Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Qslide + Lockscreen optimus G

Discussione in 'Modding - LG Optimus 4X HD (P880)' iniziata da Raptor, 24 Apr 2013.

  1. Raptor

    Raptor Worker Droid

    Iscritto:
    26 Mar 2013
    Messaggi:
    286
    "Mi Piace":
    84
    bene ho fatto uno zip flashabile con dentro sia qslide,che la lockscreen del optimusG con relativi suoni,l'installazione è semplice scaricate questo zip riavviate in recovery tramite pressione tasti (power+vol-) scegliete la voce install zip from sdcard scegliete il file e installatelo,riavviate e godetevi qslide e lockscreen... by Raptor

    ATTENZIONE CON IL KERNEL ETERNITY CREA PROBLEMI QUINDI NON INSTALLATELO
     
    A Niko1983, jhonnystecco, yann73 e 1 altro utente piace questo messaggio.
  2. giuse190

    giuse190 Worker Droid

    Iscritto:
    15 Apr 2013
    Messaggi:
    60
    "Mi Piace":
    4
    Semplicemente geniale!!!

    ---------- Post aggiornato alle 14:34 ----------

    x quanto riguarda l'app video?si puo fare qualcosa?
     
  3. Raptor

    Raptor Worker Droid

    Iscritto:
    26 Mar 2013
    Messaggi:
    286
    "Mi Piace":
    84
    Putroppo l'app video su qslide va in crash,cioè se tu utilizzi video normalmente funziona,ma se premi su quello del menu a tendina crasha,,,dovran risolvere prossimamente ora se la installi dammi conferma che va...vedrai la lockscreen che bella,è quella dell'optimus G ha anche i suoni ^^
     
  4. giuse190

    giuse190 Worker Droid

    Iscritto:
    15 Apr 2013
    Messaggi:
    60
    "Mi Piace":
    4
    La funzione Qslide nn mi va nei video normali...sia cliccando sul menu a tendina che sul video non va..cmq ottimo lavori,spero si possa risolvere al piu presto questo piccolo bug :)
     
  5. Raptor

    Raptor Worker Droid

    Iscritto:
    26 Mar 2013
    Messaggi:
    286
    "Mi Piace":
    84
    quindi confermi che funziona il file che ho fatto... bene :p grazie x la collaborazione giuse
     
  6. giuse190

    giuse190 Worker Droid

    Iscritto:
    15 Apr 2013
    Messaggi:
    60
    "Mi Piace":
    4
    Confermo! Ottimo lavoro!! :)
     
  7. giuse190

    giuse190 Worker Droid

    Iscritto:
    15 Apr 2013
    Messaggi:
    60
    "Mi Piace":
    4
    Riscontro:
    Il telefono crasha pur non usando Qslide,almeno nel mio caso..esiste un modo x eliminare solo il pacchetto Qslide?
     
  8. Raptor

    Raptor Worker Droid

    Iscritto:
    26 Mar 2013
    Messaggi:
    286
    "Mi Piace":
    84
    uhm dovrei fare un file con i due file originali... dammi tempo e sta sera ti sistemo xD senno ti do un file che ti abellisce la status bar ma ti toglie qslide...
     
  9. giuse190

    giuse190 Worker Droid

    Iscritto:
    15 Apr 2013
    Messaggi:
    60
    "Mi Piace":
    4
    Va bene basta che mi toglie Qslide perche m da problemi
     
  10. Raptor

    Raptor Worker Droid

    Iscritto:
    26 Mar 2013
    Messaggi:
    286
    "Mi Piace":
    84
    te lo mando subito sperando che si risolva :) [MOD] Beautiful Statusbar by S3V3N [v20a] - xda-developers metti questo che sistema il file lgoptimusui.apk che penso sia quello che da problemi..penso eh
     
