Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[AGGIORNATO] LG Nexus 4 - Costi e tempi

Discussione in 'LG Nexus 4' iniziata da Vash86, 30 Ott 2012.

  1. screech

    screech Worker Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2013
    Messaggi:
    491
    "Mi Piace":
    208
    R: [AGGIORNATO] LG Nexus 4 - Costi e tempi

    Pochi giorni !?!? Io ne ho già fatti passare 10 !!!!
    Domanda: ma si può tornare indietro allo stock completo nel caso di guasto !? O nel caso di dover utilizzare la garanzia !?!?!
    Occhio che con la risposta giusta sblocco subito !!!! :D

    --------------------------------------
    + Sorry for my English, i'm Italian +
    --------------------------------------
    + Send from my Nexus 4 !!!! +
    --------------------------------------
     
  2. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    R: [AGGIORNATO] LG Nexus 4 - Costi e tempi

    Si, con nrt combini la funzione di ritorno nel passato che flasha la ROM stock, poi la funzione di relock ;)
    Le ho testate entrambe e funzionano benissimo...

    Comunque fondamentalmente per ora non ce molta necessità di moddarli quindi alla fine basterebbe sbloccare il bootloader fare il root e mettere una recovery per stare molto comodi... Ora ho solo questa situazione con la mod audio ViPER che ne rende il suono magnifico.. Il resto va veramente molto bene...

    Prossima settimana finisco la parte advanced della guida, la metà è fatta ma questi giorni non posso accendere il PC e quindi sto fermo...

    L'unica chicca che secondo me dovremmo trovare è riguardo una modalità di accensione come sui processori nVidia (APX) per poter flashare anche in situazioni di brick ... Sul vecchio acer liquid con processore Qualcomm si chiamava AMSS... Per ora non trovo nessun indizio a riguardo... Ma sarebbe il tocco finale per renderlo il miglior dispositivo secondo me.

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
     
    Ultima modifica: 19 Apr 2013
    A screech piace questo elemento.
  3. Jacopo Tintori

    Jacopo Tintori Baby Droid

    Iscritto:
    18 Apr 2013
    Messaggi:
    28
    "Mi Piace":
    9
    Ho appena approfittato dell'offerta su techmania del nexus 4 a 339 euro (348,50 con spedizione se non sbaglio) spero che il sito sia affidabile, ho letto tonnellate di recensioni positive ma anche diverse brutte esperienze... sono un pò preoccupato dal fatto che anche dopo il pagamento via carta di credito (effettuato normalmente) dopo una mezz'ora risulti ancora "non pagato" sul sito. La cosa è normale? Devo preoccuparmi? Grazie in anticipo delle risposte, scusate ma non compro spesso online! Spero di non essere stato fregato
     
    A yann73 piace questo elemento.
  4. screech

    screech Worker Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2013
    Messaggi:
    491
    "Mi Piace":
    208
    R: [AGGIORNATO] LG Nexus 4 - Costi e tempi

    Eh mi sa che allora si sblocca !!!! Vero Franyo !?!? :D:D:D:D:D:D:D:D

    --------------------------------------
    + Sorry for my English, i'm Italian +
    --------------------------------------
    + Send from my Nexus 4 !!!! +
    --------------------------------------
     
    A yann73 piace questo elemento.
  5. screech

    screech Worker Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2013
    Messaggi:
    491
    "Mi Piace":
    208
    R: [AGGIORNATO] LG Nexus 4 - Costi e tempi

    No dai vedrai che va tutto bene !! ;)

    --------------------------------------
    + Sorry for my English, i'm Italian +
    --------------------------------------
    + Send from my Nexus 4 !!!! +
    --------------------------------------
     
    A Jacopo Tintori piace questo elemento.
  6. Jacopo Tintori

    Jacopo Tintori Baby Droid

    Iscritto:
    18 Apr 2013
    Messaggi:
    28
    "Mi Piace":
    9

    Sempre per rompere le scatole ancora un pò un altra domanda (un pò OT)

    Voi come li proteggete i vostri nexus 4? Io pensavo a una custodia in pelle (quelle della puro, proprio eleganti) e poi boh il telefono lo avrei tenuto "nudo" tuttavia cadendo senza protezione si romperebbe quasi sicuramente uno dei due vetri... Voi che usate? bumper? pellicole? cover? un bumper lo prenderei volentieri ma quelli originali sono finiti e persino i cloni costano 20 e più euro... D:

    Grazie ancora per le risposte :)
     
  7. franyo

    franyo Silver Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2013
    Messaggi:
    3.240
    "Mi Piace":
    2.350
    ...che fai "provochi"..:sbav:
     
    A yann73 piace questo elemento.
  8. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    Dai su, che Chewbacca è con te :alol:

    Vuoi un video con il suono che esce dopo ViPER :efumo:
     
    A screech e franyo piace questo messaggio.
  9. franyo

    franyo Silver Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2013
    Messaggi:
    3.240
    "Mi Piace":
    2.350
    ...azz, lo sblocco scorre forte....che la forza sia con noi :thumb:
     
    A screech, Omar, yann73 e 1 altro utente piace questo messaggio.
  10. Omar

    Omar Guest

    Bello il nuovo avatar! ;)
     
