Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[THREAD UFFICIALE][N710x] domande veloci [NO-MODDING]

Discussione in 'Samsung Galaxy Note 2 GSM/LTE (N7100/N7105)' iniziata da simoscorpion, 13 Gen 2013.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. TSoft

    TSoft Worker Droid

    Iscritto:
    30 Dic 2012
    Messaggi:
    416
    "Mi Piace":
    28
    Premetto che a me sembra molto veloce, però cmq per capirci meglio: quale di preciso devo toccare ? A me sono entrambe a 1x
     
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Anch'io 1x

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
     
  3. TSoft

    TSoft Worker Droid

    Iscritto:
    30 Dic 2012
    Messaggi:
    416
    "Mi Piace":
    28
    Bon lascio così :D
     
  4. Xedus

    Xedus Baby Droid

    Iscritto:
    24 Apr 2013
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0

    Già fatto, il problema persiste...
     
  5. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Che versione di Android hai?

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
     
  6. Xedus

    Xedus Baby Droid

    Iscritto:
    24 Apr 2013
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Ho la versione 4.1.2 l'ultima...
     
  7. comatrix

    comatrix Bronze Droid

    Iscritto:
    6 Dic 2012
    Messaggi:
    733
    "Mi Piace":
    215
    Ma sarà causa dell'ottimizzazione cui non parliamo mai? Mah :roll:
    In seguito parlando di stabilità, a me di base il blocco schermo tramite qualsiasi impostazione funziona sempre una sola volta (segno, voce, pin, ecc...) e poi lo devo reimpostare (simo sa di cosa parlo ;)), l'NFC al primo avvio arresta il sistema utente e si riavvia in automatico e da li poi funziona a dovere, ma se dovessi riavviare il terminale stessa prassi (lo fa da quando ho aggiornato alla 4.1.2), a qualcuno non funziona il Pennino se appoggiato, ad altri non funziona il wi-fi che si sconnette sempre ecc... :roll:

    Premetto che non ho mai fatto il root, mai installato niente di particolare tranne una volta in cui avevo due launcher, ma ho ripristinato in seguito ai dati di fabbrica, ma alcuni mi hanno detto che non conosco palesemente la storia di Android e non so cosa dico...mah sarà vero?
    A voi l'ardua sentenza ;)
     
  8. Raffaele

    Raffaele Silver Droid

    Iscritto:
    20 Apr 2013
    Messaggi:
    1.691
    "Mi Piace":
    763
    :D:D:D



    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
     
  9. TSoft

    TSoft Worker Droid

    Iscritto:
    30 Dic 2012
    Messaggi:
    416
    "Mi Piace":
    28
    Tu hai sicuramente molta esperienza, ne avrai tantissima + di me ma:
    - a me il blocca schermo funziona in tutte le sue funzioni e questo sempre
    - non so cosa intendi per "ma se dovessi riavviare il terminale stessa prassi"
    - l'NFC non ho avuto piacere di utilizzarlo fino ad ora
    - la mia S-Pen va una meraviglia e sottolineo sempre
    - il mio WIFI è perfetto

    Detto questo mi dispiace per i tuoi problemi di stabilità o per quelli che accusano altri, io da parte mia non posso dire lo stesso. So per certo che Android e Samsung non sono binomio di perfezione in quanto devono adattare l'SO a tantissimi terminali... ma nonostante ciò mi viene da dire che stanno facendo un ottimo lavoro.
    Tutto questo IMHO
     
  10. comatrix

    comatrix Bronze Droid

    Iscritto:
    6 Dic 2012
    Messaggi:
    733
    "Mi Piace":
    215
    E chi ha mai detto il contrario, anzi se non la pensavo in linea generale come te l'avrei comprato?
    Nonostante ciò manca ancora di stabilità di base, anche se a te funziona tutto egregiamente, poiché non si guarda il singolo ma in generale, quindi tu non sei IL SIGNOR NOTE 2, e manco io ;)
     
  11. Xedus

    Xedus Baby Droid

    Iscritto:
    24 Apr 2013
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Sicuramente sarà questo...
    Avevo letto non ricordo più dove che con questo fix di aprile/maggio ci sono stati problemi riguardo stabilità e durata batteria...
    Io vedendo quell'S3 mi sono saliti i nervi ma leggendo la tua risposta finalmente posso notare che anche altri hanno problemi
    simili ai miei. A questo punto aspetterò fiducioso che la cara Samsung faccia un'altro fix o quanto meno con l'aggiornamento 4.2.2
    risolva questi sgradevoli fastidi.

