Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Consiglio smartphone max 4.7"

Discussione in 'Smartphone' iniziata da Zapotek, 15 Mag 2013.

  1. Zapotek

    Zapotek Baby Droid

    Iscritto:
    17 Nov 2012
    Messaggi:
    38
    "Mi Piace":
    0
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    S4 per l'amoled, la batteria estraibile, memoria espandibile, supporto negli aggiornamenti, il mutiwindow, facilità nel modding, per le gesture, e infine per la miriade di impostazioni della fotocamera

    Queste sono le motivazioni che secondo me potrebbero farti scegliere l's4

    Inviato dal mio Transformer TF101 con Tapatalk 2
     
    Ultima modifica: 15 Mag 2013
  3. Zapotek

    Zapotek Baby Droid

    Iscritto:
    17 Nov 2012
    Messaggi:
    38
    "Mi Piace":
    0
    L'amoled da colori troppo accesi e troppo contrastati, e sta cosa non mi piace molto. Un telefono del genere se lo prendo non lo crackerò mai.... Per la batteria è ovviamente migliore l's4..
     
  4. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    È questo il bello degli amoled




    Il cracking e il modding sono due cose diverse, uno è illegale l'altro no



    Inviato dal mio Transformer TF101 con Tapatalk 2
     
  5. Zapotek

    Zapotek Baby Droid

    Iscritto:
    17 Nov 2012
    Messaggi:
    38
    "Mi Piace":
    0
    Si, scusa intendevo quello io perchè non sono esperto del campo...
    Secondo me va a gusti per l'amoled..
     
  6. fearless

    fearless Silver Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2013
    Messaggi:
    2.646
    "Mi Piace":
    1.732
    I due device sono entrambi ottimi sotto il punto di vista software,e anche come display.
    Ma sceglierei Htc ONE!
    Per il semplice motivo che è a mio avviso 100 volte più bello ,ed è assemblato con materiali molto più nobili,e questo è un dato di fatto.
     
  7. comatrix

    comatrix Bronze Droid

    Iscritto:
    6 Dic 2012
    Messaggi:
    733
    "Mi Piace":
    215
    E smettiamola ancora con sta cosa che è possibile correggerla tramite impostazioni schermo fin dall'S2.
    E' dura far morire una convinzione alla gente quando se la mette in testa (iPhone n.d.r.), anzi su uno smartphone li preferisco leggermente più accesi che sbiaditi ;)

    Tornando al discorso, la scelta è dura, io considero HTC One stavolta leggermente superiore all'S4, per i materiali, la resa cromatica l'audio ecc..., ma lo trovo troppo limitato visto la scocca unibody. I parametri di scheda memoria esterna e aver la possibilità di usufruire di una batteria di scorta fanno pendere la mia scelta ancora sull'S4, oltre al fatto che mamma Samsung è più affidabile a livello supporto e sviluppo (sperando che HTC mi smentisca ma ad oggi è così).

    Cioè in pratica HTC One migliori materiali, audio, resa cromatica

    S4 Miglior sviluppo e funzioni innovative, supporto scheda memoria esterna, sfruttamento di una batteria supplementare di scorta.

    Inoltre se ti cade un HTC One e si rovina la scocca sono cavoli amari, con un S4 con 6 euro cambi la back cover ;)

    Quindi la mia scelta ricade ancora sull'S4 ad oggi (a sto punto però mi dirigo piuttosto su un Note 2).
     
    Ultima modifica: 15 Mag 2013
    A simoscorpion piace questo elemento.
  8. Zapotek

    Zapotek Baby Droid

    Iscritto:
    17 Nov 2012
    Messaggi:
    38
    "Mi Piace":
    0
    La tua risposta è stata più che sufficente. L'unica cosa dell's4 che preferisco in confronto all' HTC ONE è la batteria rimovibile. Però la samsung nel lato dell'estetica in ogni device non l'ha cambiata per niente, poi dall's3 all's4 è praticamente identico ( sempre parlando di grafica ed estetica)... Invece nell'htc one trovo icone nuove, grafica diversa, ma più che altro l'estetica mi ha colpito molto. Invece nel lato delle prestazioni interne non ne sono esperto, però non mi interessano molto, visto che io lo uso solo per chiamare/messaggiare/giocare e navigare su internet...

    Voi quindi quale mi consigliate per l'uso che ne faccio io?..
     
  9. sacha89

    sacha89 Worker Droid

    Iscritto:
    27 Mag 2013
    Messaggi:
    51
    "Mi Piace":
    3
    se hai 650/700 euro da spendere allora sicuramente htc one, estetica piu accattivante, la migliore qualità audio presente sul mercato, semplice e intuitivo da usare (l's4 è pieno zeppo di impostazione e sensori che probabilmente per te sono inutili) e attualmente è anche lo smartphone stock più fluido e veloce che android ti possa offrire :)
     
  10. pinturikkio

    pinturikkio Worker Droid

    Iscritto:
    28 Dic 2012
    Messaggi:
    325
    "Mi Piace":
    14
    Note 2 e tra l'altro vai a spendere di meno ... rispetto all S4 ..
     
