. Può essere la versione kernel ? se mi risolvi sto problema ti faccio na statua credimi !! :))

    ---------- Post aggiornato alle 15:46 ----------

    già fatto più volte simo ... ma poi è sempre uguale ! anche perchè la mia rete non la trova di defaul, ho dovuto assegnare indirizzo ip, gateway, dns etc ...
     
  6. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    prova a fare una bella pulizia con un hard reset
     
  7. Tabby

    Tabby Baby Droid

    Iscritto:
    9 Ago 2012
    Messaggi:
    33
    "Mi Piace":
    0
    eeehhhhmmmm ... cos'è ???????????????????? oO
     
  8. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
  9. Tabby

    Tabby Baby Droid

    Iscritto:
    9 Ago 2012
    Messaggi:
    33
    "Mi Piace":
    0
    splendida risposta per ora, ora la leggo e tento di metterla in atto ... grazie per ora, molto gentile !
     
  10. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    ok tienici informati
     
  11. Tabby

    Tabby Baby Droid

    Iscritto:
    9 Ago 2012
    Messaggi:
    33
    "Mi Piace":
    0
    quale dei due metodi dovrei usare io ??? pardon ma non comprendo ancora bene tutti i termini "medici" :;-)
     
  12. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    quello che preferisci è la stessa cosa (ricordati che perderai i dati )
     
  13. Tabby

    Tabby Baby Droid

    Iscritto:
    9 Ago 2012
    Messaggi:
    33
    "Mi Piace":
    0
    ma leggo che cancella tutto però, quindi anche le mie app che ho comprato giusto ????????? oO

    ---------- Post Merged at 16:00 ----------

    mi hai risposto mentre scrivevo ... ma le app che ho pagato come si recuperano poi ?
     
  14. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    quelle le puoi reinstallare gratuitamente perché le hai comprate e quindi sono sincronizzate con il tuo account gmail


    EDIT: le recuperi semplicemente andando tra le tua app sul play store e reinstallandole, oppure se hai sincronizzato il backup dovrebbe farlo in automatico
     
  15. Tabby

    Tabby Baby Droid

    Iscritto:
    9 Ago 2012
    Messaggi:
    33
    "Mi Piace":
    0
    ciao simo ... ricordi questa discussione ? beh dopo l'ultimo litigio con il mio tablet, pur di metterlo a posto ho preferito perdere tutti i dati. Problema è che dopo aver fatto l'hard reset l'unica cosa che son riuscito ad ottenere è la perdita dei dati. Intendo dire, la connessione al mio router l'ho reimpostata ma nulla, non prende per nulla ora ... davvero non ne posso più di sto cavolo di tablet ! ma dimmi un pò, esiste qualche aggiornamento dopo la 4.0.4 o altro sistema operativo ? ad es ics e jelly bean son la stessa cosa ? può servire fare qualcosa per il kernel ? Help me pleaseeeeeee ....

    ---------- Post aggiornato alle 20:59 ----------

    forse mi conviene tornare alla prima versione che montava il tab ?? beh a parte che manco ricordo quale fosse non saprei manco dove reperirla e come l'ho installata ! ufffff, mi sento depresso ogni volta che lo devo usare .... è una tortura !
     
  16. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    R: Connessione Wireless instabile

    Mi pare che l'ultimo Fw sia ICS, puoi provare a flashare un altro Fw con odin

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
     
  17. Tabby

    Tabby Baby Droid

    Iscritto:
    9 Ago 2012
    Messaggi:
    33
    "Mi Piace":
    0
    Eehhmm ... pardon Simo ... forse non ricordi che sono a pane ed acqua !! :)
    cos'è Fw ??? Ma secondo te mi conviene comunque ?

    Approfitto della tua gentilezza per una veloce domanda di cui sto impazzendo a cercare, sai dove posso trovare il file .apk per avere la keyboard del note 2 ?? quella che ha tutti i numeri sulle lettere !
    Thanks e scusa per l'ulteriore domanda ! ;-)
     
  18. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    fw= firmware

    per la tastiera non credo ti funzionerebbe, al limite quella del note 10.1
     
  19. Tabby

    Tabby Baby Droid

    Iscritto:
    9 Ago 2012
    Messaggi:
    33
    "Mi Piace":
    0
    E quale dovrei provare, la cosa della disconnessione mi sta snervando guarda. Come non lo usi per un pò la connessione muore.