Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Eliminare applicazioni 3 su Galaxy Note 2

Discussione in 'Modding - Samsung Galaxy Note 2 GSM (N7100)' iniziata da andr3w.wk, 11 Apr 2013.

  1. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    A andr3w.wk piace questo elemento.
  2. andr3w.wk

    andr3w.wk Baby Droid

    Iscritto:
    9 Apr 2013
    Messaggi:
    30
    "Mi Piace":
    0
    Ok verifico, io ho editato il mio vecchio post vedi se ho detto delle cose sbagliate.

    VERIFICATO:

    Custom Binary Download: Yes (1 counts)

    Come devo usare triangle away senza rischiare brick o similaria? L'ho appena scaricato.
     
    Ultima modifica: 15 Apr 2013
  3. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    se vuoi un altra rom già roottata ti consiglio una deodex, è difficile da spiegare la differenza tra le due e sinceramente potrei non spiegarmi bene visto l'ora e confonderti solo le ideee, per le differenze c'era un glossario android qui sul forum prova a cercarlo nella ricerca, comunque io ti consiglio la deodex perché permette di mettere molte mod, come ad esempio il multiwindows illimitato in pochi e semplici passi senza creare conflitti, le trovi qui

    http://www.tuttoandroid.net/forum/r...2-e-4-1-1-con-pre-root-e-csc-odex-deodex.html
     
    A andr3w.wk piace questo elemento.
  4. andr3w.wk

    andr3w.wk Baby Droid

    Iscritto:
    9 Apr 2013
    Messaggi:
    30
    "Mi Piace":
    0
    Perfetto, la installo sopra questa con odin giusto? E per triangle away se limito il counter non sono già a posto senza reinstallare una rom deodex? Comunque sia le deodex senza annullamento della garanzia non hanno il cwm giusto? Ma il multi window illimitato è una mod quindi? Scusa se continuo a chiederti cose ma almeno cerco di farmi piu chiarezza possibile.
     
  5. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    il counter in teoria non dovrebbe essere incrementato ma può capitare che usando cfroot o flashando rom già roottate si incrementi se cosi fosse sei fuori garanzia e non potrai fare aggiornamenti ufficiali se non con odin, quindi controlla lo stato del counter se non è a zero usa triangle away lo trovi in questa guida che spiega come usarlo

    http://www.tuttoandroid.net/forum/m...lo-giallo-con-triangle-away-sul-note-2-a.html


    il multiwindows illimitato è si una mod, il problema che nella maggior parte dei casi per "sbloccarlo" serve una recovery modificata, ma se non sbaglio con questo framework è possibile farlo installando due semplici apk


    http://www.tuttoandroid.net/forum/m...658-mod-xposed-framework-e-moduli-xposed.html

    io lo uso ma siccome nella rom che ho c'è già il multiwndow illimitato quel modulo non l'ho provato ma ho l'xposed app setting che serve per cambiare i dpi delle app, perm averle ad esempio in stile tablet
     
    A andr3w.wk piace questo elemento.
  6. andr3w.wk

    andr3w.wk Baby Droid

    Iscritto:
    9 Apr 2013
    Messaggi:
    30
    "Mi Piace":
    0
    Ok per tutto ma ho solo un problema, il pacchetto per l'abilitazione del root che ho scaricato diceva che non c'era la recovery, non vorrei che causasse un brick usando triangle away. E' possibile? Se così non fosse provo a utilizzarlo e se il counter persiste scrivo sopra alla rom attuale quella deodex che mi hai consigliato, giusto?
     
  7. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    R: Eliminare applicazioni 3 su Galaxy Note 2

    Triangle away funziona solo se hai root e recovery stock cioe come sei tu adesso, quindi non dovresti avere nessun tipo di problema.

