Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

consiglio acquisto fra samsung s3 e s4

Discussione in 'Smartphone' iniziata da luigi.dilieto, 28 Apr 2013.

  1. luigi.dilieto

    luigi.dilieto Baby Droid

    Iscritto:
    27 Apr 2013
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace":
    0
    salve a tutti chiedo per cortesia potete darmi consiglio , non riesco a decidere se acquistare samsung s3 o s4 ma ci sono delle differenze che non vorrei sbagliare a decidere ,sicuramente voi siete piu esperti di ma ,vi ringrazio anticipatamente
     
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    se non hai problemi di budget vai di s4
     
  3. luigi.dilieto

    luigi.dilieto Baby Droid

    Iscritto:
    27 Apr 2013
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace":
    0
    il problema c'e' ,in entrambi i ca si devo chiedere un finanziamento , ma non voglio sbagliare , a me piace molto fare foto ,video ,chattare e aggiornarmi in tempo reale ,quindi e questo il consiglio che chiedo non spendere di piu ma non spendere male , e visto che non ho mai avuto un android e non conosco i risultati dei vari dispositivi ,grazie per la pazienza
     
  4. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    beh un po di differenza c'è tra i due, se non te la senti di spendere una cifra alta come quella del s4, l's3 è ancora un ottimo device che fa bene il suo lavoro senza compromesso, diciamo che se tu avessi adesso un s3 e volessi passare ad un s4 ti direi di non farlo perché la differenza non è abissale, solo se sei un malato di tecnologia e vuoi sempre l'ultimissimo modello ti direi compralo e vendi l's4, ma siccome non hai l's3 passare direttamente ad s4 è un bel salto !!!! in conclusione ti direi che tutto dipende se vuoi spendere o no, se non vuoi com'è assolutamente capibile in questo periodo prendi l's3 che è ottimo e tieni conto che un po di funzioni di s4 verranno implementate anche su s3
     
  5. luigi.dilieto

    luigi.dilieto Baby Droid

    Iscritto:
    27 Apr 2013
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace":
    0
    grazie per il chiarimento , ma io le foto le faccio con il nokia n8 con una fotocamera da 12 mgp a differenza del s3 che è di 8 mgp , pensi che avro' un risultato più scarso ?
     
  6. Morissio

    Morissio Guest

    Condivido in pieno quanto detto da simo, la scimmia è il diavolo e spesso ti porta a fare scelte senza pensarci bene. Io, senza nulla togliere all'S4, prima di prendere una decisione aspetterei i primi feedback. Però bisogna vedere se si ha il tempo di aspettare.. :rolleyes:

    N8.. ce l'avevo.. ha una fotocamera pazzesca :p peccato che ha Symbian :ihih:
     
  7. luigi.dilieto

    luigi.dilieto Baby Droid

    Iscritto:
    27 Apr 2013
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace":
    0
    l'unica pecca per nokia n8 e proprio symbian ,ma ho bisogno di scegliere tra s3 e s4 non perdendo la qualità delle future foto e vi futuri video,ringrazio sempre per la vostra disponibilità
     
    Ultima modifica: 28 Apr 2013
  8. TSoft

    TSoft Worker Droid

    Iscritto:
    30 Dic 2012
    Messaggi:
    416
    "Mi Piace":
    28
    Devo essere sincero, non capirò mai chi come te compra uno smartphone per le foto.... Ricordate che esistono le macchine fotografiche !!!
     
  9. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    beh non credo che lo usi solo come fotocamera, anch'io quando compro uno smartphone tra le cose che guarda c'è la fotocamera perché è comodo averla, cosi non devi portarti in giro anche la digitale oltre al telefono, ormai i livelli tra i due sono praticamente uguali, e chi vuole foto al volo senza troppa professionalità se deve scegliere tra uno smartphone e una digitale sceglie lo smartphone perché cosi si prende due piccioni con una fava, ovvio che ci ama fare foto professionali non prende ne digitale ne smartphone per questo ma si comprerà una reflex
     
  10. Morissio

    Morissio Guest

    Ma l'S4 ha una 13mpx o un certo sito si è fumato qualcosa di buono? :ihih: :efumo:
     
  11. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    sisi 13 mpx
     
  12. luigi.dilieto

    luigi.dilieto Baby Droid

    Iscritto:
    27 Apr 2013
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti e grazie a tutti per come mi avete esposto il vostro parere ,certamente la fotocamera nello smartphone è molto utile , per questo penso che la qualità superiore non fa sentire la necessità di portare anche una digitale,quindi penso che alla fine prenderò s4 almeno prenderò due piccioni con una fava come intelligentemente è stato detto da "SIMO",quindi risparmiando l'acquisto della camera digitale e soprattutto il trasporto giornaliero:eek:
     
  13. Morissio

    Morissio Guest

    R: consiglio acquisto fra samsung s3 e s4

    A sto punto.. direi che farai un ottimo acquisto ;)

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2