Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

news Galaxy S 4 al Google I/O

Discussione in 'Samsung Galaxy S4 (I9505)' iniziata da bombol, 15 Mag 2013.

  1. bombol

    bombol Worker Droid

    Iscritto:
    19 Feb 2013
    Messaggi:
    279
    "Mi Piace":
    35
    Questa notizia mi ha incuriosito parecchio, ve la riporto qui:


    Annunciato da pochi minuti durante la presentazione iniziale del Google IO 2013, il Galaxy S4 Google Edition è ora una realtà.

    Si tratta di un dispositivo privo della personalizzazione TouchWiz della Samsung e può quindi essere considerato in tutto e per tutto come un vero Google Experience.
    galaxy-s4-google-edition.jpg
    Bootloader sbloccato, stessa politica di aggiornamento android come per tutti gli altri Google Nexus ma con tutte le caratteristiche hardware presenti nella versione originale del Galaxy S4, batteria rimovibile e memoria espandibile compresa.



    Il nuovo dispositivo potrà essere acquistato a partire dal 26 giungo direttamente dal Google Play, ad un prezzo di 649 dollari (circa 500€).

    Non sappiamo però se la vendita riguarderà solamente gli Stati Uniti o verrà estesa anche in Europa.

    Secondo voi potremmo avere anche noi il piacere di provarlo sui nostri Galaxy S 4?
     
    A Mikhael piace questo elemento.
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Ad un prezzo così alto non credo avrà successo, costa come l's4 normale

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
     
  3. bombol

    bombol Worker Droid

    Iscritto:
    19 Feb 2013
    Messaggi:
    279
    "Mi Piace":
    35
    Bè però se si potesse flashare il firmware sui nostri S4, giusto per provare..
     
  4. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Basta che metti una cyanogenmod (se uscirà) o una aosp

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
     
  5. Mikhael

    Mikhael Administrator

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    6.450
    "Mi Piace":
    2.707
    Beh il fatto che sia Google Experience è un gran valore aggiunto (seppur venga meno il valore dell'interfaccia touchwiz di Samsung e quindi tutte le funzioni). Inoltre un semplice flash non serve in quanto gli aggiornamenti sono rilasciati e gestiti da Google di conseguenza si ha un dispositivo Nexus a tutti gli effetti.
    Poi per noi con l'euro sarebbe molto più vantaggioso :p dogana a parte.
     
  6. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    see magari !!!!
    usano sempre il rapporto 1:1 anche se il dollaro vale meno, anzi a volte aumentano anche !!!
     
  7. bombol

    bombol Worker Droid

    Iscritto:
    19 Feb 2013
    Messaggi:
    279
    "Mi Piace":
    35
    In effetti sui prezzi, in Italia, c'è poco da sperare, basti guardare i Nexus 4...
    Comunque, vedremo..
     
  8. Mikhael

    Mikhael Administrator

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    6.450
    "Mi Piace":
    2.707
    Mi avete capito male... io intendevo importato :) (non a caso ho messo dogana a parte). Dubito che arriverà in Italia in realtà, in quanto Samsung ha ben ragione di non commercializzarlo a livello mondiale per non perdere di vendite nel Galaxy S4.