Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

consiglio acquisto versione galaxy s4 16 gb o32gb?

Discussione in 'Smartphone' iniziata da luigi.dilieto, 9 Mag 2013.

  1. luigi.dilieto

    luigi.dilieto Baby Droid

    Iscritto:
    27 Apr 2013
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace":
    0
    Salve qualcuno sa se a breve avremo una versione di galaxy s4 con 32gb di memoria ?secondo voi con 16 gb di memoria farei un acquisto sbagliato visto che su internet ho letto che molte applicazioni e giochi non possono essere installati su micro sd , inoltre non sò se occupando troppo la memoria interna con un eventuale acquisto da 16 gb mi ritroverò una ferrari meno veloce di una fiat, grazie in anticipo, spero che mi continuerete a consigliare per riuscire a fare alla fine un buon acquisto,:eek:
     
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    R: consiglio acquisto versione galaxy s4 16 gb o32gb?

    Puoi sempre prendere uno microsd per la musica foto ecc e per le app usi la memoria interna

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
     
  3. luigi.dilieto

    luigi.dilieto Baby Droid

    Iscritto:
    27 Apr 2013
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace":
    0
    ok, ma già acquistando la versione da 16 gb so che disponibili sono circa nove gb , io penso che appena installoun paio di giochi e di applicazioni non rimane molto memoria, la mia preoccupazione che rimanendo con poco memoria interna e pur possedendo una micro sd il telefono si impalla o gira lento ,non sono solo preoccupazioni mie o avrò veramente questi problemi
     
  4. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    R: consiglio acquisto versione galaxy s4 16 gb o32gb?

    Ma vaaaaaaaaa , io con il note ci ho installato di tutto sono arrivato a 1 mb libero e non mi faceva una piega. ..figurati il gs4

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
     
  5. luigi.dilieto

    luigi.dilieto Baby Droid

    Iscritto:
    27 Apr 2013
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace":
    0
    simoscorpion quindi con la tua risposta mi consigli anche di acquistare il 16 , o non sai se sarà disponibile il 32 ,magari avendo una risoluzione sup.al note vuole girare con più spazio?
     
  6. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    A meno che non vuoi metterci i programmi della nasa vai di 16gb; la versione 32gb non so se e quando uscirà

    Non ho capito

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
     
  7. luigi.dilieto

    luigi.dilieto Baby Droid

    Iscritto:
    27 Apr 2013
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace":
    0
    ti chiedevo visto che la risoluzione e superiore del display e in un eventuale spazio limitato ed appesantito magari da diverse appl. o giochi ,influisca a farlo rallentare , grazie cmq.;)
     
  8. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Con processori cosi potenti no

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
     
  9. luigi.dilieto

    luigi.dilieto Baby Droid

    Iscritto:
    27 Apr 2013
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace":
    0
    ok ti ringrazio ,scusami ancora una cosa visto che android lo conosci abbastanza con gli smart.che possiedi ,su s4 potrò installare un navigatore offline ed una radio ,se puoi spiegami come ,grazie

    ---------- Post aggiornato alle 21:28 ----------

    ah ancora una cosa di cosa ####### funziona su s4 ?
     
    Ultima modifica: 9 Mag 2013
  10. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Navigatori non ne uso, ma so che ce ne sono tipo sygic, la radio fm non puoi usarla perché non c'è il cip ma puoi mettere app tipo tuneinradio per sentirla via web

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
     
    A luigi.dilieto piace questo elemento.