    A screech e franyo piace questo messaggio.
  11. tonimetal

    tonimetal Baby Droid

    Iscritto:
    1 Feb 2013
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    io ho comprato un lumia dagli stockisti e sono davvero affidabili e veloci.. la differenza tra piedini e non sta nelle varie revisioni hardware.. la rev 10 quella iniziale è senza piedini e in questo modo l'altoparlante se appoggiato è soffocato.. la rev 11 ha i piedini per rialzare leggermente il telefono.. ultima cosa: il N4 ha gli auricolari compresi nella confezione solo nella versione francese ma di per sè non dovrebbe averceli.. spero di aver risolto tutti i problemi :D
     
  12. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    R: [AGGIORNATO] LG Nexus 4 - Costi e tempi

    Franco ha un rev 11 senza piedini ma con fotocamera della rev 11 cioè più piccola di dimensione esterna ;)
    Ad ogni modo ho mesi anche un video per dimostrare che anche con i piedini il suono risulta più alto se staccato maggiormente dalla superficie rispetto ai piedini ;)

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
     
  13. franyo

    franyo Silver Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2013
    Messaggi:
    3.240
    "Mi Piace":
    2.350
    A yann73 piace questo elemento.
  14. belgio

    belgio Worker Droid

    Iscritto:
    9 Gen 2013
    Messaggi:
    67
    "Mi Piace":
    22
    Notizie del tuo ordine? Hai ricevuto comunicazioni in merito? Per quando è prevista la consegna?
     
  15. Jacopo Tintori

    Jacopo Tintori Baby Droid

    Iscritto:
    18 Apr 2013
    Messaggi:
    28
    "Mi Piace":
    9
    Tutto bene! Loro non lavorano sabato e domenica quindi il mio pagamento di venerdì sera è stato "convalidato" ieri :) per la consegna, loro "evadono" (consegnano al corriere) in 5-10 giorni lavorativi, e il corriere spedisce in 24-48h. Dalla loro pagina facebook (molto curata e piena di utenti che ricevono risposte direttamente dallo staff) sembra che la maggior parte degli utenti sia soddisfatta e i tempi (seppur lunghetti) siano rispettati.

    Unica fregatura: questi giorni "lavorativi", infatti facendo sia sabato che domenica non lavorativi 10 giorni diventano due settimane, aggiungici il 25 aprile e il 1 maggio e mi sa che non vedrò il nexus 4 prima del 3-4 maggio, ma visto l'ottimo prezzo (339 euro) se lo possono permettere.

    p.s erano 200 nexus 4 disponibili venerdì, ora il sito ne dà giusto una 20ina rimanenti, per farti capire quanto veloce sono andati via!
     
  16. belgio

    belgio Worker Droid

    Iscritto:
    9 Gen 2013
    Messaggi:
    67
    "Mi Piace":
    22
    Purtroppo devo corregerti,

    stamattina dopo il mio precedente post erano esauriti :cry:

    EDIT fortunatamente riassortiti :eheh:
     
    Ultima modifica: 23 Apr 2013
  17. Jacopo Tintori

    Jacopo Tintori Baby Droid

    Iscritto:
    18 Apr 2013
    Messaggi:
    28
    "Mi Piace":
    9
    Beneeee! L'hai ordinato? Non preoccuparti se non risulta subito pagato, ci mettono un pò. Dopo aver letto centinaia di recensioni prima dell'acquisto da loro (sono un pò paranoico :D ) ho capito che la loro filosofia è "arriva tutto, prezzi convenienti, ma abbi pazienza"

    Buona fortuna!

    p.s Se ti servono informazioni prima di chiamare o mandare mail (la cui risposta arriva di solito il giorno dopo) prova a guardare la pagina facebook!
     
  18. belgio

    belgio Worker Droid

    Iscritto:
    9 Gen 2013
    Messaggi:
    67
    "Mi Piace":
    22
    Si oggi pomeriggio l'ho prenotato, e dopo il pagamento lo stato risultava non pagato; non avendo facebook ho chiamato e mi hanno rassicurato dicendo che in genere, come da loro "carta dei servizi", risulta pagato entro le 24/48 ore.

    A dir il vero ho chiamato perché il primo pagamento con carta di credito non era andato a buon fine, per cui pensavo che non risultava aggiornato perché non aveva preso il secondo pagamento andato a buon fine.
     
  19. bull77

    bull77 Baby Droid

    Iscritto:
    4 Dic 2012
    Messaggi:
    23
    "Mi Piace":
    6
    Salve Ragazzi,

    sto testando anche io TECHMANIA.BIZ al momento nulla da eccepire...sono un pò lenti in quanto brocker dall'estero...credo...aspettino le quotazioni più basse...per comprare..fare offerta...farsi spedire la merce eppoi re-inoltrarla a noi..ecco spiegato il mistero dei tempi....5-10gg ma anche qualcosina in più...preso NEXUS 4 a 349 (più 8.50 di corriere ergo 357.50) per il gioiellino di GOOGLE brand LG..non vedo l'ora mi arrivi....a voi come va'???? Funzia alla grandissima come dicono?


    Saluti a TUTTI
     
  20. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    R: [AGGIORNATO] LG Nexus 4 - Costi e tempi

    Certo che funziona... Si accende, molto fluido, sempre reattivo... Mon te ne pentirai :efumo:

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2