Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Galaxy Note II N7102 Dual Sim

Discussione in 'Samsung Galaxy Note 2 GSM/LTE (N7100/N7105)' iniziata da MarcoTNT, 23 Dic 2012.

  1. MarcoTNT

    MarcoTNT Worker Droid

    Iscritto:
    18 Ago 2010
    Messaggi:
    220
    "Mi Piace":
    10
    Per ora nessun problema sia a livello hardware che software, l'unico inconveniente è per chi ha bisogno di una traduzione dei menù al 100% in italiano (ancora non possibile)

    Nella bay Umts la SIM H3G
    Nell'altra sia Tim che Vodafone, con Vodafone ogni tanto durante le chiamate si sente per circa 1 secondo un fruscio fastidioso.
     
  2. aldcorso

    aldcorso Baby Droid

    Iscritto:
    25 Ott 2012
    Messaggi:
    34
    "Mi Piace":
    0
    altre impressioni durata batteria ricezione funziona bene pure io sono molto interessato ad acquistarlo.. google play funziona bene
     
  3. MarcoTNT

    MarcoTNT Worker Droid

    Iscritto:
    18 Ago 2010
    Messaggi:
    220
    "Mi Piace":
    10
    Uso intenso (molto) una giornata
    Uso normale si riescono a coprire 2 giorni disabilitando i vari wifi Bluetooth e gps

    Per il resto mi trovo molto bene, per il google play basta fare il root.
     
  4. aldcorso

    aldcorso Baby Droid

    Iscritto:
    25 Ott 2012
    Messaggi:
    34
    "Mi Piace":
    0
    dove lo posso acquistare?
     
  5. Ciaoroby

    Ciaoroby Baby Droid

    Iscritto:
    1 Apr 2013
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Ciao, posso sapere come si fa a rootare il note 2 dual sim? Devo installare la lingua italiana e il play store perchė vorrei scaricare whatsapp e altre applicazioni e non posso. Grazie
     
  6. MarcoTNT

    MarcoTNT Worker Droid

    Iscritto:
    18 Ago 2010
    Messaggi:
    220
    "Mi Piace":
    10
    Ora non riesco a scriverti la procedura me è semplicissima.
    La trovi sia sul forum che sul forum di xdadeveloper

    Sent from my GT-N7102 using Tapatalk 2
     
  7. Cuore1974

    Cuore1974 Baby Droid

    Iscritto:
    28 Dic 2012
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Ma scusate esiste la lingua italiana per il note 2 dual sim? Ad oggi sono rimasto bloccato nell'acquisto perchè manca una ROM multilingua.... Mi confermate? Dove lo avete acquistato voi? Mi date qualche dritta? Grazie mille....
     
  8. Ciaoroby

    Ciaoroby Baby Droid

    Iscritto:
    1 Apr 2013
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Quando riesci, senza fretta, mi puoi indicare la procedura (ti prego). Una volta completata, riuscirò ad impostare la lingua italiana e il play store? GRAZIE e scusa in anticipo il disturbo.
     
  9. MarcoTNT

    MarcoTNT Worker Droid

    Iscritto:
    18 Ago 2010
    Messaggi:
    220
    "Mi Piace":
    10
    Roby
    domani ti posto la procedura il play store ok per la lingua italiana pupi installare SwiftKey

    Sent from my GT-N7102 using Tapatalk 2
     
  10. MarcoTNT

    MarcoTNT Worker Droid

    Iscritto:
    18 Ago 2010
    Messaggi:
    220
    "Mi Piace":
    10
  11. Ciaoroby

    Ciaoroby Baby Droid

    Iscritto:
    1 Apr 2013
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Marco, ho aspettato a fare il tutto perchè non voglio fare casini. Quando hai un attimo di tempo se mi puoi dare qualche indicazione sulla procedura te ne sarei grato. Non mi è molto chiaro il passaggio di cui al punto 2, dove devo scaricare google apps and service. Scusa se ti rompo ma non so a chi chiedere.
    Grazie. Roby
     
  12. jhonnywei

    jhonnywei Baby Droid

    Iscritto:
    2 Apr 2013
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    ciao tutti anche io avrei bisogno del google play, e le impostazioni in italiano. pensate che sono cinese....
    Marco ho provato pure io a leggermi la guida, ma con inglese ci litigavo a scuola e ci sto ancora litigando. In parole povere non ci ho capito. Hai tempo di fare la traduzione?


