Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[TOOL WINDOWS] BootAnimation Changer

Discussione in 'Personalizzazioni' iniziata da Niko1983, 25 Mag 2013.

  1. Niko1983

    Niko1983 Worker Droid

    Iscritto:
    15 Lug 2012
    Messaggi:
    353
    "Mi Piace":
    331
    [​IMG]

    Ragazzuoli.. semplicemente spettacolare... ho cambiato finora almeno una decina di boot animation... semplicissimo! Ovviamente servono i permessi di root, anche se l'autore del programma non l'ha specificato!

    Io ho il telefono con super user... fatemi sapere se vi dovesse funzionare lo stesso anche senza!

    Scaricate il programma da qui o da qui

    Installatelo su Windows (funziona solo lì!) e divertitevi. Ovviamente dovete selezionare la risoluzione appropriata del vostro telefono! Scegliete se installarla tramite ADB o creare un pacchetto zip da flashare con CWM o TWRP!

    Fonte XDA
     
    Ultima modifica: 25 Mag 2013
    A samuraijacck, vKing, ninfole e ad altre 4 persone piace questo elemento.
  2. sex110182

    sex110182 Baby Droid

    Iscritto:
    14 Dic 2010
    Messaggi:
    43
    "Mi Piace":
    1
    qualcuno lo ha provato?
     
  3. Vincenzo Cimino

    Vincenzo Cimino Baby Droid

    Iscritto:
    6 Mar 2013
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    il file da scaricare risulta essere gigantesco..più di 1gb...l'altro link invece non funziona...
     
  4. Morissio

    Morissio Guest

    il link che non va è perché hanno bloccato dropbox al dev. il file è grande perché contiene più di 400 bootanimation.

    ciao

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
     
  5. LongShadow

    LongShadow Baby Droid

    Iscritto:
    28 Mag 2013
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Io l'ho provato e funziona, solo che per installare la boot animation, devi andarla a cercare nella cartella d'installazione del programma, prendere il .zip e flasharlo con la CMW
     
  6. gabrigby

    gabrigby Baby Droid

    Iscritto:
    26 Mag 2013
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    0
    Non si può tornare a quella predefinita se si vuole, giusto?
    Se no, con un nandroid backup si può fare?
    Grazie
     
  7. gabrigby

    gabrigby Baby Droid

    Iscritto:
    26 Mag 2013
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    0
    Ho un problema.
    Quando clicco su "Create a CWM Fleshable zip", mi dice che il file fa riferimento ad una posizione che non esiste.
    Allora provo inviando i files tramite adb; avviene tutto e alla fine mi chede se voglio riavviare il dispositivo, clicco su si ma non succede niente. Se clicco su no e riavvio in manuale, la schermata di boot è sempre la stessa!! Come faccio?
    Grazie in anticipo!
     
  8. SicilySpirit

    SicilySpirit Baby Droid

    Iscritto:
    26 Feb 2014
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Ciao ragazzi, ho un problema riguardo al cambio della bootanimation sul mio smartphone cinese modello Alps F9192 in quanto non riesco proprio a modificarla provando in tutti i modi possibili. Ho provato sia con il programma bootanimation, sia manualmente a sostituire i file dal root ma niente...
    Grazie anticipatamente a tutti quanti mi possono dare una mano ;)
     
  9. macmini706

    macmini706 Baby Droid

    Iscritto:
    12 Set 2013
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Thank you I like it