Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Nexus 4 Bianco

Discussione in 'LG Nexus 4' iniziata da fearless, 17 Mag 2013.

  1. fearless

    fearless Silver Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2013
    Messaggi:
    2.646
    "Mi Piace":
    1.732
    Be,diversi "indizi" costituiscono una prova....
    Oramai è data quasi per certa l'uscita della versione "W"....attendiamo il 10 giugno :cool:
    Resta da capire,semmai,come e dove verrà commercializzato,mi auguro non sia solamente per il play store USA.
     
    A yann73 piace questo elemento.
  2. comatrix

    comatrix Bronze Droid

    Iscritto:
    6 Dic 2012
    Messaggi:
    733
    "Mi Piace":
    215
  3. fearless

    fearless Silver Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2013
    Messaggi:
    2.646
    "Mi Piace":
    1.732
    R.D.C.

    Guardate i commenti sull'Iphone 5....
    Ma a quanto pare ha venduto milioni e milioni di pezzi...

    P.S.

    R.D.C. = Ragionamento Del C.... :D
     
  4. franyo

    franyo Silver Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2013
    Messaggi:
    3.240
    "Mi Piace":
    2.350
    A quanto mi risulta sono pur sempre "pareri" personali, non dati di fatto:D ....o sbaglio?....

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
     
  5. comatrix

    comatrix Bronze Droid

    Iscritto:
    6 Dic 2012
    Messaggi:
    733
    "Mi Piace":
    215
    Ma cosa vuol dire scusa scusa :roll:

    - Che ore sono?
    - Si oggi è prevista pioggia

    Stesso ragionamento. Mica si sta mettendo in dubbio ill Nexus4 che è un SIGNOR Cellulare, si sta solamente dicendo che, come lo vedo io, lo vedono in tanti: hanno cambiato la parte posteriore ed ecco un nuovo colore =O
    Mi dispiace ma non si fa così, questo è un dato di fatto e non un opinione.
    Allora facciamo la prova del nove: chiediamo ad una persone che ne possiede uno nero ed uno bianco, facciamogli cambiare la parte posteriore e vediamo se ci sono differenze, così una volta per tutte vedremo se siete coerenti con voi stessi o continuerete a negare l'evidenza PURA.
    Ora questo può piacere oppure no u qui non ci piove, ma ribadisco che non si può negare l'evidenza che cambiato un pezzo ho cambiato il colore (cavoli se è cosi sai che faccio, mi compro 5 back cover del Note 2 e possiedo 5 colorazioni diverse :joy:).

    P.S. Io pure vado matto per il Note 2, ma se una cosa non va lo dico apertamente e non lo nego, anche se poi a me piace così, ma cerco di essere coerente. Ora ditemi se le persone che hanno postato li mi hanno telefonato per scrivere le STESSE cose, chissà come mai :ihih:
     
  6. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    Rimane il fatto che che il parere personale è indiscutibile ma rimane il fatto che per me una discussione interessante sarebbe di scambiare opinioni sul motivo del perché è stata fatta questa scelta piuttosto che un altra ipotetica variante. E aggiungo che personalmente preferisco la mia versione nera.

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
     
  7. comatrix

    comatrix Bronze Droid

    Iscritto:
    6 Dic 2012
    Messaggi:
    733
    "Mi Piace":
    215
    Oohhhh! Finalmente una risposta dove si può discutere ragionando :D
    Lungi da me da voler far cambiare parere alle persone sui gusti e colori, le opinioni personali sono indiscutibili (anche se alcune volte ce ne sarebbe da dire eh :eheh:), resta il fatto del perché Google ha scelto questa opzione: boh! ???
    Personalmente se presento una cosa del genere ad un cliente che paga, mi prende a pedate :ihih:, e come dire che cambio il colore del cofano ad una vettura e gli metto un colore differente e lascio il resto della carrozzeria col colore originale, a schiaffazzi la maggior parte delle persone mi prenderebbero, poi se al cliente piace così beh allora sono fatti sua :joy:
     
  8. franyo

    franyo Silver Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2013
    Messaggi:
    3.240
    "Mi Piace":
    2.350
    Scusa coma ma con questo cosa hai voluto dire??

    Sei tu che da citato con lettere in rosso un in rosso un "Come Volevasi Dimostrare" ed io mi sono permesso di esprimere che a mio avviso non è stato dimostrato un bel niente.
    Le opere in genere possono essere valutate attraverso un certo "senso estetico" ma anche attraverso il "gusto personale" e ciò personalmente lo ritengo indiscutibile.

    Edit: Poi la frase "Oohhhh! Finalmente una risposta dove si può discutere ragionando" te la potevi anche risparmiare!
     
    A fearless, yann73 e Raffaele piace questo elemento.
  9. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    Beh, mi hai proprio frainteso visto il resto che hai scritto.... ho scritto che oltre al parere personale, che non interessa a nessuno oltre al unico post che la riporta, si dovrebbe cercare di ragionare sui perché un azienda ha fatto questa scelta piuttosto di un altra... e non mi pare che ci stai andando perché ancora oggi non hai sviluppato la tua teoria. :alol:




    non capisco che intendi con questo inserimento di domande di altro genere ???