    Se metti una rom deodex con counter ad uno ad esempio non torna a zero rimane a uno

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
     
    A andr3w.wk piace questo elemento.
  8. andr3w.wk

    andr3w.wk Baby Droid

    Iscritto:
    9 Apr 2013
    Messaggi:
    30
    "Mi Piace":
    0
    ok provo e ti dico, grazie mille per il momento.
     
  9. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    figurati
     
    A andr3w.wk piace questo elemento.
  10. andr3w.wk

    andr3w.wk Baby Droid

    Iscritto:
    9 Apr 2013
    Messaggi:
    30
    "Mi Piace":
    0
    Ha funzionato counter riazzerato tranquillamente con triangle away, aggiornamenti tornati operativi e su stato non mi da piu il software come modificato. Grazie mille davvero. desso cerco di capire come sostituire l'immagine in bootloading come mi hai detto tu (piu che altro come trovare il file di sistema).

    ---------- Post aggiornato alle 00:39 ----------

    Anzi no mi correggo lo stato del dispositivo è ancora settato su modificato, e adesso il controllo aggiornamenti va all'infinito. Cosa può essere? Il counter è a 0 in download mode.
     
  11. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    devi fare un hard reset
     
  12. andr3w.wk

    andr3w.wk Baby Droid

    Iscritto:
    9 Apr 2013
    Messaggi:
    30
    "Mi Piace":
    0
    Allora la situazione attuale è: counter a 0, controllo aggiornamenti infinito e stato dispositivo modificato. Stavo pensando di installare la rom deodexata che non invalida la garanzia. Per farlo mi basta installarla sopra a quello che ho già installato con odin? Risolverà il problema?

    ---------- Post aggiornato alle 11:43 ----------

    non avevo visto la storia dell'hard reset. Come lo effettuo? Scusa l'ignoranza.
     
  13. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
  14. andr3w.wk

    andr3w.wk Baby Droid

    Iscritto:
    9 Apr 2013
    Messaggi:
    30
    "Mi Piace":
    0
    Grazie mille, se poi ripristino da backup non mi ritorna tutto come prima vero?

    ---------- Post aggiornato alle 12:16 ----------

    Nel senso, non è che mi ritrovo stati modificati ecc ecc, e soprattutto come riottengo super SU se cancella tutte le applicazioni e riporta allo stato di fabbrica?
     
  15. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    R: Eliminare applicazioni 3 su Galaxy Note 2

    Il root rimane se fai l'hatd reset, per il backup delle app usa titanium

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
     
  16. andr3w.wk

    andr3w.wk Baby Droid

    Iscritto:
    9 Apr 2013
    Messaggi:
    30
    "Mi Piace":
    0
    Fatto Hard Reset, tutto a posto! Stato tornato su normale e aggiornamenti automatici già partiti.

    ---------- Post aggiornato alle 12:44 ----------

    Scarico Titanium e vedo bene cosa fa. Anche perchè al momento le app non avevano molto salvato sopra quindi non è stato un grosso problema.L'unica cosa che mi chiedevo è e rifaccio un ripristino da kies per le foto se va a intaccare lo stato del dispositivo e altre cose.
     
  17. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    R: Eliminare applicazioni 3 su Galaxy Note 2

    nono

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
     
    A andr3w.wk piace questo elemento.
  18. andr3w.wk

    andr3w.wk Baby Droid

    Iscritto:
    9 Apr 2013
    Messaggi:
    30
    "Mi Piace":
    0
    Che applicazione posso usare per cercare i file di sistema e quindi i file di bootloading per sostituirli e/o modificarli? Grazie mile.
     
  19. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    R: Eliminare applicazioni 3 su Galaxy Note 2

    Se intendi la bootanimation puoi usare es gestore file

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
     
  20. andr3w.wk

    andr3w.wk Baby Droid

    Iscritto:
    9 Apr 2013
    Messaggi:
    30
    "Mi Piace":
    0
    Si intendevo la bootanimation scusa XD. Quindi anche archivio va bene come gestore file??? Dove lo trovo il file di bootanimation?