Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[ROM] Cyanogenmod 10.1 ufficiale[NIGHTLY][RC][STABLE] per lg 4x hd

Discussione in 'Modding - LG Optimus 4X HD (P880)' iniziata da simoscorpion, 17 Apr 2013.

  1. memomemo1

    memomemo1 Baby Droid

    Iscritto:
    10 Mag 2013
    Messaggi:
    20
    "Mi Piace":
    5
    Scusate se vi bombardo di domande però piu si sa prima di fare una cosa nuova meglio e.. In sostanza la stock di lg non puo essere riflesshata tramite l app per pc B2C.. bisogna sempre usare clockworkmod come se ne stessi usando una mod e tutto quello che ne segue.. E in caso di brick avete una guida per farlo tornare in vita premesso che sia possibile perché se metto la mod e mi succede non ho possibilita di connessione internet con il pc equindi vorrei salvare le guide sul pc con i file relativi per sicurezza..
     
  2. Raptor

    Raptor Worker Droid

    Iscritto:
    26 Mar 2013
    Messaggi:
    286
    "Mi Piace":
    84
    si trovi una guida nella sezione modding,scritta dal mio caro amico yann73, la guida spiega come far tornare il dispositivo come preso in fabbrica (tranne il bootloader che se lo hai sbloccato rimane sbloccato) c'è una guida indice dove cè una lista di tutte le guide presenti sul forum :) by Raptor
     
  3. memomemo1

    memomemo1 Baby Droid

    Iscritto:
    10 Mag 2013
    Messaggi:
    20
    "Mi Piace":
    5
    Vorrei aggiungere una cosa che riguarda il bootloader lg aveva detto che lo avrebbe sbloccato pero e ormai noto che non lo ha fatto.. e io pensando di averlo sbloccato ho messo la clockworkmod e naturalmente essendo bloccato quando entravo in recovery mi si bloccava il dispositivo e non si accendeva dovevo togliere la batteria aspettare un po e partiva come prima.. in sostanza penso che nella guida x mettere la cyanogenmod forse e meglio aggiungere anche questo per i nuovi utenti.. con tutto l aiuto che mi avete dato e che mi darete volevo ricambiare in qualche modo spero si utile a qualcuno..
     
    A Raptor e Omar piace questo messaggio.
  4. Raptor

    Raptor Worker Droid

    Iscritto:
    26 Mar 2013
    Messaggi:
    286
    "Mi Piace":
    84
    bel lavoro grazie del tuo contributo,vedrai quanto ti divertirai con android :p
     
  5. memomemo1

    memomemo1 Baby Droid

    Iscritto:
    10 Mag 2013
    Messaggi:
    20
    "Mi Piace":
    5
    Che tipo di bug ci sono nella cyanogenmod ho letto un po di roba peró in inglese e non ci ho capito molto.. rispondete quando avete tempo libero..;)
     
  6. Raptor

    Raptor Worker Droid

    Iscritto:
    26 Mar 2013
    Messaggi:
    286
    "Mi Piace":
    84
    Allora io sti giorni nel poco tempo che ho sto testando un pò le varie rom in giro,tra poco farò una guida con i pro e i contro di ogniuna (compresa quella che sto facendo io :p) in modo che se qualcuno voglia installare una rom abbia le idee chiare su cosa stia facendo ehehehe quindi prossimamente vi aggiornerò
     
  7. Omar

    Omar Guest

    Per quanto riguarda le cyanogen considera che ci sono quasi quotidianamente le nightly che correggono giorno per giorno i bug.
    E oramai siamo alla seconda release candidate che prelude alla stable che non dovrebbe più avere bug. ;)

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
     
    A Raptor piace questo elemento.
  8. memomemo1

    memomemo1 Baby Droid

    Iscritto:
    10 Mag 2013
    Messaggi:
    20
    "Mi Piace":
    5
    Un altra domanda dall ignorantone..xD se ho la clockworkmod con stock originale lg v20a si possono fare comunque aggiornamenti tramite fota rilashati da lg o devo riflesshare la recovery originale.?
     
  9. Raptor

    Raptor Worker Droid

    Iscritto:
    26 Mar 2013
    Messaggi:
    286
    "Mi Piace":
    84
    si si la clockworkmod non influenza in alcun modo sul firmware lg :p
     
  10. Sim185

    Sim185 Baby Droid

    Iscritto:
    17 Mag 2013
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Io ho installato la RC2, ho notato che se aumento la dimensione dello sfondo a piu di 3 schermate e poi imposto lo sfondo mi rimane tutto nero, è capitato anche a qualcun altro?
     
  11. Raptor

    Raptor Worker Droid

    Iscritto:
    26 Mar 2013
    Messaggi:
    286
    "Mi Piace":
    84
    uhm,non ho sottomano la cyano,ma forse è un bug....
     
  12. Simo4d

    Simo4d Baby Droid

    Iscritto:
    18 Apr 2012
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Giorno :D ho installato ieri la cm10.1 e devo dire che non il telefono ha fatto passi da gigante, niente più lag, niente più telefono che si blocca, l'unica pecca che ho trovato è la fotocamera, le foto sono davvero orrende.. Avete il mio stesso problema? è un peccato perchè con la v20a faceva foto davvero eccezionali.
    Volevo chiedervi se qualcuno è così gentile da mettere il link per il download della fotocamera stock però la versione JB (V20a) Grazie in anticipo :D
     
  13. Raptor

    Raptor Worker Droid

    Iscritto:
    26 Mar 2013
    Messaggi:
    286
    "Mi Piace":
    84
    stesso motivo per cui son tornato alla stock,ottima,bella la cyano...ma le foto e i video fanno schifo,cosi son tornato alla 20A...non credo si possa far molto,come mi spiegava il mio amico yann73 la stock sfrutta le librerie ecc ecc cosa che la cyano non ha..nsomma un impiccio xD
     
  14. camo_48

    camo_48 Baby Droid

    Iscritto:
    3 Mag 2013
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    2
    scusate visto che sono uscite molte versioni della cm10.1 vorrei sapere quale è la migliore da installare sul terminale...o se conviene ancora aspettare...sono molto curioso di provare questa rom...grazie
     
  15. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    le più stabili attualmente sono le rc, ma anche le nightly vanno molto bene
     
    A Raptor piace questo elemento.
  16. camo_48

    camo_48 Baby Droid

    Iscritto:
    3 Mag 2013
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    2
    grazie...
     
  17. camo_48

    camo_48 Baby Droid

    Iscritto:
    3 Mag 2013
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    2
    mi da sempre installation aborted eppure ho la cwm 6.0.3.1 faccio tutti i wipe eppure non riesce ad insallare la cyano dove sbaglio??? il file lo vede ma appena lo appena dovrebbe iniziare l'installazione mi esce la scritta aborted. Ho sia i permessi di root che il cell sbloccato.
     
  18. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    ti da anche un numero tra parentesi tipo (status 7) ?
     
  19. camo_48

    camo_48 Baby Droid

    Iscritto:
    3 Mag 2013
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    2
    ho risolto tutto bene...devo dire che è uno spettacolo...la cyano di ieri va benissimo non ho riscontrato nessun bug sono davvero soddisfatto...
     
    A Raptor e yann73 piace questo messaggio.
  20. calogerom

    calogerom Baby Droid

    Iscritto:
    28 Mag 2013
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace":
    1
    ma la rom la devo copiare nella memoria interna? facendo i tre wipe non si cancella?