Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Protezione nexus 4: bumper? cover? pellicole?

Discussione in 'LG Nexus 4' iniziata da Jacopo Tintori, 20 Apr 2013.

  1. Jacopo Tintori

    Jacopo Tintori Baby Droid

    Iscritto:
    18 Apr 2013
    Messaggi:
    28
    "Mi Piace":
    9
    Come proteggete il vostro nexus 4? avendo due vetri è più fragile di altri smartphone, e il gorilla glass 2 per quanto buono non fa miracoli... inoltre bumper, covers e pellicole sono meno facili da trovare e più costose del normale (va bèh poi son sempre pochi euro) ma almeno funzionano tutte queste cose? il mio attuale telefono è ancora uno di quelli che lo lanci in giro (e mi è capitato :dent: ) e non si rompe, e il mio iPod di quarta generazione dopo un anno di vita dentro la sua cover (originale) non ha nemmeno un minimo segno, quindi non sono molto "esperto" in questo campo!

    Grazie in anticipo per il feedback :) :D
     
  2. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    Ultima modifica: 20 Apr 2013
    A Jacopo Tintori piace questo elemento.
  3. Jacopo Tintori

    Jacopo Tintori Baby Droid

    Iscritto:
    18 Apr 2013
    Messaggi:
    28
    "Mi Piace":
    9
    Ok grazie mille! Ultima domanda: ma è vero che il nexus 4 si surriscalda facilmente?
     
  4. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    R: Protezione nexus 4: bumper? cover? pellicole?

    No no... In confronto al mio optimus dual con tegra 2 non riscalda affatto... Quello che scala un po ma accettabile, non è la CPU ma piuttosto il modulo reti.. Ad ogni modo mon troppo... Dei dispositivi che ho avuto dal più caldo al meno caldo al tatto sono optimus 4x HD - Acer Liquid A1 e E - Optimus Dual - e infine questo Nexus 4.

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2