Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[TOOL] Ultimate Backup Tool - Backup Senza Root

Discussione in 'Guide generiche' iniziata da Niko1983, 20 Mag 2013.

  1. Niko1983

    Niko1983 Worker Droid

    Iscritto:
    15 Lug 2012
    Messaggi:
    353
    "Mi Piace":
    331
    aut4lx.jpg

    Windows
    Ultimate Backup Tool v2.0

    Mac/Linux
    Ultimate Backup Tool v1

    Informazioni sulla versione 2.0

    • Aggiunto il root per S4
    • Aggiunta l'opzione per flashare un file zip
    • Aggiunti Root per altri dispositivi
    • Aggiornata l'opzione per bloccare gli Ads
    • Aggiunto il box per servizi cloud
    • Aggiunto il form per la compilcazione di un bug report nel programma
    • Added form to report bug in programm
    • Aggiornte le gpubli (Google Ads)
    • Aggiunta la possibilità di salvare le immagini su cloud (solo per versione Donate)
    • Aggiunto il cloudmanager per aggiungere gli upload con un'aplicazione se avete donato
    • Aggiunto il pulsante donazioni
    • Risolto il problema con la lingua, l'inglese è adesso predefinito
    • Risolto il problema con l'aggiornamento automatico ed il download
    • Risolto il problema di backup/ripristino di una singola applicazione dalla lista


    Il programma funziona in modo moooooolto semplice e fa quello che deve fare. Eccezionale e davvero utile, anche se non è il primo della specie!

    Prendetene ed usatene tutti, ma per qualsiasi dubbio/problema (non esistenziale) contattatemi-ci-ti vi! :D Insomma, a meno di guerra mondiale o invasine aliena, siamo qui per voi! :D
     
    Ultima modifica: 20 Mag 2013
    A masteroro, rossisergio71, glentor29 e ad altre 3 persone piace questo elemento.
  2. marijuana

    marijuana Baby Droid

    Iscritto:
    3 Giu 2012
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    1
    Grazie Niko, ringrazio te e la redazione per aver recensito questo software. Sono l'autore del programma in ambiente windows (italiano come voi ;) ) cloudmanager (solo win) serve per gestire tutti e 4 servizi cloud in un solo programma gdrive,skydrive,box,dropbox in upload e download. Attualmente su lato mac anche se inizialmente non sarà supportato i servizi cloud integrati sarà comunque rilasciata una versione light per tutti. E' bene specificare che solo la versione donate (purtroppo non si vive di solo codice) integrerà la versione windows, mac e in futuro linux completa e aggiornata in un solo pacchetto.

    ps: Spero che vi possa essere utile questo programma. Non badate ora all'immagine è in costruzione

    Mac OS X Lion-2013-05-21-23-38-50.jpg
     
    Ultima modifica di un moderatore: 22 Mag 2013
  3. KomixX

    KomixX Worker Droid

    Iscritto:
    3 Mag 2011
    Messaggi:
    96
    "Mi Piace":
    8
    Scusate ragazzi, posso con questo tool fare il backup dei salvataggi dei miei giochi Android (es. Subway Surf o Temple Run), formattare il terminale e poi reinstallare i giochi con tutti i salvataggi che avevo prima della formattazione? Grazie! :-D
     
  4. LonelyWolf

    LonelyWolf Baby Droid

    Iscritto:
    3 Giu 2013
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    1
    Prima di tutto ringrazio e premetto che sono nuovissimo nel mondo android con un tele-tablet galaxy S4! :)
    Vorrei capire come funziona questo backup, nel titolo del post si dice: Backup Senza Root, ma nelle informazioni il primo punto è: Aggiunto il root per S4, il che mi lascia perplesso; dopo il backup avrò il root sul mio s4?
    Nel caso, è già funzionante (il root) con l'ultimo aggiornamento? (appena acceso il telefono 2 gg.fa ha subito aggiornato)

    Non pensavo di fare il root per la durata della garanzia.
    Grazie
     
  5. marijuana

    marijuana Baby Droid

    Iscritto:
    3 Giu 2012
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    1
    Ciao LonelyWolf, benvenuto nel mondo android... per poter fare il backup del tuo terminale non hai alcuna necessità di effettuare il root, il root e si disponibile per chi voglia farlo ma non è essenziale hai fini di backup. Il root su android e come il jailbreack su iphone serve a sbloccare funzionalità o personalizzare anche in modo radicale il tuo terminale, maggiori informazioni li trovi di sicuro sul sito tuttoandroid. Spero di esserti stato d'aiuto.


    Per chi utilizza macos e da poche ore disponibile la versione mac di questo strumento attualmente in fase beta, molto diversa dalla controparte su windows

    [​IMG]

    Download: [TOOL][GUI] Ultimate Backup Tool v2.0 (FINAL!) - Full backup without root - Page 34 - xda-developers
     
    Ultima modifica: 4 Giu 2013
    A LonelyWolf piace questo elemento.
  6. albysprx

    albysprx Baby Droid

    Iscritto:
    20 Giu 2013
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    il link della 2.0 per windows non funziona mi da pagina bianca
     
  7. Fabrizio Mastroianni

    Fabrizio Mastroianni Baby Droid

    Iscritto:
    17 Lug 2013
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
  8. Albert0

    Albert0 Baby Droid

    Iscritto:
    5 Set 2012
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace":
    3
    dove trovo il cloudmanager ?


    Inviato dal mio PadFone 2 con Tapatalk 2
     
  9. ANGELO98

    ANGELO98 Baby Droid

    Iscritto:
    3 Ago 2013
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    come posso scaricarlo ?
     
  10. iletto

    iletto Baby Droid

    Iscritto:
    14 Nov 2013
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace":
    0
    ciao a tutti ma come si fà con il programma a fare backup con questo programma?? basta lanciarlo e svirgolare o devo mettere il cell in modalita mode?'
     
  11. Iceman7

    Iceman7 Worker Droid

    Iscritto:
    12 Nov 2013
    Messaggi:
    217
    "Mi Piace":
    6
    scusate non ho ben capito anche io le modalità di funzionamento del programma devo fare il backup del mio nexus5 ? cioè basta lanciarlo e collegare il device ?

    vado per scaricare i driver della lg e mi dice pagina non disponibile
     
    Ultima modifica: 16 Gen 2014