Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[ROM] Android Revolution HD 31.0 | High Quality & Performance | N7100XXUFNE1 | KNOX - FREE

Discussione in 'ROM per Note 2' iniziata da simoscorpion, 9 Ott 2012.

  1. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Ma com'è questa rom ? Non ne ho sentito parlare benissimo

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
     
  2. japoco_poz14

    japoco_poz14 Bronze Droid

    Iscritto:
    19 Mag 2012
    Messaggi:
    723
    "Mi Piace":
    128
    è una rom molto stock ma che gira fluida e consuma pochissimo. io mi sono sempre trovato bene perchè mi piacciono le rom stock samsung e questa consuma veramente poco. il consiglio che ti posso dare è provare questa e la sotmax. sono molto simili ma la sotmax è un pò più performante e personalizzabile.
     
  3. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    thread aggiornato alla v 16
     
  4. Morissio

    Morissio Guest

    Sabato ho messo la V16 con kernel Perseus. Rispetto alla 15 non ho notato cose nuove, sempre molto fluida e stabile...

    L'unica pecca che ho notato sta mattina è il segnale WiFi. In posti dove il segnale è debole con la 15 restava connesso con la 16 neanche ci prova, qui ci potrei anche stare.. ma il problema più grosso è che tornando in una zona coperta il segnale WiFi non viene subito preso (con la 15 manco me ne accorgevo) ma ho dovuto spegnerlo e riaccenderlo mediante toggle :cry:
     
  5. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    qualcosa non mi torna :mmm: ma non avevi messo l'omega ?

    potrebbe essere un problema dovuto al kernel, perché io con una vecchia versione del perseus non ho questo problema
     
  6. japoco_poz14

    japoco_poz14 Bronze Droid

    Iscritto:
    19 Mag 2012
    Messaggi:
    723
    "Mi Piace":
    128
    Che perseus usi mori?

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
     
  7. Morissio

    Morissio Guest

    R: [ROM] Android Revolution HD 16.0 | High Quality & Performance | XXDMD2 | JB

    infatti sono un pirla xD ho scritto nel thread sbagliato :joy: dopo sposto i post.

    @Jacopo ho messo l'ultimo (36.3)

    ciao!

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
     
    A japoco_poz14 e simoscorpion piace questo messaggio.
  8. japoco_poz14

    japoco_poz14 Bronze Droid

    Iscritto:
    19 Mag 2012
    Messaggi:
    723
    "Mi Piace":
    128
    sto usando questa v16 e a primo impatto non trovo differenze con la 15:( vediamo come si comporta nell'uso quotidiano:)
     
  9. Morissio

    Morissio Guest

    Ciao Jacopo! hai notato differenze con la Omega?

    Io non riesco a spostare i precedenti post -.- vbulletin a volte fa davvero schifo :cry:
     
  10. japoco_poz14

    japoco_poz14 Bronze Droid

    Iscritto:
    19 Mag 2012
    Messaggi:
    723
    "Mi Piace":
    128
    lasciali vai tranquillo:)se qualcuno ha qualche problema glielo spieghiamo. la oga è tanto che non la uso più. molto pesante come rom. con personalizzazioni già presenti di default. per ora mi sto trovando bene con la battery life, revolution e quella di sotmax. le ultime due di più di tutte:)
     
  11. japoco_poz14

    japoco_poz14 Bronze Droid

    Iscritto:
    19 Mag 2012
    Messaggi:
    723
    "Mi Piace":
    128
    ragazzi io ho notato che questa rom (forse il kernel adam) si scalda da matti sia dietro dalla fotocamera che il display. cose mai viste su altre rom:( premetto che me lo faceva anche prima di mettere l'adam. qualcuno ha lo stesso problema?
     
  12. japoco_poz14

    japoco_poz14 Bronze Droid

    Iscritto:
    19 Mag 2012
    Messaggi:
    723
    "Mi Piace":
    128
    v17 on line con nuovo firmware N7100XXDME1. sto scaricando e appena finisce flash:)
     
    A simoscorpion piace questo elemento.
  13. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    thread aggiornato
     
  14. innovo

    innovo Worker Droid

    Iscritto:
    24 Mag 2013
    Messaggi:
    71
    "Mi Piace":
    2
    Ciao a tutti, ho un problema: ho fatto un superwipe al Note 2, ma non avevo la sd esterna inserita e i dapti per backup e nuove Rom ce li ho sul pc. Il Note però dopo il Superwipe non riesce a farsi leggere dal pc...ho un modo per risovlere la situazione, o devo aspettare di avere una sd esterna? Ciao e grazie
     
  15. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Nella recovery c'è la voce mount sdcard o mount USB storage, selezionalo e attaccalo al pc

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 4
     
    A innovo piace questo elemento.
  16. innovo

    innovo Worker Droid

    Iscritto:
    24 Mag 2013
    Messaggi:
    71
    "Mi Piace":
    2
    Purtroppo almeno nella recovery che ho montato (la Clockworkmod touch) non c'è la voce "mount USB storage"; ad ogni modo ho risolto con un flash di una Rom stock da Odin.
    Ciao e grazie :)
     
  17. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    molto strano, io l'avevo, è sotto la voce mount and storage, non mi ricordo se si chiama mount sd card o mount usb storage
     
    Ultima modifica: 30 Mag 2013
  18. japoco_poz14

    japoco_poz14 Bronze Droid

    Iscritto:
    19 Mag 2012
    Messaggi:
    723
    "Mi Piace":
    128
    ci deve essere per forza quella voce. è presente in tutte le recovery. cmq ok, anche se la prossima volta magari usa la sd esterna. decisamente più comoda
     
  19. innovo

    innovo Worker Droid

    Iscritto:
    24 Mag 2013
    Messaggi:
    71
    "Mi Piace":
    2
    Ciao, la schermata che mi compare è questa http://img834.imageshack.us/img834/9449/img20130530125156.jpg
    La voce "mount sd" c'è, ma quando la clicco non accade nulla, neanche se ho USB inserita al Notebook. Se non ricordo male, si poteva fare qualcosa ma solo attraverso la procedura di riconoscimento degli ADB del Pc..potrei ad ogni modo sbagliarmi, perchè ho preferito fare un flash di una stock.
    Ciao :)
     
  20. japoco_poz14

    japoco_poz14 Bronze Droid

    Iscritto:
    19 Mag 2012
    Messaggi:
    723
    "Mi Piace":
    128
    in effetti sembra non esserci. ma la sd non è inserita?perchè senza quella è normale che non ci sia:)