Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[ROM] Cyanogenmod 10.1[NIGHTLY][RC][STABLE] ufficiale per P5100

Discussione in 'Modding - Samsung Galaxy Tab 2 10.1' iniziata da simoscorpion, 17 Dic 2012.

  1. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    R: [ROM] Cyanogenmod 10.1[NIGHTLY] ufficiale per P5100

    Se fai solo wipe cache e dalvik le tua app rimangono, devi solo flashare ROM e gapps

    Inviato dal mio Transformer TF101 con Tapatalk 2
     
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    aggiunto il link della release candidate
     
  3. redsparkle

    redsparkle Baby Droid

    Iscritto:
    2 Mag 2013
    Messaggi:
    39
    "Mi Piace":
    0
    significa che è praticamente la versione definitiva in cui tutto è stato risolto?
     
  4. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Non è ancora definitiva, diciamo che è una versione intermedia molto stabile ma non ancora denominata stable

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
     
  5. redsparkle

    redsparkle Baby Droid

    Iscritto:
    2 Mag 2013
    Messaggi:
    39
    "Mi Piace":
    0
    quindi i problemi tipo google maps sono stati risolti?
     
  6. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Quali?

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
     
  7. redsparkle

    redsparkle Baby Droid

    Iscritto:
    2 Mag 2013
    Messaggi:
    39
    "Mi Piace":
    0
    che si riavvia il sistema dopo averla fatta partire
     
  8. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Quello sarà un problemi dell'app

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
     
  9. redsparkle

    redsparkle Baby Droid

    Iscritto:
    2 Mag 2013
    Messaggi:
    39
    "Mi Piace":
    0
    mmmm che strano...scaricata dal play store un paio di volte, ma da sempre lo stesso problema...
    ho letto un pò in giro, e pare che non sia il solo ad avere questo problema, mah...
     
  10. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    uscita la rc3
     
  11. mbinax

    mbinax Baby Droid

    Iscritto:
    6 Ago 2012
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    la rc2 funzionava bene... la rc4 non chiede il PIN per l'accesso alla SIM e quindi impedisce l'utilizzo delle linee dati sul canale GSM.
    Funziona solo la parte WiFi...

    Rollback alla rc2 e tutto torna ok.

    capita anche a voi?
     
  12. redsparkle

    redsparkle Baby Droid

    Iscritto:
    2 Mag 2013
    Messaggi:
    39
    "Mi Piace":
    0
    ma quando si fanno le varie installazioni di questo tipo è necessario che la batteria sia al 100% per evitare che la nuova rom riconosca come batteria carica la percentuale del momento oppure al nuovo sistema non gliene importa niente della percentuale della carica?
     
  13. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Si meglio, io sempre flashato a batteria carica e mai avuto problemi, pero se devi fare solo un upgrade senza wipe data va bene anche se non è carica al massimo, l'importante è non flashare con batteria molto bassa

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 4
     
  14. redsparkle

    redsparkle Baby Droid

    Iscritto:
    2 Mag 2013
    Messaggi:
    39
    "Mi Piace":
    0
    ho messo la RC5 e sembra che sia buona; funziona anche l'app maps, resta però il problema che non è possibile usare un'immagine del blocco diversa dalla home...
    non mi ero posto prima il problema, ma tra i tasti del centro notifiche in cui si attiva/disattiva WiFi, 3G, ecc non c'è il tasto per attivare/disattivare il GPS...c'è un modo per aggiungerlo?

    e poi è possibile in qualche modo rendere la barra superiore trasparente invece che completamente nera?
     
    Ultima modifica: 8 Giu 2013
  15. Omar

    Omar Guest

    Certo che c'è
    [​IMG]
    Vai in impostazioni>sistema->pannello impostazioni veloci->tile statici
    :thumb:


    Edit
    Per l'immagine di sblocco
    [​IMG]

    Inviato dal mio Nexus con Tapatalk 2
     
    Ultima modifica di un moderatore: 8 Giu 2013
  16. redsparkle

    redsparkle Baby Droid

    Iscritto:
    2 Mag 2013
    Messaggi:
    39
    "Mi Piace":
    0
    ti ringrazio tantissimo...non sapevo delle impostazioni che potevano essere tolte o aggiunte...nella versione per il p5100 di default non c'era... ;) ma quel cappello lo hai aggiunto tu per coprire il nome oppure ce l'hai proprio?

    per quanto riguarda lo sfondo di blocco ho provato in tutti i modi, ma non lo cambia e resta sempre uguale a quello della home... chissà se magari si aggiunge la foto in qualche cartella interna del sistema in modo da fargliela prendere in quel modo :'(
     
  17. Omar

    Omar Guest

    Il cappello è per la privacy... ;)
    Ma per lo sblocco se clicchi su immagine personalizzata dopo non ti fa scegliere un'immagine?
     
  18. redsparkle

    redsparkle Baby Droid

    Iscritto:
    2 Mag 2013
    Messaggi:
    39
    "Mi Piace":
    0
    si, su immagine personalizzata mi fa scegliere l'immagine, e me la fa anche ridimensionare, solo in verticale però...(in genere nella rom stock quando ridimensioni l'immagine per lo sfondo ti fa i rettangoli del ritaglio sia per l'orientamento orizzontale che verticale), facendo salva viene il messaggino immagine salvata con successo, ma andando in blocco non è cambiato nulla, resta l'immagine della home :'(
     
  19. Omar

    Omar Guest

    Non l'avevo mai cambiata ma ieri sera ci stavo guardando e mettendo immagine personalizzata nel blocca schermo me la cambia anche nello sfondo principale :(
    L'unica che funziona è quella di mettere il colore uniforme, allora in quel caso lo sfondo principale non cambia:mmm:

    Inviato dal mio Nexus con Tapatalk 2
     
  20. redsparkle

    redsparkle Baby Droid

    Iscritto:
    2 Mag 2013
    Messaggi:
    39
    "Mi Piace":
    0
    e quindi come caspita si può fare a risolvere questo problema? bisogna contattare il signor cyanogen? ;)

    edit: forse ho capito!!!! ed è davvero una cosa fatta male...mi sa che l'immagine che deve essere scelta per il blocco deve essere un'immagine molto piccola in termini di Mb, infatti provando ad usare una foto normale di macchina fotografica (circa 2Mb) non la cambia, se uso una immaginetta di pochi Kb la cambia, ma essendo piccola, nel blocco viene enormemente sgranata, oltre che in versione orizzontale è assolutamente inguardabile... anche perchè l'unico ritaglio che permette di fare è quello in verticale

    edit2: è possibile scegliere anche una foto di grandi dimensioni, ma in questo caso il ritaglio deve essere molto molto ristretto con comunque un risultato più che pessimo (a meno che non si tenga il tab in posizione verticale, in quanto come già già detto il ritaglio della foto è solo in verticale)!!! chissà se i capi cyanogen si accorgeranno di questo bug e risolvano nella versione definitiva!
    come si fa per inviare la segnalazione ai capi cyanogenmod?
     
    Ultima modifica: 9 Giu 2013