Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[Problema] Carta Prepagata e Play Store

Discussione in 'Applicazioni / Multimedia / Giochi' iniziata da Anacletokles, 3 Giu 2013.

1. Anacletokles

Anacletokles Baby Droid

Iscritto:
    1 Nov 2012
    "Mi Piace":
    0
    Buonasera a tutti! Ho un problema...ho appena ritirato la carta prepagata della Barclays (la Prepaid now) e, dato che è già attiva, l'ho subito aggiunta in wallet per acquistare sul play store, ma niente. La carta viene aggiunta correttamente ma mi rifiuta i pagamenti! Mi da come codice [BM-CPE-12]...Il circuito è MasterCard e nella carta ci sono più di 20 euro! Ho pensato fosse un problema di autorizzazioni, ma ho appena acquistato una cover per cellulare su un altro sito ed il pagamento è andato a buon fine, quindi deduco si tratti di un problema di Google. Ho anche provato a rimovere e riaggiungere la carta ma non è servito a nulla!! Ho aspettato un po', e adesso se provo ad aggiungere sempre la stessa carta da Play Store direttamente mi da come errore [RPC:S-7:AEC-0]...È una cosa abbastanza fastidiosa.

2. gelpo87

gelpo87 Baby Droid

Iscritto:
    4 Giu 2013
    "Mi Piace":
    0
    Ciao,
    sono nuovo del forum ma digitando il codice errore che ti da Google Wallet ho trovato il tuo post...se può confortarti siamo in 2!!
    Se posso invece portarti sconforto è un mese che provo e riprovo, ma l'emittente mi dice che è tutto ok, il problema però persiste....se hai novità ti PREGO posta!!!
    Farò anche io lo stesso....altrimenti ho fatto la prepagata per niente...

3. Anacletokles

Anacletokles Baby Droid

Iscritto:
    1 Nov 2012
    "Mi Piace":
    0
    Ho mandato un'email all'assistenza google, e mi hanno risposto con lo stesso messaggio che si può reperire facilmente in rete da altri discussioni di altri utenti sfortunati, ovvero:

Visto che ho provato a cancellare e cambiare account google sia da pc che sa 2 telefoni diversi (di cui uno appena formattato) ho deciso di recarmi alla banca per cercare di far luce sull'argomento...Male che va ricomincio ad usare la Postepay..

4. gelpo87

gelpo87 Baby Droid

Iscritto:
    4 Giu 2013
    "Mi Piace":
    0
    Confermo, ho fatto la prepagata per niente! La filiale mi ha confermato (ormai troppo tardi) che funziona online ma solo tramite circuito mastercard con sicurecode.
    Quindi solo acquisti diretti. Niente paypal, niente google wallet niente di niente!! Tornerò alla vecchia postepay...:(