Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

rich info su app e versioni android

Discussione in 'Applicazioni / Multimedia / Giochi' iniziata da gianlu1874, 1 Mag 2013.

1. gianlu1874

gianlu1874 Baby Droid

Iscritto:
    1 Mag 2013
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti mi chiamo gianluca e vi chiedo alcune informazioni:

- esiste e se si come si chiama la app di android che permette di rilevare anche a lunghissima distanza i wifi gratuiti offerti da enti pubblici,bar,hotel con o senza richiesta di login e password ?

- Oltre a whatsapp ci son oaltre app di android per messaggiare gratuitamente ?

- Se ad esempio una persona ha una vecchia versione di android sul suo smartphone (ad esempio samsung galaxy Ace) puo' aggiornarla all'ultima versione (direttamente dallo smartphone o tramite collegand ad un notebook o pc fisso) oppure non è possibile ?

Spero in una vostra risposta

Saluti

2. simoscorpion

simoscorpion Power Droid

Iscritto:
    26 Lug 2012
    "Mi Piace":
    11.831
    la cercavo anch'io ma non sono riuscito a trovare nulla che mi soddisfasse

tango e viber sono i più diffusi oltre a whats app e permettono anche di chiamare, tango anche videochiamare

può aggiornare all'ultima versione rilasciata dal produttore

3. gianlu1874

gianlu1874 Baby Droid

Iscritto:
    1 Mag 2013
    "Mi Piace":
    0
    Grazie.puo' aggiornare all'utima versione di android solo tramite smartphone o anche collegando lo smartphone al notebook e al pc fisso ?

4. next galaxy

next galaxy Worker Droid

Iscritto:
    2 Set 2012
    "Mi Piace":
    100
    R: rich info su app e versioni android