    Intanto stiamo parlando del fatto che Google/LG stanno presentando una variante di colore di uno stesso dispositivo, quindi semmai la gente potrebbe essere delusa che non sia un nuovo modello Nexus4-2... quindi si fa... si fa... ed è una scelta legittimata perché qualsiasi dispositivo presentato in diverse colorazioni non ha altra differenza che il colore dei gusci di plastica o altri materiali di assemblaggio... non credo che l'accoppiata Google/LG abbia sbagliato in questa scelta.... e esteticamente con schermo acceso ogni volta che mi guardo le screen che ti ho pubblicato l'altro giorno rimango più convinto ancora che questa scelta sia la migliore con l'interfaccia Google pure della Home.

    Per come la vedo io, non credo che questa tua opinione non sia condizionata, almeno in gran parte, da tutti gli articoli in tema pubblicati da mesi su tutti blog... Questi hanno sempre ripetuto questo tuo stesso modo di vedere, perché mediaticamente è l'idea da sviluppare più vincente e semplice da riportare. Questo stesso tipo di polemica troppo superficiale succede, non solo su modelli LG ma, anche Samsung sony HTC o altro quindi non fraintendere il mio pensiero.... intendo piuttosto dire che il ruolo di un forum è di portare avanti discussioni costruttive e più approfondite... Quindi andiamo oltre per favore.



    Yann
     
  10. fearless

    fearless Silver Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2013
    Messaggi:
    2.646
    "Mi Piace":
    1.732
    Sono Sempre più convinto e deciso ad acquistare il Nexus 4 White.

    Ancora non si sa per certo se uscirà,quando e in quale mercato verrà commercializzato....eppure nel bene o nel male fa discutere tantissimo!
    Eh eh....N4 Power!...mica roba per tutti..Ragionevolmente parlando s'intende ;)
     
    A franyo piace questo elemento.
  11. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176

    Nexus 4 Bianco annunciato ufficialmente da LG – Tutto Android


    Guarda che Newsss.... ti manca poco al acquisto :efumo:
     
    A franyo e fearless piace questo messaggio.
  12. fearless

    fearless Silver Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2013
    Messaggi:
    2.646
    "Mi Piace":
    1.732
    A franyo piace questo elemento.
  13. belgio

    belgio Worker Droid

    Iscritto:
    9 Gen 2013
    Messaggi:
    67
    "Mi Piace":
    22
    Penso che la scelta di Google/LG sia dettata solo da motivi commerciali, allargare il bacino dei possibili clienti:

    riprendendo quanto già detto nel mio post precedente a mio avviso il colore bianco rende l'N4 più cool e strizza l'occhio al mondo ip... caratterizzato più dall'apparire che dall'essere: molte persone comprano un ip... solo perché è un ip... e non per le sue caratteristiche tecniche.

    E a proposito di caratteristiche l'ip... anche se bello non offre nulla in più o di meglio da giustificare il loro prezzo.

    ps ip... non perché non voglia nominarlo, ma perché il mio discorso vale per tutto il mondo apple
     
  14. fearless

    fearless Silver Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2013
    Messaggi:
    2.646
    "Mi Piace":
    1.732
    A yann73 piace questo elemento.
  15. franyo

    franyo Silver Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2013
    Messaggi:
    3.240
    "Mi Piace":
    2.350
    Ultima modifica: 29 Mag 2013
    A yann73 e fearless piace questo messaggio.
  16. fearless

    fearless Silver Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2013
    Messaggi:
    2.646
    "Mi Piace":
    1.732
    Sei sempre il n°1 .....a pari merito con yann dai....non vorrei poi si offendesse :ihih:

    Comunque bei video,rendono molto l'idea del bicolore,che a me piace tantissimo ;)
    Non resta che aspettare la commercializzazione "nostrana" per vederlo dal vivo,anche perchè non mi dispiacerebbe spendere un poco di più ma avere la garanzia Italiana.
     
    A yann73 e franyo piace questo messaggio.
  17. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    Che offeso xD... Almeno scrivete voi e io dormo un Pochetto :alol:

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 4
     
    A franyo piace questo elemento.
  18. franyo

    franyo Silver Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2013
    Messaggi:
    3.240
    "Mi Piace":
    2.350
    Eh no, chi dorme non piglia news:p:D

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
     
    A yann73 piace questo elemento.
  19. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    Ok... Ma quant'è dolce dormire :efumo:

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 4
     
    A fearless piace questo elemento.
  20. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    ouiaaahhh

    Claudio, ho potuto visionare i video solo ora....

    Ho notato che entrambi notano che la versione bianca ha il laterale più scivoloso.... questo è un aspetto da considerare secondo me nella tua scelta finale...

    A me, se fossi proprio preso dal idea bianca, mi lascerei lo stesso travolgere dal acquisto, però mi pare un aspetto importante quindi preferisco evidenziarlo con questo piccolo commento.

    Yann