Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[RECOVERY] Ripristinare STOCK ROM & STOCK ROM ROOTED su HTC DESIRE HD

Discussione in 'Modding - HTC Desire HD' iniziata da evilking76, 18 Lug 2012.

  1. ciara81

    ciara81 Worker Droid

    Iscritto:
    24 Apr 2013
    Messaggi:
    52
    "Mi Piace":
    1
    però guarda caso quando scrivo cose che fanno innervosire qualcuno mi risponde...
    ripeto se chiedo a voi vuol dire che cercando non trovo risposter a delle domande, tipo l'ultima, che non mi sembrano tanto assurde...
    comunque sarò io che sono strano e non capisco

    ---------- Post aggiornato alle 20:04 ----------

    evilking sembra ignorarmi, più volte ho cercato un dialogo, anche negli ultimi post, lui insiste che devo usare aahk, io gli dico che ahhk non è per chi è in s-off, gli dico i miei problemi, ciò che risulta dal cmd, chiedo magari se sarebbe opportuno ritornare s-on, chiedo come si potrebbe fare, e nessuno risponde...ok ok...non c'è problema...
     
  2. Morissio

    Morissio Guest

    R: Ripristinare STOCK ROM & STOCK ROM ROOTED su HTC DESIRE HD

    Ma se non trovi nulla in rete non ti fa pensare? Sinceramente inizio a stancarmi, stai scrivendo la stessa domanda in piu thread ed è vietato, avvisato ed infrazionato ma continui. Se ci hai preso per un centro assistenza sbagli e come ti ho detto il sito migliore al mondo è xda quindi se non ti aiutano li o non ci sono informazioni dubito le troverai da noi. Continua con sto atteggiamento e ti banno.

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
     
  3. diavoinmare

    diavoinmare Baby Droid

    Iscritto:
    28 Mag 2011
    Messaggi:
    29
    "Mi Piace":
    0
    Ciao!
    Devo assolutamente portare il mio Desire HD in assistenza entro la prossima settimana, dopo mi scade la garanzia.
    Sto cercando di riportarlo allo stato originale, ma non ce la faccio proprio! Premetto che a suo tempo (circa 1 anno fa) l'avevo sbloccato con l'Advance Ace Hack Kit.
    Ho provato questa guida con la RUU autoinstallante, ma mi da l'errore 170 e quindi non mi legge il telefono via usb. Le ho provate tutte con i driver, ma non riesco proprio a farlo andare!
    Sono riuscito a procurarmi anche l'aahk-11092012, ma non mi funziona la procedura di verifica dei driver, quindi non mi fido ad utilizzarlo per riportare il telefono allo stato originale.
    Cosa posso fare? Esistono delle altre procedure? Sono davvero in crisi!
    Grazie a chiunque possa darmi un aiuto!
     
  4. evilking76

    evilking76 Worker Droid

    Iscritto:
    18 Lug 2012
    Messaggi:
    330
    "Mi Piace":
    42
    Creata apposita guida vedi se riesci a risolvere con questa:
    [h=3][GUIDA] Errore 170 & 171 durante ripristino Stock Rom con RUU[/h]
     
  5. diavoinmare

    diavoinmare Baby Droid

    Iscritto:
    28 Mag 2011
    Messaggi:
    29
    "Mi Piace":
    0
    Grazie mille, non l'avevo trovata questa guida!

    ---------- Post Merged on 22nd May 2013 at 00:04 ----------

    Ottimo, però ora è ancora in S-OFF il telefono.. E' l'unica cosa che manca per portarlo originale.. Che metodo si può usare?
    Grazie davvero fino ad ora! ;)
     
    Ultima modifica: 21 Mag 2013
  6. ilmax

    ilmax Baby Droid

    Iscritto:
    14 Mag 2013
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace":
    0
    ciao, secondo voi è possibile ripristinare la RUU_Ace_Gingerbread_S_HTC_WWE_2.50.405.2_Radio_12. invece delle 3,12 che ho attualmente, per poi utilizzare il kit AAK?
    Purtroppo mi serve quanto prima aggiornare il tel per risolvere (spero) i problemi col bluetooth....
    grazie per una vs risposta.
    ciao
     
  7. evilking76

    evilking76 Worker Droid

    Iscritto:
    18 Lug 2012
    Messaggi:
    330
    "Mi Piace":
    42
    L'AAHK non è più utilizzabile, non essendoci più i file per effettuare i downgrade rispetto alle versioni hardware dei vari DHD in circolazione.
     
  8. alexbest89

    alexbest89 Baby Droid

    Iscritto:
    10 Giu 2013
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti con che criterio scelgo una di quelle rom? scusare l' ignoranza!
     
  9. vecienz

    vecienz Baby Droid

    Iscritto:
    11 Nov 2013
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    ciao Maurizio, scusa la mia ignoranza, quale rom devo scegliere ( ho un htc desire hd ) ?
     
  10. vincj

    vincj Worker Droid

    Iscritto:
    18 Gen 2014
    Messaggi:
    92
    "Mi Piace":
    2
    Salve Maurizio..