    ;)
     
  12. TSoft

    TSoft Worker Droid

    Iscritto:
    30 Dic 2012
    Messaggi:
    416
    "Mi Piace":
    28
    Proprio io, sono l'ultima ruota del carro, altro che Signor Note 2. Constatavo che i tuoi difetti che descrivevi, sul mio Note non li vedo. Devo anche dire che tra i miei amici/parenti nessuno ha il Note 2 per cui non ho potuto fare confronti. Detto questo, spero che no ho offeso nessuno con le mie considerazioni....
     
    Ultima modifica: 24 Mag 2013
  13. comatrix

    comatrix Bronze Droid

    Iscritto:
    6 Dic 2012
    Messaggi:
    733
    "Mi Piace":
    215
    Ma figurati e perché mai? :roll:
    Poi la tua non è una considerazione ma piuttosto una constatazione, invece se facciamo un discorso generale allora eseguiamo una considerazione, ed è quello che ho fatto riportando alcune instabilità del sistema del Note 2 non solamente personali.
    Quindi in conclusione il Note 2 è un eccellente dispositivo, ma se avesse leggermente più di stabilità, ma soprattutto più ottimizzazione, allora come girerebbe? =O

    P.S. Per cercare di delucidare il concetto di stabilità, significa che se un sistema possiede lo stesso difetto su TUTTI gli stessi terminali (in questo caso il Note 2), allora potremmo definirlo BUG (ed è questa la definizione esatta di questo termine, riferito a qualcuno che certamente capirà), mentre stabilità significa che se gli stessi terminali riscontrano più difetti ma diversi su ogni terminale, allora si dovrebbe definire sistema INSTABILE (come per esempio che a me il wifi ha sempre funzionato a dovere ma ad altri no, oppure a me non funziona il blocco ma ad altri si ecc..., come mai su un terminale quel dato parametro funziona perfettamente mentre su un altro no? Ecco perché instabile, sperando che qualcuno adesso ne avrà afferrato la differenza di concetto, che differenzia inoltre da fluidità e da ottimizzazione) ;)
     
    Ultima modifica: 24 Mag 2013
  14. Thogo

    Thogo Baby Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2013
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace":
    0
    Salve una domanda veloce:
    Sul note 2 è possibile far leggere il testo evidenziato? Il mio ipod touch lo fa selezionando il testo e poi premendo "leggi"

    Ah e un'altra cosa: su whatsapp non posso scrivere più di un certo limite quando scrivo una risata senza mai fare uno spazio (ad esempio ahahhahahahahahhahahahahahahahahahhahahahaahahahqhhahah e basta non posso continuare e a questo punto o metto spazio o invio)
    Come posso togliere questo limite?

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
     
    Ultima modifica: 12 Lug 2013
  15. TSoft

    TSoft Worker Droid

    Iscritto:
    30 Dic 2012
    Messaggi:
    416
    "Mi Piace":
    28
    Ho da chiedervi una cosa. Stamattina ho effettuato un hardreset e installato qualche applicazione nulla di che. Ora non so perché puntualmente mi arrivano delle notifiche tipo pubblicità nella barra che portano prima a un sito e poi quasi sempre su Google play. Qualcuno sa come farli sparire?
     
  16. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    tienici premuto sopra e ti manderà all'applicazione che manda quella notifica, poi da quel pannello se non erro si possono disabilitare le notifiche diq eull'app
     
  17. TSoft

    TSoft Worker Droid

    Iscritto:
    30 Dic 2012
    Messaggi:
    416
    "Mi Piace":
    28
    Giusto, appena ne ritorna una farò così. Grazie come sempre Simo. Sei preziosissimo :)
     
  18. TSoft

    TSoft Worker Droid

    Iscritto:
    30 Dic 2012
    Messaggi:
    416
    "Mi Piace":
    28
    Raga, ho un problema col Samsung Apps.
    Mi segnala un aggiornamento di "Game Hub 2.0" ma quando lo effettuo mi dice che l'app non è compatibile col mio device. Quindi mi rimane sempre quel numerino sull'icona del Samsung Apps.
    Qualcuno sa come risolvere ?
    Screenshot_2013-09-01-06-30-35.jpg
     
  19. TSoft

    TSoft Worker Droid

    Iscritto:
    30 Dic 2012
    Messaggi:
    416
    "Mi Piace":
    28
    Uppino ?!
     
  20. durgud

    durgud Baby Droid

    Iscritto:
    16 Mag 2013
    Messaggi:
    47
    "Mi Piace":
    1
    Qualcuno sa se ce una app che smuove le app da telefono a memoria esterna senza fare il root

    nobilis non vilis
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.