Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[THREAD UFFICIALE][N710x] domande veloci [NO-MODDING]

Discussione in 'Samsung Galaxy Note 2 GSM/LTE (N7100/N7105)' iniziata da simoscorpion, 13 Gen 2013.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. TSoft

    TSoft Worker Droid

    Iscritto:
    30 Dic 2012
    Messaggi:
    416
    "Mi Piace":
    28
    Ok grazie a tutti. Che tristezza però :(°°
     
  2. Acquamax

    Acquamax Baby Droid

    Iscritto:
    19 Mag 2013
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Ciao A tutti....
    qualcuno di voi ha MAcbook (o altro ) e sincronizza calendari contatti usa office su telefonino ...insomma lo usa per lavoro?
    Ho qualche problema per i libri che ho su Itunes (sono pdf) come faccio a metterli sul telefonino? e magari sincronizzarli? DERIVO DA IPHONE...e dunqeu un po' dura
    Scusatemi
    Ciao
     
  3. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    puoi metterli su dropbox cosi li vedi sia su pc che su telefono basta una connessione dati
     
  4. Acquamax

    Acquamax Baby Droid

    Iscritto:
    19 Mag 2013
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    ...si effettivamente potrei, ma che mi trovavo bene con Ipad e Iphone proprio per quel motivo sempre sincronizzati messi li e via....
    pensavo ci fossero altre soluzioni...
    e invece la musica? come come fai?
     
  5. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Il concetto di dropbox è lo stesso di icloud, per la musica scarica google music sia su telefono che su PC, poi da PC carichi tutta musica sui server di google e poi vedi tutte le tue tracce ovunque sei

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
     
  6. durgud

    durgud Baby Droid

    Iscritto:
    16 Mag 2013
    Messaggi:
    47
    "Mi Piace":
    1
    Per piacere qualcuno può spiegarmi cosa devo fare per fare funzionare skygo oltre che installare l'app sul note 2.Grazie
     
  7. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Devi farti un account di sky

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
     
  8. durgud

    durgud Baby Droid

    Iscritto:
    16 Mag 2013
    Messaggi:
    47
    "Mi Piace":
    1
    Già provato, mi chiede codice cliente o numero smart card:nono
     
  9. comatrix

    comatrix Bronze Droid

    Iscritto:
    6 Dic 2012
    Messaggi:
    733
    "Mi Piace":
    215
    Che io sappia puoi accedere a Skygo solo se sei già cliente Sky giustamente con il tuo codice cliente o numero smart card.

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
     
  10. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Si altrimenti non puoi

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
     
  11. durgud

    durgud Baby Droid

    Iscritto:
    16 Mag 2013
    Messaggi:
    47
    "Mi Piace":
    1
    Scusate ancora, avrei mille domande da fare visto che uso android da una settimana, ma farò una sforzo ad imparare leggendo a più non posso, ma una cosa mi preme di risolvere : come si fa a disattivare tanti processi o servizi lanciati default dall'sistema, ho provato a disattivarli in gestione applicazioni , ma li trovo regolarmente riattivati , non vorrei che l'unico modo fosse di diventare root si metterebbe male per me, e io non sopporto l'idea che appena si collego in rete partano aggiornamenti di tutti tipi e ricevi messaggi apriori anche se i programmi che li gestiscono, apparentemente non sono lanciati. (p.s. e-mail, whatsapp, etc.) Spero di non essere ot. Grazie.
     
  12. comatrix

    comatrix Bronze Droid

    Iscritto:
    6 Dic 2012
    Messaggi:
    733
    "Mi Piace":
    215
    Installati l'applicazione Android Assistant, da li puoi selezionare cosa bloccare all'avvio del terminale.
    Sappi però che l'avvio del dispositivo rallentirà inevitabilmente, dovuto a tutti i parametri annessi eseguiti.
    Per esempio il mio Note 2 ci mette circa 10/15 sec. prima di avviarsi totalmente partendo dalla schermata avviata e non dal bootloader, questo perché deve eseguire tutti i parametri richiesti da me all'avvio, nonché tutti i widget personalizzati ad hoc.
    Una volta però terminato tutto l'ambaradan, il cellulare è una scheggia e molti mi chiedono come faccio: nulla di così segreto: ottimizzo, pulisco, seleziono le app inutili da bloccare ecc.., come se dovessi tenere la casa in ordine e pulita ;)

