Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Root per Sony Ericsson xperia x10 mini pro brandizzato

Discussione in 'Sony Ericsson Xperia Mini / Mini Pro' iniziata da blackfalcon74, 9 Mag 2013.

1. blackfalcon74

blackfalcon74 Baby Droid

Iscritto:
    9 Mag 2013
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti,non so chi mi può aiutare,io ho un Sony Ericsson xperia x10 mini pro brandizzato,e ho un problema con gli aggiornamenti del software,adesso è aggiornato alla versione 2.1 (2.1.A.0.6.),e non si è più aggiornato,perché è brandizzato Vodafone,mi è stato consigliato di fare un root del telefono,la garanzia è già scaduta,per eliminare la versione kernel del telefono,ma io essendo un principiante su queste cose,vorrei avere un metodo semplificato per principianti per eseguire il root del telefono.Spero che qualcuno mi possa aiutare,grazie !!!!! :)

Edit by morissio
    Ripristinata grandezza font.

Ultima modifica di un moderatore: 10 Mag 2013
  2. fearless

fearless Silver Droid

Iscritto:
    13 Feb 2013
    "Mi Piace":
    1.732
    Ciao, benvenuto sul forum.

In questo link c'è la guida per ottenere i permessi di root : [APP] X10 MINI/MINI Pro 2.1.1.A.0.6 *ROOT* *TESTED* - xda-developers

Procedura davvero semplice ;)

Ultima modifica: 10 Mag 2013
  3. Morissio

Morissio Guest

@blackfalcon74 non siamo ancora cosi ciechi, per piacere evita di scrivere con font cosi grossi.

Grazie.

4. blackfalcon74

blackfalcon74 Baby Droid

Iscritto:
    9 Mag 2013
    "Mi Piace":
    0
    Claudio071,ho provato ha fare il procedimento che mi hai dato ma non è successo niente,il telefono è come prima,devo riuscire a sbloccarlo sto ca**o di telefono per poter avere il software android 2.3.7 fino ad arrivare alla 4.0

5. fearless

fearless Silver Droid

Iscritto:
    13 Feb 2013
    "Mi Piace":
    1.732
  6. blackfalcon74

blackfalcon74 Baby Droid

Iscritto:
    9 Mag 2013
    "Mi Piace":
    0
    Claudio071,c'è SuperUser però quando entro,ci sono tre icone,app ,log,impostazioni,cliccando su app mi dice nessuna app nella lista,poi cliccando su log mi dice no log information,cosa devo fare ?

7. fearless

fearless Silver Droid

Iscritto:
    13 Feb 2013
    "Mi Piace":
    1.732
    Non ti dà alcun valore,perché non hai ancora avuto necessità riguardo i permessi.
    Prova a scaricare Titanium Backup e avvialo,quella applicazione senza diritti di root non funziona.

Inviato con Topatalk2

A franyo piace questo elemento.