Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

HTC one S Non si accende piu AIUTOOOOOOOOOO

Discussione in 'Modding - HTC One S' iniziata da Mauro Duranti, 26 Nov 2012.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Mauro Duranti

    Mauro Duranti Baby Droid

    Iscritto:
    26 Nov 2012
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a TUTTI,sono nuovo.
    Vi spiego. Ho un HTC One S con i permessi di ROOT ed ho installato la ROM Aokp Jelly Bean.
    Volevo avere anche un altro kernel con overclock ed ho provato ad installare tramite RECOVERY un kernel.
    Subito dopo averlo installato il cellulare non mi si accende più. E' come se fosse morto, come se non ci fosse la batteria.
    AIUTOOOOOOOOOOOOO cosa devo fare
     
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    R: HTC one S Non si accende piu AIUTOOOOOOOOOO

    Bisogna stare attenti con l'overclock, non ti va neanche in recovey ?

    Sposto nella sezione adatta

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
     
  3. frrndr75

    frrndr75 Silver Droid

    Iscritto:
    23 Apr 2012
    Messaggi:
    2.729
    "Mi Piace":
    621
    ciao hai fatto una delle cose che non bisogna fare, comunque sbagliando si impara a me sarà successo un sacco di volte, andiamo ha vedere come fare; alcune cose servono gli adb, fastboot, e dalla rom che hai scaricato ci deve essere un file chiamato boot, adesso confermami che hai queste cose!
     
    A yann73 piace questo elemento.
  4. Mauro Duranti

    Mauro Duranti Baby Droid

    Iscritto:
    26 Nov 2012
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Grazie mille per l'aiuto intanto.
    Tutto quello che mi stai chiedendo ce l'ho gia.
    Cosa devo fare?
     
  5. frrndr75

    frrndr75 Silver Droid

    Iscritto:
    23 Apr 2012
    Messaggi:
    2.729
    "Mi Piace":
    621
    R: HTC one S Non si accende piu AIUTOOOOOOOOOO

    Allora fai una prova prima di incominciare togli la batteria e rimettila attacca il telefono al PC con la USB accendino telefono.
    Adesso apri il cmd basta scrivere su cerca del menu start di Windows, scrivi adb devices questo comando ci farà capire se esiste una comunicazione tra PC tel.
    se il cmd rispondere positivo metti il file boot nella cartella dove ci sono gli adb fastboot, quindi scrivi
    fastboot flash boot boot.IMG
    IMG il piccolo il ti me lo passa in grande che palle!
    Fai sapere come va!

    Inviato dal mio Desire S con Tapatalk 2

    agg.

    comandi:
    adb devices
    ---se risponde positivo---
    adb reboot bootloader
    fastboot flash boot boot.img
    ---se non risponde---
    prova con android flasher sicuramente il tuo terminale non ci sarà non importa seleziona quello vuoto-poi bootloader--selezioni il file boot della rom---flash
     
    Ultima modifica: 27 Nov 2012
  6. Mauro Duranti

    Mauro Duranti Baby Droid

    Iscritto:
    26 Nov 2012
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Con HTC One S la batteria è integrata. Non posso toglierla e quando attacco il terminale al pc non mi riconosce il cellulare. Mi chiede i driver "QHSUSB DLOAD Driver".
    Non so più cosa fare. Ho gia chiamato l'assistenza HTC e mi ha dato l'indirizzo dove portarlo, il mio è ancora in garanzia, ma ho installato una ROM moddata e come sappiamo tutti
    loro lo vengono a scoprire e non me lo fanno in garanzia. AIUTOOOOOOOOOOOO quelli mi pelano via......
     
  7. frrndr75

    frrndr75 Silver Droid

    Iscritto:
    23 Apr 2012
    Messaggi:
    2.729
    "Mi Piace":
    621
    R: HTC one S Non si accende piu AIUTOOOOOOOOOO

    No non la perdi la garanzia, quello e un problema di software non hardware, dai una lettura qua:
    http://www.tuttoandroid.net/forum/showthread.php?p=112194

    Poi ovvio che ti possono dire quello che vogliono ma devi insistere!
    Inviato dal mio Desire S con Tapatalk 2
     
  8. Mauro Duranti

    Mauro Duranti Baby Droid

    Iscritto:
    26 Nov 2012
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Grazie mille per tutte le info!!
    L'ho portato ieri in assistenza, vi farò sapere come va a finire!!!
    Che DIO me la mandi buona... :-D
    CIAO
     
  9. Giuseppe Melchionna

    Giuseppe Melchionna Baby Droid

    Iscritto:
    2 Apr 2013
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    ho lo stesso problema la garanzia è passata?
     
