Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Cambiare operatore causa problemi di linea

Discussione in 'Wind' iniziata da S3Line, 31 Mag 2013.

  1. S3Line

    S3Line Worker Droid

    Iscritto:
    11 Nov 2012
    Messaggi:
    335
    "Mi Piace":
    12
    Ciao ragazzi apro questo topic, perchè sono stufo della connessione pessima della wind...avevo giá aperto un topic giorni fa ma l ho fatto chiudere perchè avevo risolto i problemi alla connessione...dunque il 25 si è rinnovata l'all inclusive e anzi continuare ad andare bene...la linea è da ieri che va lentissima(sono a 300 mega e non ho superato il giga)...ci saranno sicuramente problemi di connessione nella mia zona visto che alcuni giorni va bene e alcuni giorni non si puo manco usare!!..quindi vorrei cambiare gestore...mi serve solo che ci sia un offerta per gli sms verso wind almeno e una buona offerta internet...cosa mi consigliate?

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2


    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
     
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    se hai meno di 30 anni fai la tim young, con 6€ hai

    1000 sms verso tutti ma solo 300 verso H3G
    1GB mese, superato il giga navighi a 32KBs

    oppure la tim younxl, che oltre a darti quello citato sopra aggiunge 200 minuti al mese
     
  3. S3Line

    S3Line Worker Droid

    Iscritto:
    11 Nov 2012
    Messaggi:
    335
    "Mi Piace":
    12
    La potrei fare solo che pensandoci bene..cambiando scheda poi non possono piu inviarmi mex gratis i miei amici, la mia ragazza ecc...!! Dovrei tenere 2 schede...scusa se vado un po off topic ma ho pensato di rimettermi il modem wifi in casa...ho visto l offerta di Linkem e mi pare conveniente...che ne dici?

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
     
  4. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    sinceramente non lo so, non ho indagato più di tanto sulle offerte
     
  5. Sio Chintan

    Sio Chintan Baby Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    2
    sconsiglio linkem...
     
  6. Reds

    Reds Worker Droid

    Iscritto:
    9 Set 2013
    Messaggi:
    205
    "Mi Piace":
    14
    Ciao Sio Chintan, perchè sconsigli Linkem?
    vorrei anche io qualche informazione in merito in quanto stavo cercando un'offerta conveniente per internet a casa.
    Grazie