  11. sacha89

    sacha89 Worker Droid

    Iscritto:
    27 Mag 2013
    Messaggi:
    51
    "Mi Piace":
    3
    nessuno ha ancora avvistato l'htc one a un prezzo più umano ??
     
  12. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    più che altro ancora nessuno l'ha avvistato :ihih:
     
  13. Zapotek

    Zapotek Baby Droid

    Iscritto:
    17 Nov 2012
    Messaggi:
    38
    "Mi Piace":
    0
    Ho chiesto un telefono, non una padella..
    Ps: massimo 4.7 pollici
     
  14. comatrix

    comatrix Bronze Droid

    Iscritto:
    6 Dic 2012
    Messaggi:
    733
    "Mi Piace":
    215
    Esagerato padella :ihih:
    P.S. Intanto questa padella è ancora il miglior dispositivo sul mercato ad oggi, senza contare che il pennino è impagabile ;)
     
    A simoscorpion piace questo elemento.
  15. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Sai che qualche anno fa venivano detti padelloni i telefoni con schermo da 4,2", gli schermi vanno man mano ingrandendosi, cercando di limare al minimo i bordi, poi vuoi scegliere tra un GS4 che ha 5 pollici e poi dici che ne vuoi uno massimo 4,7 o_O

    Inviato dal mio Transformer TF101 con Tapatalk 2
     
  16. Zapotek

    Zapotek Baby Droid

    Iscritto:
    17 Nov 2012
    Messaggi:
    38
    "Mi Piace":
    0
    Altri quad core decenti con buon prezzo e schermo al max 4.7 quali ci sono?
     
  17. fearless

    fearless Silver Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2013
    Messaggi:
    2.646
    "Mi Piace":
    1.732
    Nexus4!
    A mio avviso Il miglior device sul mercato per rapporto qualità-prezzo ;)

    Ahahahah....be ti quoto....:gulp:
     
    A franyo piace questo elemento.
  18. franyo

    franyo Silver Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2013
    Messaggi:
    3.240
    "Mi Piace":
    2.350
    Quotone +1
     
    A fearless piace questo elemento.
  19. comatrix

    comatrix Bronze Droid

    Iscritto:
    6 Dic 2012
    Messaggi:
    733
    "Mi Piace":
    215
    Ma manco per sogno ;)
    Un Nexus 4 garanzia Italia costa da parer di TA dai 413€ ai 417€ in promozione (fonte Nexus 4 Garanzia Italia: due nuove offerte a €413 e €417)

    Ora il Note 2 lo si trova già 439€ bianco nero come te pare (fonte Samsung Galaxy Note 2 II N7100 Titanium Grey), per 20€ non esiste il rapporto prezzo qualità, scelgo immediatamente il Note 2 senza ombra di dubbio ;)

    Ora per evitare polemiche visto che qui si è molto faziosi e non tanto coerenti a mio umilissimo parere (non picchiatemi e vi fornisco il perché tra un attimo), basta guardare le nominations di "Miglior Smartphone 2013", cui il Nexus 4 non è stato manco incluso.
    Ora io considero il Nexus 4 un ottimo cellulare e non lo nego, ma non è che al Global Mobile Awards ci sono degli inetti, o persone micio micio bau bau, ci sono esperti del settore che vagliano i prodotti sul mercato, ergo il Nexus 4 ribadisco è un ottimo cellulare ma non è tra i top proposti nell'anno passato.
    Quindi seguendo questo ragionamento non mi vado di certo per 20€ a prendere un Nexus 4, ma piuttosto mi dirigo su altro.

    P.S. Certo che se lo compri con garanzia Europa allora il discorso cambia a 349€, poiché 90€ cominciano ad essere una spesa da considerare ;)
    Ora per favore non arrabbiatevi, poiché sono dati di fatto e non considerazioni personali, ecco fornita la fonte:

    Nominees 2013

    Infatti all'epoca, io avevo subito detto che era stato uno smacco per Google che il suo cellulare non era neanche stato inserito nelle nominations 2013, ma ribadisco li ci sono fior fiori di persone e non utenti alle prime armi :D
     
    A simoscorpion piace questo elemento.
  20. Morissio

    Morissio Guest

    Coma quello che dici è vero, ma se la scelta deve ricadere su uno smartphone con schermo max 4.7" allora l'N4 è un ottimo terminale e in questo contesto il Note2 è fuori visti i suoi 5,5".

    Poi tanto Claudio parla bene dell'N4 ma se non prende il ONE lo banno :ihih: e lui sa perchè.

    ciao!