Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Aiuto HTC bloccato ed il Pc non lo riconosce come USB

Discussione in 'HTC One X' iniziata da giubbam, 25 Mag 2013.

  1. giubbam

    giubbam Baby Droid

    Iscritto:
    24 Dic 2010
    Messaggi:
    49
    "Mi Piace":
    1
    salve a tutti, ho un grande problema...
    ho il mio HTC bloccato sulla schermata iniziale (bianca HTC) ed il pc non lo riconosce come USB.....
    morale della favola non posso inserire ROM ecc per flasharlo.
    come posso fare ? Sto impazzendo
     
  2. Morissio

    Morissio Guest

    Ciao, cosa stavi facendo e soprattutto, ti entra in recovery/fastboot?

    ;)
     
  3. giubbam

    giubbam Baby Droid

    Iscritto:
    24 Dic 2010
    Messaggi:
    49
    "Mi Piace":
    1

    innanzitutto grazie per la risposta...
    allora spiego cos'ho fatto...
    ho sbloccato il mio htc tramite HTCdev...
    ho flashato recovery...
    poi praticamente ho avuto dei problemi xkè ho messo la rom ICJ aokp ma non funzionava il WIRELESS, nn riconosceva sim ecc...allora volevo cambiare ROM, ho collegato il cell al pc e non lo riconosceva...niente...ho installato HTC SYNC MANAGER...ma nulla...
    morale della favola dopo una nottata passata a cercare DRIVERS USB ecc...ho smontato e rimontato la sd del cell...
    ed ora non mi parte più...resta bloccato sulla schermata bianca (probabilmente perchè ho cancellato il file della rom quando ho smontato la sd)
    in recovery ci va, e parte anche fastboot però non potendo mettere alcun file all'interno del cell non posso flashare/cambiare....
    non so che fare...spero mi potrai aiutare...
     
  4. ale29-09

    ale29-09 Baby Droid

    Iscritto:
    2 Mag 2013
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace":
    20
    Dunque: entra in recovery e dal menù "Mount" seleziona "Mount USB" e collegalo al PC, poi caricaci dentro una ROM (tieni una copia della ROM sul PC).
    Avvialo in fastboot e collegalo al PC, apri lo .zip della ROM e prendi il file boot.img che dovrai spostare nella cartella in cui hai i drivers fastboot (generalmente è C:/fastboot).
    Apri il prompt dei comandi (Start e digita CMD, poi invio) e digita
    Codice:
     fastboot flash boot boot.img
    Poi, torna in recovery e flasha la ROM.
    Riavvia il dispositivo e se tutto è andato bene si accenderà correttamente ;)

    ale29-09 on Google Nexus 7 and Tapatalk 2
     
    Ultima modifica: 26 Mag 2013
    A Morissio piace questo elemento.
  5. giubbam

    giubbam Baby Droid

    Iscritto:
    24 Dic 2010
    Messaggi:
    49
    "Mi Piace":
    1


    eh...magari fosse così facile....RECOVERY -> MOUNTS -> MOUNT USB STORAGE = unable to open UMS LUNFILE
    e logicamente non mi fa nulla...
     
  6. ale29-09

    ale29-09 Baby Droid

    Iscritto:
    2 Mag 2013
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace":
    20
    Bel problema. Non so se si possa flashare un intera ROM via fastboot, ma potrebbe fare al caso tuo.

    ale29-09 on HTC One S and Tapatalk 4
     
  7. giubbam

    giubbam Baby Droid

    Iscritto:
    24 Dic 2010
    Messaggi:
    49
    "Mi Piace":
    1


    eh a saperlo se si può fare...ma non penso proprio...mi sembra una cosa impossibile :-( il cell da dove legge il file della rom....spero che qualcuno possa aiutarmi.... :-(
     
  8. giubbam

    giubbam Baby Droid

    Iscritto:
    24 Dic 2010
    Messaggi:
    49
    "Mi Piace":
    1
    nessuno riesce a darmi una mano? ho provato a flashare la Recovery (è l'unica cosa che posso fare)
    ho messo sia la TWRP che la CLOCK ...sperando che il pc potesse riconoscere il cell come USB ma nulla....
    vi prego aiutatemi :-(
     
  9. ale29-09

    ale29-09 Baby Droid

    Iscritto:
    2 Mag 2013
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace":
    20
    Ecco, mi è capitato lo stesso problema sabato flashando la Sense 5 o_O (ironia della sorte)
    Ho risolto con la CWM flashando la ROM da sideload (ADB) ma ho perso tutti i dati nella memoria :(

    ale29-09 on HTC One S and Tapatalk 4
     
  10. Enrich

    Enrich Baby Droid

    Iscritto:
    21 Apr 2014
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    ciao ragazzi, chiedo scusa se posto nella sezione sbagliata, ma ho un problema con il mio htc one.
    Stavo flashando la recovery tocuh CWM 6.0.4.4, l'installazione è andata a buon fine ma quando ho riavviato il telefono lo schermo è rimasto completamente nero, il telefono non si accende più e non mi entra neanche in modalità fastboot, è completamente morto.
    Vi chiedo se si può fare qualcosa o lo devo mandare in garanzia. grazie in anticipo.
     
  11. uLtiMo125

    uLtiMo125 Golden Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2010
    Messaggi:
    7.355
    "Mi Piace":
    4.126

    hai un HTC ONE (M7) ? ma sei in sezione ONE X !!
    comunque se nemmeno tenendo premuto il tasto Power per i fatidici 15/20 secondi
    per essere certi che il telefono si spenga completamente
    e successivamente se avviandolo tenendo premuto Power e Vol giù
    non va in modalità Bootloader ... mi sa che l'unica soluzione è quella di mandarlo in assistenza :(
     
    A Enrich piace questo elemento.
  12. kalel77

    kalel77 Power Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2013
    Messaggi:
    13.000
    "Mi Piace":
    8.571