Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Lg optimus dua abilitare privileggi root

Discussione in 'Modding - LG Optimus Dual (P990)' iniziata da kanos, 13 Apr 2013.

  1. kanos

    kanos Worker Droid

    Iscritto:
    13 Apr 2013
    Messaggi:
    278
    "Mi Piace":
    105
    Amici del forum, sono un nuovo utente, chiedevo un picco auto in oggetto descritto vi spiego:
    Nel mio LG Dual c'è installato l'originale aggiornamento Android 4.0.4, e vorre installare il CyanogenMod 10 x LG DUAL.
    Per fare ciò avrei bisogno dei permessi del root e i programmi che ho provato per farlo sono i seguenti:
    UnlockRoot Pro
    SuperOneClick

    Entrambi software non sono riusciti ad abilitare il Root, esito "Fallito"
    Quello che chiedo cortesemente quale procedura e software devo adottare per abiliare il Root

    Grazie a tutti

    Kanos
     
  2. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    R: Lg optimus dua abilitare privileggi root

    Ciao e benvenuto intanto...
    Allora, per prima cosa tutte le discussioni che mon riguardano operazioni su dispositivi stock e quindi guide per root recovery ecc sono nella sotto sezione optimus dual modding ;)... Sposto la tua discussione nella giusta sotto sezione.

    La cyanogen mon è compatibile con la struttura delle partizioni di ICS stock LG per il dual ma con la struttura delle partizioni di gingerbread stock LG ovvero la V20S...

    Quindi segui la guida su come installare le ROM con smartflash tool per forzare il downgrade.

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2