  11. giuse190

    giuse190 Worker Droid

    Iscritto:
    15 Apr 2013
    Messaggi:
    60
    "Mi Piace":
    4
    Ok grazie raptor,ora provo e ti so dire,altrimenti...ripristino!ahah
     
  12. Raptor

    Raptor Worker Droid

    Iscritto:
    26 Mar 2013
    Messaggi:
    286
    "Mi Piace":
    84
    ahahah mi spiace e che io lo avevo x gg nn mi ha dato problemi..solo con il kernel
     
  13. giuse190

    giuse190 Worker Droid

    Iscritto:
    15 Apr 2013
    Messaggi:
    60
    "Mi Piace":
    4
    tranquillo raptor :) sarà un problema dal mio terminale,cmq grazie x la nuova status bar...per ora tutto ok,se mi ridà qualche crash ti faccio sapere:)
     
  14. Raptor

    Raptor Worker Droid

    Iscritto:
    26 Mar 2013
    Messaggi:
    286
    "Mi Piace":
    84
    Ti piace? ^^ è bella si...non dovrebbe dar problemi,mal che vada faccio un file da flashare e via :)
     
  15. 4xSalvo

    4xSalvo Baby Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2013
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    1
    a me non spunte istal from sdcard! AIUTOOOO!!
     
  16. Raptor

    Raptor Worker Droid

    Iscritto:
    26 Mar 2013
    Messaggi:
    286
    "Mi Piace":
    84
    hai la recovery clockwork?
     
  17. aries73

    aries73 Baby Droid

    Iscritto:
    20 Apr 2013
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    ciao raptor sono nuovo del forum e questo è il mio primo mess che scrivo... senti ho istallato il pacchetto qslide e lockscreen del optimus g tramite recovery ma al riavvio del cell (ho un lg 4x ovviamente)non succede niente.premetto che ho sbloccato il bootloader ho servizi di root e ho istallato la cianogenmod nightly.forse che non è compatibile con la ciano ? grazie in anticipo x la risposta che mi darai :)

    ---------- Post aggiornato alle 15:19 ----------

    ciao raptor sono nuovo del forum e questo è il mio primo mess che scrivo... senti ho istallato il pacchetto qslide e lockscreen del optimus g tramite recovery ma al riavvio del cell (ho un lg 4x ovviamente)non succede niente.premetto che ho sbloccato il bootloader ho servizi di root e ho istallato la cianogenmod nightly.forse che non è compatibile con la ciano ? grazie in anticipo x la risposta che mi darai :)
     
  18. Raptor

    Raptor Worker Droid

    Iscritto:
    26 Mar 2013
    Messaggi:
    286
    "Mi Piace":
    84
    Ciao e benvenuto tra noi,ti chiedo scusa se ti rispondo solo ora al tuo messaggio ma ero fuori,beh si non ti funziona perchè la cyano non è compatibile con la lockscreen e per questo non funziona,funziona solo con la rom originale lg :p eheheh spero di esserti stato utile by Raptor
     
    A yann73 piace questo elemento.
  19. aries73

    aries73 Baby Droid

    Iscritto:
    20 Apr 2013
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Grazie x la risposta :) quindi dovrei riflashare il firmware originale jelli bean x poterla usare....magari più in la ora vedo che non è ancora funzionante al 100%.:) a proposito la tua ROM come procede? Non vedo l' ora che sia finita mi piace un sacco ;-) grazie x il lavoro che stai facendo x noi raptor
     
  20. jhonnystecco

    jhonnystecco Baby Droid

    Iscritto:
    26 Apr 2013
    Messaggi:
    30
    "Mi Piace":
    7
    Ciao Raptor ottima funzione, purtroppo mi da un grande problema quando scelgo la gesture d sblocco si riavvia il tel e rimane sulla schermata d accensione all'infinito.. Ho ripristinato un back up ed é aposto ma per ora non la riflasho :)

    Inviato dal mio LG-P880 con Tapatalk 2