Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

rich consiglio x acquisto smartphone entry level a massimo 190 euro

Discussione in 'Smartphone' iniziata da gianlu1874, 1 Mag 2013.

  1. gianlu1874

    gianlu1874 Baby Droid

    Iscritto:
    1 Mag 2013
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti mi chiamo gianluca e vi chiedo qualche informazione

    - quale marca e modello di smartphone mi consigliate della categoria entry level sui 150/190 euro massimo che ha a parita di prezzo il miglior processore (megli odual core ma a questo prezzo sara' difficile),migliore fotocamera,migliore memoria interna e possibilita di buona espansione di memoria,wifi,bluetooth,gps,schermo che non sia tropppo piccolo ma neanche troppo grande ecc ?

    - quale marca e modello di smartphone dual sim mi consigliate della categoria entry level sui 150/190 euro massimo che ha a parita di prezzo il miglior processore (megli odual core ma a questo prezzo sara' difficile),migliore fotocamera,migliore memoria interna e possibilita di buona espansione di memoria,wifi,bluetooth,gps,schermo che non sia tropppo piccolo ma neanche troppo grande ecc ?

    - se scelgo uno degli operatori virtuali che si appoggiano a tim pagherei meno per navigare in internet ,per telefonare e per sms (facendo quelle offerte tipo 200 min di telefonate al mese,200 sms al mese e 1 gb di internet al mese) con sim ricaricabile ? Voi sapete dirmi quali sono gli operatori virtuali che si appoggiano a tim e quale è quello piu conveniente ?

    - Invece per questo tipo di offerta per sim ricaricabile (facendo quelle offerte tipo 200 min di telefonate al mese,200 sms al mese e 1 gb di internet al mese - oppure anche 120 min,120 sms e 1 gb di internet tutto al mese) qual'è in assoluto la compagnia di telefonia mobile che ha l'offerta piu vantaggiosa ?

    Spero in una vostra risposta e consiglio

    Buona serata
     
  2. Vash86

    Vash86 Silver Droid

    Iscritto:
    3 Feb 2009
    Messaggi:
    1.758
    "Mi Piace":
    271
    R: rich consiglio x acquisto smartphone entry level a massimo 190 euro

    Allora come telefono personalmente ti consiglio un Sony xperia u anche se ormai è "passato" oppure dovresti aspettare un attimo per vedere cosa viene fuori di nuovo nelle prossime settimane.
    Per quanto riguarda le tariffe io ti consiglierei la 3 perché con le nuove offerte ricaricabili già con 7€ hai un bel piano, poi ovviamente dipende se copre o meno le tue esigenze e se prende bene nella tua zona.

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
     
  3. gianlu1874

    gianlu1874 Baby Droid

    Iscritto:
    1 Mag 2013
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    grazie mille. Siccome io non teelfono e non mando molti sms ma mi serverebbe 1 gb di internet al mese quale opzione per sim ricaricabile della 3 e quale della wind mi consiglieresti ? Il sony xperia U l'ho visto ma purtroppo secondo me ha lo schermo troppo piccolo. Quale altro smartphone android con una sim e uno con dual sim mi consiglieresti ?
     
  4. Vash86

    Vash86 Silver Droid

    Iscritto:
    3 Feb 2009
    Messaggi:
    1.758
    "Mi Piace":
    271
    R: rich consiglio x acquisto smartphone entry level a massimo 190 euro

    Dual sim sinceramente non ne conosco perché non ne ho mai avuto bisogno. Però se sei disposto a spendere un po di più potresti prendere un bellissimo s3 mini in quanto costa circa 250€ nuovo.
    Per il piano della 3 invece se prendi il più piccolo sono 4€ al mese e hai sms chiamate e 1gb di internet..

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
     
  5. gianlu1874

    gianlu1874 Baby Droid

    Iscritto:
    1 Mag 2013
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    grazie.come si chiamano i piani tariffari della 3 adati a me cioe' che chiamo poco ,sms pochi e internet 1 gb al mese ? Ma la 3 mihan detto che nelle citta principlai funziona bene mentre nei piccoli citta e paesi molto meno. Ma se non c'è umts la tre si appoggia alla tim e spendo dipiu e' vero ?
     
  6. Omar

    Omar Guest

    R: rich consiglio x acquisto smartphone entry level a massimo 190 euro

    Se vai in roaming dati paghi uno sproposito!

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
     
  7. Omar

    Omar Guest

    R: rich consiglio x acquisto smartphone entry level a massimo 190 euro



    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
     
  8. Vash86

    Vash86 Silver Droid

    Iscritto:
    3 Feb 2009
    Messaggi:
    1.758
    "Mi Piace":
    271
    R: rich consiglio x acquisto smartphone entry level a massimo 190 euro

    Confermo devi infatti assicurarti di essere coperto da rete 3..

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
     
  9. gianlu1874

    gianlu1874 Baby Droid

    Iscritto:
    1 Mag 2013
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    Si puo bloccare il roaming quando non c'è il segnale 3 ?
     
  10. Morissio

    Morissio Guest

    R: rich consiglio x acquisto smartphone entry level a massimo 190 euro

    Android blocca il roaming di default ;)

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2