Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[GUIDA] Qslide su Optimus 4X HD

Discussione in 'Modding - LG Optimus 4X HD (P880)' iniziata da Raptor, 12 Apr 2013.

  1. giuse190

    giuse190 Worker Droid

    Iscritto:
    15 Apr 2013
    Messaggi:
    60
    "Mi Piace":
    4
    ops...no non lo modificato il kernel!!! ahahah ripristino direttamente dal telefono i dati di fabbrica? mi cancella root e sblocco del bootloader? ahaha che testa a pippolo che sono
     
  2. Raptor

    Raptor Worker Droid

    Iscritto:
    26 Mar 2013
    Messaggi:
    286
    "Mi Piace":
    84
    no macchè magari è anche colpa mia sai,cmq prova fare una cosa (io ora farò una guida penso proprio oggi sul fare un nandroidbackup) quindi tu vai recovery (tasto power + vol-) e vai alla voce wipe data/factory reset e dopo wipe chache partition poi in advanced--->wipe dalvik cache e riavvi..trnq perdi solo il root,lo sblocco rimane,per ribloccarlo dovresti ripetere la procedura del sblocco :) by Raptor... poi se hai voglia di pasticciare rimetti sti due file,sennò lascia io vedo di preparare un file da flashare che fa tutto solo..ripristinerò il mio cell x vedere se funge
     
  3. giuse190

    giuse190 Worker Droid

    Iscritto:
    15 Apr 2013
    Messaggi:
    60
    "Mi Piace":
    4
    ho gia fatto partire il ripristino dei dati di fabbrica,cambia qualcosa? devo fare anche quello da recovery? cmq si tranquillo,ci ripasticcio sopra,pero devi aiutarmi con il kernel!!ahahah

    ---------- Post aggiornato alle 12:02 ----------

    ripristinato,mi e ritornata la tendina e tutto funziona normalmente,super user e rimasto e anche lo sblocco schermo dell'LG G...quindi tutto ok?no?ora devo solo modificare il kernel e andare avanti no?
     
  4. Raptor

    Raptor Worker Droid

    Iscritto:
    26 Mar 2013
    Messaggi:
    286
    "Mi Piace":
    84
    ahahah ora il kernel lo lasciam sto installando pure io qslide per vedere se funzia...ho perso tutto xD cmq ora farò un zip da flashare cosi non bisogna piu pasticciare con i file ecc :) ti rimane tutto,recovery,e boot sbloccato,solo il root devi rifarlo :)
     
  5. giuse190

    giuse190 Worker Droid

    Iscritto:
    15 Apr 2013
    Messaggi:
    60
    "Mi Piace":
    4
    come hai perso tutto? a me e tornato tutto normale solo con il ripristino dei dati di fabbrica direttamente dal terminale...solo le app numeri e mess ho perso,che recupero con il beckup! non mi ha cancellato nulla riguardo a root ecc ecc,no? anche perche superuser ce e lo sblocco skermo mod e rimasto
     
  6. Raptor

    Raptor Worker Droid

    Iscritto:
    26 Mar 2013
    Messaggi:
    286
    "Mi Piace":
    84
    si si apparte il boot e recovery lo dovuto portare allo stato originale,perchè qslide con il kernel che ho messo mi manda in crash il cell xD ho dovuto farlo x testare :) e bo amen xD sono un pasticcione pur io che credi u.u
     
  7. giuse190

    giuse190 Worker Droid

    Iscritto:
    15 Apr 2013
    Messaggi:
    60
    "Mi Piace":
    4
    ahhaah cmq ti facevo io da "cavia" non serviva che lo facevi,vabbe...quindi tu hai un kernel diverso da quello descritto sulla guida? conviene metterlo qst qslide?

    ---------- Post aggiornato alle 12:21 ----------

    aspetta vedo che qua mi manda in chiusura forzata gmail e altre app...ripristino da recovery...
     
  8. Raptor

    Raptor Worker Droid

    Iscritto:
    26 Mar 2013
    Messaggi:
    286
    "Mi Piace":
    84
    si si ho messo il kernel modificato che migliora molte cose,trovi il post nella sezione e poi devo vedere pur io avendo fatto la guida
     
    Ultima modifica: 24 Apr 2013
  9. giuse190

    giuse190 Worker Droid

    Iscritto:
    15 Apr 2013
    Messaggi:
    60
    "Mi Piace":
    4
    fatto da recovery ma rimane tutto come prima!!e il browser mi va in chiusura forzata senza manco aprirlo..ora faccio una cosa,lo riporto indietro con la modalita di recupero con il tool di lg e rifaccio tutto...poi ti so dire,a dopo
     
  10. Raptor

    Raptor Worker Droid

    Iscritto:
    26 Mar 2013
    Messaggi:
    286
    "Mi Piace":
    84
    ma hai fatto i 3 wipe???
     
  11. giuse190

    giuse190 Worker Droid

    Iscritto:
    15 Apr 2013
    Messaggi:
    60
    "Mi Piace":
    4
    si si ho fatto i 3 wipe e riavviato,devo fare qualcos'altro? xche ora non posso farlo con il tool perche ho poca batteria..devo pigiare dopo i 3 wipe qualcos'altro?
     
  12. giuse190

    giuse190 Worker Droid

    Iscritto:
    15 Apr 2013
    Messaggi:
    60
    "Mi Piace":
    4
    allora,faccio il punto della situazione:Telefono ripristinato,mi e rimasto solo il bootloader sbloccato,ora faccio il root e la recovery mod e poi mi dici se ne vale la pena mettere Qslide visto che l'app video hai detto che non va,e quale kernel mettere...ok? aspetto una tua risposta per scasinare di nuovo tutto anche per il fatto del kernel..ancora grazie x l'ottimo aiuto che mi dai :)
     
  13. Raptor

    Raptor Worker Droid

    Iscritto:
    26 Mar 2013
    Messaggi:
    286
    "Mi Piace":
    84
    vai nella sezione modding,ho fatto una cosa :) testata da me funziona perfettamente e non devi fare quasi niente...figurati aiuto volentierissimo :) spero ti trovi bene con noi
     
    A giuse190 piace questo elemento.
  14. 4xSalvo

    4xSalvo Baby Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2013
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    1
    Ciao chi potrebbe darmi i file originali del 4x.. mi servono urgentementee.. perchè con qslide non mi funziona piu nulla.. please
     
  15. billyai

    billyai Baby Droid

    Iscritto:
    7 Mag 2013
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti voi! Raptor io ho messo i due file nelle rispettive cartelle (il file "LGSystemUI" nella cartella del telefono "system/app" e il file "com.lge.app.floating.res" nella cartella "system/framework") mi ha chiesto se volevo sostituire i file attuali con quelli che già c'erano e l'ho fatto.
    Ho riavviato il telefono ma non succede nulla, nel menù a tendina è tutto identico a prima, per fortuna non ho neppure problemi di alcun genere come menù bloccati o altro. E' tutto identico a prima. Ho ripetuto il processo anche due volte ma nessun risultato.
    .... Mi potresti e mi potreste aiutare?
     
  16. Raptor

    Raptor Worker Droid

    Iscritto:
    26 Mar 2013
    Messaggi:
    286
    "Mi Piace":
    84
    hai jelly bean 4.1.2? ho fatto un file flashabile da recovery,in modo che faccia tutto da solo,dovresti trovarlo tra le risposte.. :p prova