    Da poco mi sono inscritto a questo sito, ho un Htc Desire Hd bloccato sulla schermata bianca con la scritta htc verde che dopo qualche secondo lo schermo diventa nero.. ho letto un post dove lei ha risolto un broblema all' utente " massi823" , credo che il mio problema sia simile al suo, solo che a differenza sua a me cè la scritta " S-OFF " ( quando accendo il device tenendo premuto il tasto vulume giù).. il telefono lo già acquistato così.. potrebbe aiutarmi a rimetterlo in vita ??

    grazie mille.
     
  11. Morissio

    Morissio Guest

    Sinceramente non saprei .. ma se il telefono l'hai acquistato cosi lo riporterei indietro e non cercherei di sistemarlo.
    Io al massimo posso aiutare le persone indicando e seguendole nelle guide, ma non ho mai posseduto un Desire HD quindi non vorrei dirti di fare una cosa perchè magari sbagliata.
    Vediamo se evilking76 o altri esperti del telefono possono suggerirti qualcosa. Comunque ribadisco, se l'hai preso cosi riportalo indietro..
     
  12. vincj

    vincj Worker Droid

    Iscritto:
    18 Gen 2014
    Messaggi:
    92
    "Mi Piace":
    2
    hanno cercato di cambiare la rom, ed adesso fà questo fenomeno, lo acquistato volontariamente sapendo del problema vorrei provare a ripararlo xkè nel tempo libero mi trovo qualche hobby.. posseggo anche un Htc One S , il desire HD vorrei usarlo come secondo telefono.. in passato ho avuto l' HD2 ed anche lì ho cambiato un paio di rom.. accetto qualsiasi consiglio di procedura o una guida del tipo come quella che ho citato nel precedente mess.. grazie..
     
  13. bumbe

    bumbe Baby Droid

    Iscritto:
    22 Feb 2013
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    1
    ciao a tutti, ho provato a installare sia la ruu originale full che quella lite che sono al primo post con ClockworkMod Recovery, parte l'installazione ma poi non va a buon fine mi dice (installazione abortita).
    qualcuno l'ha installata? sicuramente sbaglio qualcosa, potete aiutarmi? grazie
     
  14. uLtiMo125

    uLtiMo125 Golden Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2010
    Messaggi:
    7.355
    "Mi Piace":
    4.126

    Hai esguito:
    il full wipe del DHD, quindi eseguite il flash tramite ClockworkMod Recovery/4EXT Recovery
     
  15. bumbe

    bumbe Baby Droid

    Iscritto:
    22 Feb 2013
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    1
    Grazie per la risposta, non sono sicuro del full wipe!
    Ho fatto cosi:
    Entrato in recovery,
    Fatto WIPE DATA/FACTORY RESET, WIPE CACHE PARTITIONS,WIPE DALVIK CACHE
    Poi "install zip from sd card" e poi "choose zip from sd card"
    Ho scelto il file della ROM formato zip e ho avviato l'installazione'poi si blocca.
    Ho sbagliato?
     
  16. uLtiMo125

    uLtiMo125 Golden Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2010
    Messaggi:
    7.355
    "Mi Piace":
    4.126
    La procedura per il wipe è giusta, ma mi chiedevo che versione di Recovery hai ?

    Inviato dal mio HTC One S utilizzando Tapatalk
     
  17. bumbe

    bumbe Baby Droid

    Iscritto:
    22 Feb 2013
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    1
    la versione della recovery è: clockworkmod recovery v5.0.2.0
    nella schermata di boot c'è scritto questo:

    aahk
    ace pvt eng s-off rl
    hboot-0.85.2425
    microp-0438
    radio-26.10.04.03_M
    eMCC-booT

    la versione va bene?
     
  18. bumbe

    bumbe Baby Droid

    Iscritto:
    22 Feb 2013
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    1
    allora ho risolto il problema! sbagliavo io:eek:
    descrivo la procedura cosi magari fa comodo a qualcuno
    la procedura che facevo con il telefono era corretta, solo che a i due file della rom che scaricavo facevo una compressione con winzip e non andava bene.
    installando invece 7zip e estraendo (non comprimendo) i file tutto è andato a buon fine
    graizie a tutti
     
    A uLtiMo125 piace questo elemento.
  19. uLtiMo125

    uLtiMo125 Golden Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2010
    Messaggi:
    7.355
    "Mi Piace":
    4.126
    Bene che tu abbia risolto e Grazie per il chiarimento ;)
     
  20. JirayaBOSS

    JirayaBOSS Baby Droid

    Iscritto:
    9 Nov 2013
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti,

    ho un problema con il mio buon Desire HD....dopo aver installato una ROM non mi riconosce più nessun tipo di SIM!!! A questo punto ho provato a cambiarne tantissime ma pur funzionando perfettamente non mi riconoscono la SIM.

    Ho provato a usare questa guida per riportarlo allo astato originale ma mi da sempre errore 155 - ERRORE AGGIORNAMENTO IMMAGINE

    Avete qualche consiglio (ho provato sia con la sense 3.0 che con la Gingerbread 2.50)???

    Grazie mille!!!