Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[ROM]DjangoManouche X1.2 - Basata su V30a/V30b ICS - Deodexed - Supercharged

Discussione in 'Modding - LG Optimus Dual (P990)' iniziata da Carmelo Meglio, 18 Nov 2012.

  1. Marcello12

    Marcello12 Baby Droid

    Iscritto:
    3 Mar 2013
    Messaggi:
    44
    "Mi Piace":
    26
    Ciao al massimo fai questa prova: scarica sd increase da play store e imposta il parametro 2024 kb, lo faceva anche a me. Ho una micro sd 32gb classe 10,al riavvio ora impiega meno di un minuto a scansionare tutto :) Ciao
     
    A yann73 piace questo elemento.
  2. malving

    malving Baby Droid

    Iscritto:
    23 Mar 2013
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace":
    4
    Grazie, intanto avevo risolto cosi:

    Ho cancellato un bel po' di cose sia nell'interna che nella sd esterna. Miniature immagini/video in primis. Ma sopratt. ho annullato la sincronizzazione di picasa web che andava ad aggiungere tanti file nella cache. Ora va tutto bene! Proverò anche sd increase cmq. Ciao
     
    A Marcello12 e yann73 piace questo messaggio.
  3. Marcello12

    Marcello12 Baby Droid

    Iscritto:
    3 Mar 2013
    Messaggi:
    44
    "Mi Piace":
    26
    Questa guida passo passo e studiata per semplificare la vita a chi a poca dimestichezza sul modding e vorrebbe passare ad una custom rom la magnifica Djangomauche X1.6.5 di Carburano basata su Android Ice Cream. Ho avuto il dual pochi mesi con ICS STOCK e mi sono innamorato della Djangomanouche, tanto che non tornero' mai più indietro :)
    Di mio non c'è nulla,se non altro un po' di copia e incolla di tante guide e consigli utili per avere la più piena chiarezza di questa guida. Tutti i ringraziamenti vanno a Yann73, Carmelo Meglio detto Carburano e tanti altri che supportano il sito.
    Se siete in possesso dell’ultima versione 30a o 30b 4.0.4 avrete bisogno del nuovo bootloader, dei nuovi parametri della partizione di sistema per funzionare, permessi di root e cwm recovery.Fate sempre un bel backup dei vostri dati importanti e della memoria prima di procedere!
    1:preparatevi una bella cartella sul desktop chiamata Djangomanouche Carburano ;-) o come volete voi
    2:Scarricate il pacchetto all in one di yann73 che vi permette di avere Permessi di root, bootloader sbloccato e la Cwm recovery e inseritela nella cartella appena creata
    http://www.tuttoandroid.net/forum/m...k-bootloader-sbloccato-root-recovery-cwm.html
    3: Scaricate la rom Djangomanouche X1.6.5 insieme al suo kernel Kob 0.7 in formato zip da
    xdafileserver - for your daily dosis rom!
    4: Installate il pacchetto di yann73 seguendo la procedura per avere la cwm recovery in modo da fare subito un nandroid backup dei vostri dati...Riavviate il dual ( tenendo premuto simultaneamente senza rilasciare il pulstante Vol meno e accensione)
    5:Andate su Backup & Restore e fate---Backup (La recovery vi creerà una cartella nella vostra micro sd chiamata clockwordmod…non eliminatela)
    6:Riavviate il dual
    7:potete partire… Mettete la rom Djangomanouche X1.6.5 e il suo relativo Kernel Kob 07 nella vostra micro sd
    8: Avviate il dual in modalità recovery (tenendo simultaneamente senza rilasciare il pulstante Vol meno e accensione)
    9: Andate su wipe cache partition muovendovi con le frecce (vol+ e vol-) confermate tramite il tasto cerca del dual
    10: Andate su wipe data/factory reset e ripetete la stessa operazione
    11: Andate su advanced wipe dalvik cacke e confermate
    12: Sempre da advanced (consiglio di farlo se venite da Ics stock ma non è obbligatoria)
    mounts an storage -> format cache
    mounts an storage -> format data
    mounts an storage -> format system

    13: Abbiamo finito….. Andate su “install zim fromsd card” e successivamente "choose zip from sdcard" selezionate la vostra rom
    Parte la procedura di personalizzazioni tramite l'AROMA INSTALLER
    Il wizard vi chiederà di effettuare un full wipe (yes o no) …consiglio di farlo.

    Queste le mie scelte
    ROM 1.6 V30B & Kernel KOB 0.7 NoOC 28RAMhack
    Led Brightness Settings superdimmed
    Dynamic Fsync disabled
    USB FastCharge disabled
    Haveged Optimizations disabled (ciuccia un po' di batteria)
    96 Mb Zram enabled
    Launcher LG stock o uno a vostra scelta
    Bootanimations a vostra scelta
    RAM Settings Stock
    Fast Dormancy disabled
    MMS app stock
    Gallery app stock
    Rils 30A o 30B a seconda della versione
    Adblock active
    Cronjobs active
    AC!D Sound Mod active

    AROMA kernel 0.7 Linaro NoOC 28RamHack, governor INTERACTIVE, Scheduler I/O SIO

    SD readhead 2048
    FSync NO
    TouchLEd SuperDimmed
    Frandom Optimization NO
    ZRam SI
    Fast Charge NO

    Reboot e GODETEVI LA ROM

    Avviato il dispositivo ritornate in recovery e da advanced abilitate fix permission.
    infine andate in impostazioni, backup e ripristino, ripristino dati di fabbrica.
     
