Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Samsung Galaxy Note 2 SDS (sudden death syndrome) [sindrome di morte improvvisa]

Discussione in 'Samsung Galaxy Note 2 GSM/LTE (N7100/N7105)' iniziata da comatrix, 21 Gen 2013.

  1. Morissio

    Morissio Guest

    Quello è come il tuo.. ovvero VTU00M
     
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    R: Samsung Galaxy Note 2 SDS (sudden death syndrome) [sindrome di morte improvvisa]

    Però il mio è affetto

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
     
  3. Morissio

    Morissio Guest

    Da cosa lo deduci? hai come FwRev 0xf1?
     
  4. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    R: Samsung Galaxy Note 2 SDS (sudden death syndrome) [sindrome di morte improvvisa]

    Si è quello segnalato su xda

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
     
  5. yah23

    yah23 Baby Droid

    Iscritto:
    11 Apr 2013
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    purtroppo stamattina il mio carissimo note 2 si è 'svegliato' MORTO... non so cosa sia successo ma ieri prima di andare a letto lo utilizzavo a pieno.. da stamattina invece dava i sintomi dell sds... purtroppo non posso scrivere le caratteristiche type, fwrev, perchè ne sono venuto a conoscenza soltanto dopo... posso dirvi invece che avevo installato cis 80, kernel perseus, e philz.....e funzionava tutto alla grande...
     
  6. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    :mmm: ma non ti parte proprio in nessun modo ? download mode o recovery ? o tenendolo attaccato alla presa ?
     
  7. yah23

    yah23 Baby Droid

    Iscritto:
    11 Apr 2013
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    purtroppo non parte in nessun modo, e riguardo alla batteria, ho provato con diverse, cariche perchè caricate col caricabatteria da tavolo, provato anche con l'alimentatore attaccato...l'unico segnale di (non vita) è il fastidioso led rosso del sensore (non delle notifiche), che lampeggia debolmente..
     
  8. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    R: Samsung Galaxy Note 2 SDS (sudden death syndrome) [sindrome di morte improvvisa]

    Questa cosa mi preoccupa, se nemmeno con perseus o la philz che avevano la patch ti è morto....ma hai fatto qualcosa in particolare overclock, undevolt, ecc ?

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
     
  9. yah23

    yah23 Baby Droid

    Iscritto:
    11 Apr 2013
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    stavo sitemando il launcher e le sue icone, status bar, ed ho cambiato l'animazione di avvio... prima di mettermi a letto lo usavo tranquillamente...non credo possa essere un problema il fatto che è rimasto qualche oretta in più collegato al caricabatterie...potrebbe??
     
    Ultima modifica: 23 Apr 2013
  10. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    R: Samsung Galaxy Note 2 SDS (sudden death syndrome) [sindrome di morte improvvisa]

    No no

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
     
  11. japoco_poz14

    japoco_poz14 Bronze Droid

    Iscritto:
    19 Mag 2012
    Messaggi:
    723
    "Mi Piace":
    128
    siamo nella cacca allora se davvero così fosse potrebbe morire a tutti. fai una segnalazione su xda per favore. riporta TUTTE le versioni che avevi. kernel recovery rom modem tutto.
     
  12. TSoft

    TSoft Worker Droid

    Iscritto:
    30 Dic 2012
    Messaggi:
    416
    "Mi Piace":
    28
    Magari sto dicendo la ca**ata del secolo, ma a mio avviso... certi ci smanettano troppo sul proprio smartphone. Io sono sempre convinto che tenendolo originale non si rischia... o almeno così dovrebbe essere :D
     
  13. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    R: Samsung Galaxy Note 2 SDS (sudden death syndrome) [sindrome di morte improvvisa]

    È molto difficile capire la vera causa, c'è da dire che i casi di morte improvvisa sono davvero pochissimi, e chi dice che è davvero quello il problema ? E non magari un difetto ad un componente hardware, anche perché in teoria la cosa dovrebbe essere stata risolta con il nuovo bootloader (4.1.2) quindi consiglio a tutti di aggiornare all'ultima versione e di godersi il proprio bestione. ....w il note !!!!

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
     
  14. swissmax

    swissmax Baby Droid

    Iscritto:
    16 Mag 2013
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Da parte mia posso dire che ho "cyanato" il vecchio zte blade (10.1 jb 4.2.2 e diventato comunque scattoso), il vecchio s advance, il meno vecchio s3 e il tab2. tutti funzionano egregiamente.
    Ora però ho il note 2 e leggendo il post non posso fare a meno di sospendere, almeno per il momento il cambio rom.
    Desidero sapere se si è potuto risalire al problema o meno.

    Grazie
     
  15. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    non c'è mai stato per note 2, saranno stati si e no 3-4, troppo pochi per dire che questi device sono affetti dalla SDS
     
  16. swissmax

    swissmax Baby Droid

    Iscritto:
    16 Mag 2013
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Bene. Proverò ad installare la cyano oppure quella di Cis80.
     
  17. defri

    defri Baby Droid

    Iscritto:
    22 Gen 2013
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    provo a segnalare la sds del mio note 2

    stamattina era perfettamente funzionante...poi l'ho lasciato poggiato mentre facevo colazione

    appena lo riprendo leggo sullo schermo:

    SDCARD MODE
    COPY BINARY FROM SDCARD..
    COPY BINARY EMMC..
    SDCARD DOWNLOAD COMPLETED

    da quel momento non ha più dato alcun segno di vita

    leggendo un po online leggo che SDCARD MODE si attiva tramite test point per recuperare quelli brickati e copiare il boot loader da sd esterna... come è possibile che si sia attivato da solo???
     
  18. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Mai sentito questa cosa, ma non va nemmeno in download mode ? Che versione di android hai?

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 4
     
  19. defri

    defri Baby Droid

    Iscritto:
    22 Gen 2013
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    come rom ho la wanam lite che non mi ha mai dato problemi fino ad oggi
    flashata il 13 maggio...
    kernel adam

    modifico per rispondere meglio

    nessun segno di vita
    non accende non va in recovery e nemmeno in download
    solo ed esclusivamente schermo nero (testato anche con jig tramite un amico)
     
    Ultima modifica: 12 Giu 2013
  20. androsolo

    androsolo Worker Droid

    Iscritto:
    7 Ago 2012
    Messaggi:
    102
    "Mi Piace":
    9
    Prova da kies ripristino firmware di emergenza

    Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2