  10. alessiod

    alessiod Baby Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2013
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace":
    0
    vi prego aiutatemi nel mio htc one s con permessi root ho installato una rom modificata e il primo avvio io pensavo fosse lento ma lo lasciato x parechie ore dopo di k lo spento e lo riaceso in modalità recovery e ho fatto di tutto x levrla ma ora quando acce ndo il cell rimane la scritta htc e si blocca xò in modalità recovory ci và!!!!! vi pregoooooooooooooo datemi un aiuto :'( :'( :'(
     
  11. Morissio

    Morissio Guest

    Ciao Alessio, penso di sapere come aiutarti ma devi darmi delle informazioni che confermino la mia teoria. Prima di tutto ... calma, l'ansia porta a sbagliare ;)

    Dimmi se sei IN S-ON UNLOCKED e dimmi se hai montato una custom rom che ovviamente non ti parte..
     
  12. alessiod

    alessiod Baby Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2013
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace":
    0
    si si sono in s on unlocked la custom rom non partiva e la ho scaricata da rom manager!!!!!

    ---------- Post aggiornato alle 10:20 ----------

    e cmq io ho sbloccato il bootloader e quindi penso k sono in s on unlocked

    ---------- Post aggiornato alle 10:33 ----------

    e cmq io ho sbloccato il bootloader e quindi penso k sono in s on unlocked e la custom rom e cyanogenmod 10.0.0
     
  13. Morissio

    Morissio Guest

    Scaricata da Rom Manager? :mmm: questo era meglio di no... credevo l'avessi messa tramite la recovery :mmm:

    Il problema è di facile soluzione (credo), ti basta flashare il file boot.img via fastboot.

    La guida è questa: http://www.tuttoandroid.net/forum/modding-htc-evo-3d/23366-guida-installare-manualmente-il-file-boot-img.html. Non fare caso che è in un'altra sezione, però devi recuperare il file boot.img dalla rom ed avendola scaricata via Rom Manager non so dove te l'abbia scaricata. Ora non conosco il One, spero abbia una MicroSD.. magari lo zip della rom è li.
     
  14. alessiod

    alessiod Baby Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2013
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace":
    0
    a solo memoria interna cmq grazieeeee mille ti farò sapere :)

    ---------- Post aggiornato alle 11:07 ----------

    ho fatto quello k c'è scritto nella guida ma quando apro il cmd e faccio quello scritto mi dice C:fastboot nn e riconosciuto come comando interno o esterno , un programma eseguibbile o un file batch per favore mi spighi come fare passo x passo xk nn lo capito :'(
     
  15. Morissio

    Morissio Guest

    Beh devi avere il file fastboot.exe e gli altri altrimenti non trova il comando :)

    Nei requisiti della guida hai la possibilità di scaricare uno zip contenenti i file in questione. Scaricalo, estrai il tutto in una cartella sul pc e poi dal prompt dei comandi prima di sposti in quella cartella e poi dai il comando di fastboot. ;)
     
  16. alessiod

    alessiod Baby Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2013
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace":
    0
    si io lo fatto ma nn fa xo la cartella la devo creare io????

    ---------- Post aggiornato alle 11:56 ----------

    la cartella e messa nel disco locale c la cartella si chiama fastboot ,ora per favore mi spieghi come devo scrivere nel cmd???????
     
  17. Morissio

    Morissio Guest

    Quindi hai una cartella fastboot sotto il disco c la quale contiene i file scaricati giusto?

    In tal caso devi prima spostarti al suo interno dando il comando: cd c:\fastboot e poi segui la guida ;)

    Io ora devo uscire, se hai bisogno scrivi.. se riesco dal telefono guardo.
     
  18. alessiod

    alessiod Baby Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2013
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace":
    0
    ok ti faccio sapere :)
     
  19. alessiod

    alessiod Baby Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2013
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace":
    0
    ci sono riuscito xò mi dice:F:\Nuova cartella\data>fastboot flash boot boot.img
    sending 'boot' (6048 KB)... OKAY [ 1.594s]
    writing 'boot'... INFOsignature checking...
    FAILED (remote: signature verify fail)
    finished. total time: 2.328s
    io ho riavviato il cell ma ce la scritta htc e rimane solo quella k cosa mi consigli??????
     
  20. Morissio

    Morissio Guest

    :mmm: Fai una foto se puoi dei valori del bootloader
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.