    Ultima modifica: 26 Apr 2013
    A MatVekk e yann73 piace questo messaggio.
  4. MatVekk

    MatVekk Golden Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2013
    Messaggi:
    9.086
    "Mi Piace":
    4.414
    a chi fosse interessato:


    MOD PER LA STATUS BAR:
    Agamemmnon's deviantART Gallery
    - Trasparente by AGAMEMMNON: Transparent Statusbar for DJANGOMANOUCHE X 1.3 by ~Agamemmnon on deviantART
    - Semitrasparente by HUGOQUEIROZ94: 50%TransparentNB_hugoqueiroz94.zip

    MOD TENDINA DI NOTIFICA:
    Agamemmnon's deviantART Gallery
    - Trasparente by AGAMEMMNON: xda-developers - View Single Post - [ICS] DjangoManoucheX 1.4 - final - 30a/b
    - Semitrasparente by AGAMEMMNON: xda-developers - View Single Post - [ICS] DjangoManoucheX 1.4 - final - 30a/b

    PER CAMBIARE IL KERNEL o LA TRASPARENZA DELLA BARRA DELLE NOTIFICHE o AGGIORNAMENTI DELLA ROM:

    Wipe cache, wipe dalvi cache, install zip from sd card e selezionare il file .zip

    Vedi l'allegato 1583 Vedi l'allegato 1584 Vedi l'allegato 1585 Vedi l'allegato 1586
     
    Ultima modifica: 30 Apr 2013
    A yann73, Marcello12 e carburano piace questo elemento.
  5. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    R: [ROM]DjangoManouche X1.2 - Basata su V30a/V30b ICS - Deodexed - Supercharged

    Non ho capito la prima frase..

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
     
  6. MatVekk

    MatVekk Golden Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2013
    Messaggi:
    9.086
    "Mi Piace":
    4.414
    Nulla di che... solo che sono i settaggi che consiglio in un altro forum... ovvio sono liberi e pure nella mia guida ho fatto copia ed incolla di altre discussioni da cui ho imparato molto o copiato da risposte di altri utenti molto gentili dopo le mie domande. Mi fa piacere siano stati apprezzati solo che pure io prima ho chiesto a chi di dovere e poi lo ho menzionato. Tutto qui.
    Ripeto mi fa piacere che i consigli volino da forum a forum. Trovo questa un ottima ROM e sono felice per l'amico Francesco (Carburano) che si ritrova il suo lavoro su moltissimi dispositivi (ps: fategli una donazione ogni tanto che se la merita :cool: )
     
    Ultima modifica: 30 Apr 2013
    A yann73 e Marcello12 piace questo messaggio.
  7. Morissio

    Morissio Guest

    MatVekk nessun problema.. era giusto menzionarti se Marcello ha preso, come lui stesso ha scritto, del materiale del tuo post.. ma a prescindere da questo secondo me ci sono 2 o 3 post che dicono la stessa cosa :joy:
    sono diversi? altrimenti lasciamone uno solo per evitare di creare confusione agli utenti :efumo:
     
    A MatVekk, yann73 e Marcello12 piace questo elemento.
  8. Marcello12

    Marcello12 Baby Droid

    Iscritto:
    3 Mar 2013
    Messaggi:
    44
    "Mi Piace":
    26
    Nessun problema, chiedo scusa se mi sono permesso di copiare dei settaggi presi da Matvekk,non era assolutamente mia intenzione offendere nessuno, ma bensì aiutare gli utenti in una procedura passo passo un po' aggiornata. Pertanto ringrazio tutti per il loro lavoro e non il mio, quindi lascio decidere a chi decide.
     
    A yann73 e MatVekk piace questo messaggio.
  9. MatVekk

    MatVekk Golden Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2013
    Messaggi:
    9.086
    "Mi Piace":
    4.414
    A Marcello12 piace questo elemento.
  10. carburano

    carburano Baby Droid

    Iscritto:
    17 Mar 2013
    Messaggi:
    35
    "Mi Piace":
    26
    A yann73 e Marcello12 piace questo messaggio.
  11. Marcello12

    Marcello12 Baby Droid

    Iscritto:
    3 Mar 2013
    Messaggi:
    44
    "Mi Piace":
    26
    Grazie a te Carbu!
     
  12. MatVekk

    MatVekk Golden Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2013
    Messaggi:
    9.086
    "Mi Piace":
    4.414
    Che ci devo fare, se sei stato bravo bisogna dirlo a tutti (i possessori del p990) :cool:
     
    A yann73 piace questo elemento.
  13. carburano

    carburano Baby Droid

    Iscritto:
    17 Mar 2013
    Messaggi:
    35
    "Mi Piace":
    26
    R: [ROM]DjangoManouche X1.2 - Basata su V30a/V30b ICS - Deodexed - Supercharged

    Grazie... Quanto mi manca tutto ciò :)

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
     
  14. MatVekk

    MatVekk Golden Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2013
    Messaggi:
    9.086
    "Mi Piace":
    4.414
    Hai voluto la bici nuova? ha ha ha ha :cool:
    Magari qualcosa la puoi modificare anche senza il Dual tra le dita. In tal caso una Django x 1.7 sperimentale non la disdegnerebbe nessuno :gulp:
     
    A Marcello12 e yann73 piace questo messaggio.
  15. Simpaty2

    Simpaty2 Baby Droid

    Iscritto:
    4 Feb 2013
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    1
    Ragazzi a me nell ultimo passaggio, quello dove scegliere il file dalla sdcard....mi da errore...che faccio???
     
  16. MatVekk

    MatVekk Golden Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2013
    Messaggi:
    9.086
    "Mi Piace":
    4.414