Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[GUIDA] Android 4.0.4 ICS ufficiale ITALIANO V30B

Discussione in 'Modding - LG Optimus Black (P970)' iniziata da TheDrake, 7 Dic 2012.

  1. maxtriggiani

    maxtriggiani Baby Droid

    Iscritto:
    10 Mag 2013
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    salve, io non riesco a scaricare smart Flash Tool (punto 4)
    Il link per smart Flash Tool e' il seguente: Smart Flash Tool - Download ......se vado su questo link non capisco come scaricare

    ---------- Post aggiornato alle 13:04 ----------

    salve, io non riesco a scaricare smart Flash Tool (punto 4)
    Il link per smart Flash Tool e' il seguente: Smart Flash Tool - Download ......se vado su questo link non capisco come scaricare
     
  2. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    Smartflash tool: https://www.box.com/s/a62f9zwtht2or7g9y08u
    Smartflash tool drivers: https://www.box.com/s/iqdr2o23lmenmprqfdpf

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
     
  3. leo1985

    leo1985 Baby Droid

    Iscritto:
    15 Feb 2013
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace":
    0
    ma dove posso scaricare smart flash tool. me lo da come inesistente
     
  4. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    Usa i link che ho messo al post sopra xD ;)

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
     
  5. leo1985

    leo1985 Baby Droid

    Iscritto:
    15 Feb 2013
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace":
    0
    guarda lo scaricato ma poi quando lo fatto partire con i file della v30b si chiude. io ho una versione v20d e possibile che non si puo togliere?
     
  6. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    Hai il debug USB attivato sul dispositivo ???
    Usa il cavo originale e se vecchio usane uno nuovo, più corto possibile.
    Infine controlla di aver i drivers giusti per smartflash e correttamente installati.

    E fasci sapere.

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
     
  7. leo1985

    leo1985 Baby Droid

    Iscritto:
    15 Feb 2013
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace":
    0
    no il debug e spento e il cell e collegato correttanmete perche su pc suit me lo trova tranquillamente
     
  8. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    Devi abilitare il debug USB, se no non funziona xD...

    Menu/impostazioni/opzioni dello sviluppatore, controlla che coi sia la spunta alla voce debug USB.

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
     
  9. leo1985

    leo1985 Baby Droid

    Iscritto:
    15 Feb 2013
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace":
    0
    io ho un problema. eseguo la guida parte smart flash arriva a set flach adress e va in errore. non e che devo installare prima i permessi di root e poi fare questa guida? se si mi potete dare la guida dei permessi? grazie
     
  10. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    no, non servono i permessi di root, ma piuttosto secondo me hai un problema con i drivers... accertati che siano installati correttamente e che avvii il tool in modalita amministratore magari... che versione di windows usi ???
     
  11. leo1985

    leo1985 Baby Droid

    Iscritto:
    15 Feb 2013
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace":
    0
    xp . ma quale tool? io apro solo smart flash inserisco i binari poi collego il cell senza batteria sim e scheda premo il tasto volume piu e metto il cavetto usb e va in modalita softwer. poi il programma riconosce il cell e la porta usb e avvio smart flash. parte il programma e poi al 90% si bloccae mi da errore. ho saltato qualche parte? i drivers li ho scaricati da lg supporto insieme a lg tool e pc suit.
     
  12. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    ok, prova a installare i drivers per smartflash tool... se non cambia è un problema di cavo o porta usb, quindi il cavo deve essere più corto possibile (io per i flash ne uso uno molto corto che utilizzo solo per queste occasioni), la porta usb deve essere diretta sulla scheda madre, non HUB USB, e deve essere USB 2.0 e non 3.0.
     
  13. leo1985

    leo1985 Baby Droid

    Iscritto:
    15 Feb 2013
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace":
    0
    ho provato ma nulla quando arriva a flash adress mi dice errore
     
  14. leo1985

    leo1985 Baby Droid

    Iscritto:
    15 Feb 2013
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace":
    0
    io ho un problema ho un v20d e faccio lo sft e quando arriva a set flash adress mi dice errore :confused:
     
  15. MatVekk

    MatVekk Golden Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2013
    Messaggi:
    9.086
    "Mi Piace":
    4.414
    Ultima modifica: 4 Giu 2013
  16. leo1985

    leo1985 Baby Droid

    Iscritto:
    15 Feb 2013
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace":
    0
    con la v20s mi dice namber magic . di inserire un numero magico. ormai sono all esasperazione+1
     
  17. MatVekk

    MatVekk Golden Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2013
    Messaggi:
    9.086
    "Mi Piace":
    4.414
    Siegati meglio
     
  18. vragno

    vragno Baby Droid

    Iscritto:
    6 Giu 2013
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti.
    Sono nuovo e non ci capisco molto. devo aggiornare l'lg optimus black alla versione 4 di android ma tramite tool ufficiale LG non riesco ad aggiornare per un fantomantico errore di collegamento pc cellulare.
    Qui sto cercando di seguire le istruzioni ma il link "- http://api.viglink.com/api/click?for...13291304595912 (SmartFlashTool - estrarre dove volete)" non funziona più.
    Ragazzi chi mi da una mano con l'installazione?
    Grazie tante.
     
  19. Derreken

    Derreken Baby Droid

    Iscritto:
    7 Lug 2013
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Ciao ragazzi, ho un grosso problema. Ho il P970 da più di un anno, sempre tutto ok. Ho sempre avuto Froyo, L'altro ieri mi decido ad aggiornarlo ad ice cream sandwich.

    Adesso:
    - è lentissimo
    - Quando clicco su un'applicazione ci mette un secondo per aprirla
    - Quando esco da un'applicazione mi scompaiono tutte le icone che ho nelle varie schermate e per ricomparire ci mettono qualche secondo.
    - Mi crasha in continuazione e mi esce la scritta "l'applicazione google play books", che nemmeno so cosa sia, è crashata.

    E' veramente fastidioso, anche perché fino a prima dell'aggiornamento avevo un telefono completamente funzionante. Qualcuno mi sa dare una mano?

    Oltretutto ho notato che, a livello di cose meno importanti, sono scomparse alcune funzioni che trovavo comodissime nel campo di scrittura messaggi e whatsapp:
    - Non posso più picchiettare sul lato del telefono per spostare il cursore;
    - Se tengo premuto sul campo di inserimento del testo non mi viene più "taglia tutto";
    - Dopo aver finito di compilare una parola se dopo lo spazio premo la virgola mi rimane uno spazio tra la parola e la virgola, cosa che prima non accadeva.

    Help :(
     
  20. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    Per la tastiera devi andare nelle impostazioni della tastiera e ci sta un impostazioni che fa mettere lo spazio automatico dopo le puntuazioni ... Riguardo hai lags dovresti fare un ripristino impostazioni di fabbrica che pero cancellano i tuoi dati e personalizzazioni quindi prima salva tutto quello che hai sulle sdcard nel PC e installa SMS backup dal play store per eseguire un backup degli SMS se li vuoi conservare. Quel backup lo salvi sul PC e dopo il ripristino impostazioni di fabbrica rimetti SMS backup dal play store e ripristina il backup fatto prima.


    Dopo il ripristino impostazioni di fabbrica dovrebbe riprendere a girare molto meglio e ci fai sapere.

    Yann

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 4
     
    A MatVekk piace questo elemento.