    P.S. Sotto questo aspetto Android ha ENORMEMENTE da lavorare, e quando dico ENORMEMENTE significa veramente passi da gigante ancora da fare :roll:
     
    Ultima modifica: 21 Mag 2013
  13. durgud

    durgud Baby Droid

    Iscritto:
    16 Mag 2013
    Messaggi:
    47
    "Mi Piace":
    1
    Grazie . Assistant già installato, ma non avevo il coraggio di rinviare. Nessun dubbio sul d'affare per l'android questo l'avevo capito subito , non smanetto cellulari da 10 anni fin da quando si modificava Siemens sl-45, pensa .Pietà!
    Spero di non combinare qualche danno .
     
  14. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Pian piano si fa tutto, basta guardare le prime versioni di android, da li sono stati fatti passi enormi, portando un piccolo sistema mobile nel più diffuso OS mobile del mondo!!!

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
     
  15. comatrix

    comatrix Bronze Droid

    Iscritto:
    6 Dic 2012
    Messaggi:
    733
    "Mi Piace":
    215
    Mi dispiace ma non sono d'accordo con te.
    Android ormai possiede 4 anni e nonostante ciò ha gli stessi difetti della versione 1.0: ottimizzazione mediocre se non scarsa. Se per te un OS significa solo fluidità, allora non è assolutamente sviluppato a dovere.
    Manca di stabilità innanzitutto, ma qui posso ancora capire, con tutti gli hardware da gestire non è facile, ma l'ottimizzazione no però, ancora dopo 4 anni devo chiudere manualmente le app, devo sovente pulire la cache, spesso anche se chiudi le app dal kill task le trovi ancora aperte e sei obbligato a forzare l'arresto, non esiste un gestionale risorse, manca la possibilità di un controllo totale del dispositivo se non tramite root e potrei continuare ma fermiamoci qui (non per niente iOS gira come l'S4 con 2 soli core ;) ).

    P.S. Per ciò che riguarda il root ed il controllo totale significa non che desidero accedere ai file bloccati dalla casa madre, ma di avere la possibilità di installare e disinstallare le app che desidero, anche quelle imposte dalla casa madre cui solamente gli aggiornamenti possono essere rimossi. Ma che controllo è? E I mio o tuo il cell? Allora effettua il root, già solo che perdo la garanzia. Posso avere la possibilità di scegliere cosa installare sul MIO cell rimanendo in garanzia o no?

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
     
  16. Raffaele

    Raffaele Silver Droid

    Iscritto:
    20 Apr 2013
    Messaggi:
    1.691
    "Mi Piace":
    763
    Magari capirne il perché......

    Jelly bean con gli stessi bug di cupcake o astroboy ?!?!?!

    Tutte opinioni personali.......

    Ma non voglio provocare flame inutili dato che palesemente manca qualche nozione base ..... :)

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
     
  17. comatrix

    comatrix Bronze Droid

    Iscritto:
    6 Dic 2012
    Messaggi:
    733
    "Mi Piace":
    215
    Chi ha parlato di bug, non mettetemi parole in bocca che non ho detto, ho parlato di stabilità cui è notevolmente aumentata (ecco i tuoi bugs) ma ancora non ottimale (anche per via dei molti componenti hardware da gestire), ma soprattutto cosa lascia molto a desiderare è l'ottimizzazione ed ho pure descritto in linea generale cosa. Quindi più chiaro di così! Non cominciamo con le polemiche inventate eh ;)

    P.S. Toh! Google Now parla di nuovo italiano :D
     
  18. durgud

    durgud Baby Droid

    Iscritto:
    16 Mag 2013
    Messaggi:
    47
    "Mi Piace":
    1
    Sul piano logico ineccepibile, imho.
     
    A comatrix piace questo elemento.
  19. Xedus

    Xedus Baby Droid

    Iscritto:
    24 Apr 2013
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Una domanda..
    Ho un Note 2 e confrontandolo con l'S3 di un mio amico noto che il mio è meno fluido del suo..
    Ad esempio tutte le animazioni, sblocco schermo e animazione chiusura-chiamata(da me è addirittura assente) sono tutte più veloci..
    Cosa può essere? E normale o è un problema mio/firmware?

    Grazie in anticipo.
     
  20. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    prova ad andare in impostazioni>sviluppatore> velocità animazione e metti quella più bassa (0.5 mi pare)
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.