    Grazie
     
  13. MarcoTNT

    MarcoTNT Worker Droid

    Iscritto:
    18 Ago 2010
    Messaggi:
    220
    "Mi Piace":
    10
  14. goldrakeUMTS

    goldrakeUMTS Baby Droid

    Iscritto:
    28 Mag 2012
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Arrivato oggi.
    Comparato da ETOtalk
    Stasera lo testo.
    Telefono già con permessi di root, multilingua (italiano compreso), sbloccato e con google play installato e funzionante
    Versione android 4.1.1
    :D
     
  15. fp_85

    fp_85 Baby Droid

    Iscritto:
    17 Apr 2013
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Ciao, scusami, vuoi dire ke hai ordinato il cell su quel sito con tutto ciò ke serviva per farlo funzionare correttamente e con la lingua italiana?

    ---------- Post aggiornato alle 20:52 ----------

    Scusatemi, vorrei comprare un dual sim con display da almeno 5' magari super amoled full hd, ram da 1gb, quad core, con foto camere una di almeno 8 mp e 2 mp l'altra. mi consigliate qual'è il migliore? stavo guardando il galaxy grand duos, xò la versione quad core ke ancora nn ho capito se uscirà in italia. poi ho visto ke il galaxy note 2 esiste anke in versione dual sim ke mi sembra il migliore, ma anke questo nn so se è utilizzabile in italia.
    mi potete aiutare per favore?
     
  16. MarcoTNT

    MarcoTNT Worker Droid

    Iscritto:
    18 Ago 2010
    Messaggi:
    220
    "Mi Piace":
    10
    Si da un paio di mesi etotalk ha una rom multilanguage

    riesci a fare il dump del sistema?


     
  17. fp_85

    fp_85 Baby Droid

    Iscritto:
    17 Apr 2013
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Scusatemi, vorrei comprare un dual sim con display da almeno 5' magari super amoled full hd, ram da 1gb, quad core, con foto camere una di almeno 8 mp e 2 mp l'altra. mi consigliate qual'è il migliore? stavo guardando il galaxy grand duos, xò la versione quad core ke ancora nn ho capito se uscirà in italia. poi ho visto ke il galaxy note 2 esiste anke in versione dual sim ke mi sembra il migliore, ma anke questo nn so se è utilizzabile in italia.
    mi potete aiutare per favore?
     
  18. luimana

    luimana Baby Droid

    Iscritto:
    18 Apr 2013
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti,

    sono Luigi, appena iscritto... apposta per partecipare a questa discussione!
    Al momento ho un iphone 4S ed un vecchio blackberry ed entrambi mi stanno molto stretti. Questo telefono mi attira parecchio, in particolare nella "versione etotalk".

    Goldrake UMTS: come ti trovi? Com'è la rom multilingua, fatta bene o molto approssimativa (pezzi di menù tradotti male ecc)? Le SIM funzionano bene? (quali operatori usi?)
    Il giorno che dovesse uscire una nuova versione di Android per il 7102, l'aggiornamento implicherebbe reinstallare tutte le personalizzazioni? Quale sarebbe il processo da seguire?

    Grazie!!
    Luigi


    Luigi
     
  19. MarcoTNT

    MarcoTNT Worker Droid

    Iscritto:
    18 Ago 2010
    Messaggi:
    220
    "Mi Piace":
    10
    Riprendo la discussione dicendo che è finalmente uscita (ormai da qualche giorno) la rom multilingua per il Samsung Note 2 N7102.

    Non so se posso inserire un link esterno ma se siete interessati trovate tutto su XDA la rom è la SVA ROM GT-N7102 v2.3 ZCDMD2

    qui: [ROM][28-Apr-2013] link

    Oggi provo tutta la procedura........vi faro sapere :)
     
    Ultima modifica: 4 Mag 2013
  20. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    R: Galaxy Note II N7102 Dual Sim

    Vai tranquillo


    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2