Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[THREAD UFFICIALE] Gli accessori del Note 2

Discussione in 'Samsung Galaxy Note 2 GSM/LTE (N7100/N7105)' iniziata da Morissio, 5 Ott 2012.

  1. comatrix

    comatrix Bronze Droid

    Iscritto:
    6 Dic 2012
    Messaggi:
    733
    "Mi Piace":
    215
    No mica sempre, per esempio quando guido (ho messo pure il nominativo chiamante così sai pure chi è che ti rompe le scatole :eheh:).
    Oppure quando sono sull'autobus cosicché non lo tiro fuori (il terminale cosa pensavate eh, sporcaccioni :ihih:), e nessuno vede niente ;)
    Inoltre puoi rispondere, rifiutare la chiamata, o ancora chiudere la chiamata con occupato e richiamare tu, cosa che faccio con mia madre per non farle spendere il credito residuo visto che io pago già un forfait ecc....
    Si possono associare vari dispositivi allo stesso tempo, con la funzione multilink, per esempio quando si è in chiamata e ne arriva un'altra si può rispondere mettendo in pausa quella precedente e via dicendo.
    Standby 300 ore
    Conversazione 8 ore

    Se vuoi altre informazioni chiedi pure, il manuale incluso dice tutto ;)
     
    Ultima modifica: 11 Mag 2013
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Aspetto tuoi pareri sull'aggeggio ;)
    Ma funziona con tango e company?
    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
     
    Ultima modifica: 11 Mag 2013
  3. comatrix

    comatrix Bronze Droid

    Iscritto:
    6 Dic 2012
    Messaggi:
    733
    "Mi Piace":
    215
    Ok, ma dammi il tempo per testarlo ;)
    Boh non ne ho idea se funziona anche con Tango, Viber, Gtalk, Skype ecc..., li uso raramente perché il mio profilo tariffario è sufficiente :roll:

    Ecco il mio arsenale del Note 2 e chi lo cambia più :D
    [​IMG]
     
    A simoscorpion piace questo elemento.
  4. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    OK se ti capita l'occasione fammi sapere se funge, io lo userei maggiormente su viber o tango


    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
     
  5. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    @coma l'hai poi provato con tango ?
     
  6. comatrix

    comatrix Bronze Droid

    Iscritto:
    6 Dic 2012
    Messaggi:
    733
    "Mi Piace":
    215
    Guarda tu penserai che ti stia prendendo in giro, ma mi hai anticipato poiché pensavo proprio a te stamattina circa l'auricolare tuttoblu, di postare l'utilizzo della settimana :)

    Allora l'auricolare in questione è il Samsung HM1.200
    Funziona benissimo in tutti i suoi parametri, quindi aumenta e diminuisce il volume correttamente (lo vedi direttamente dal display de Note 2), si sente abbastanza bene (ovvio che se sei vicino ad un martello pneumatico non senti na mazza :ihih:), quando ricevi una chiamata se premi il tasto centrale risponde automaticamente, ti enuncia via auricolare il nominativo chiamante (se non dovresti avere a vista d'occhio il dispositivo), puoi richiamare l'ultimo numero con il doppio click ecc....
    Ovviamente secondo il mio modesto parere possiede dei difetti, alcuni importanti :(
    Primo quando diminuisci il volume d'ascolto voce in chiamata, diminuisce pure la suoneria chiamata: ma perché? ???
    Secondo non funziona con i programmi come Viber (testato oggi).
    Terzo alcune cose è possibile ascoltarle tramite auricolare tuttoblu mentre altre no (S-Voice è completamente compatibile, quindi è possibile utilizzarlo per inviare messaggi, chiamare utenti, conoscere il meteo e via dicendo), invece per esempio per i video, i giochi, Viber ecc..., non viene preso minimamente in considerazione (al contrario degli auricolari classici a jack, cui tutto passa tramite auricolare, video, giochi, Viber, S-Voice ecc....).
    Quindi ci sono dei pro e dei contro, diciamo che mi ritengo accontentato ma non soddisfatto, finché l'auricolare non espleterà almeno le stesse funzioni dei classici auricolari (e sarebbe il massimo se si potessero impostare i vari parametri manualmente ;) ).
     
  7. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Peccato, ma quanto ci mette da spento ad accendersi e accoppiarsi nel telefono,( metti che ce l'hai spento e di arriva una chiamata)

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
     
  8. comatrix

    comatrix Bronze Droid

    Iscritto:
    6 Dic 2012
    Messaggi:
    733
    "Mi Piace":
    215
    Praticamente un nulla =O (ma veramente, diciamo mezzo secondo forse meno).
    Attenzione però che questo parametro viene eseguito così velocemente quando è già impostato, se invece lo devi accoppiare per la prima volta lo devi regolare previamente.
    Inoltre sappi che se ti suona il cellulare fai prima a rispondere nella classica maniera, poiché dovresti attivare il bluetooth dalle impostazioni, avviare l'auricolare tuttoblu dall'interruttore, aspettare la scansione ed in seguito l'accoppiamento in automatico (le ultime due operazioni di rilevamento e d'accoppiamento vengono veramente effettuate in un lampo, ma sono i passaggi precedenti che sono lunghi ;) ).
    Ma poi scusa tienilo già attivato no, lo standby dell'auricolare tuttoblu è di 300 ore se non ho letto male e di 8 ore in conversazione.
     
    Ultima modifica: 19 Mag 2013
  9. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Io il BT ce l'ho sempre attivo per via dello smartwatch, ma mi blocca un po il fatto che non puoi usarlo con tango

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
     
  10. comatrix

    comatrix Bronze Droid

    Iscritto:
    6 Dic 2012
    Messaggi:
    733
    "Mi Piace":
    215
    Come detto ho provato Viber solamente, vai a sapere se con Tango.....
    Ma visto che utilizzano lo stesso concetto mi sa che :nono
     
  11. gigi71

    gigi71 Worker Droid

    Iscritto:
    5 Gen 2013
    Messaggi:
    63
    "Mi Piace":
    1
    Che smart watch hai? Scusa la curiosità, ma vorrei comprarne uno e sono disorientato. Che mi consigli?
    Grazie.

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
     
  12. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Quello della Sony...vai nella sezione dello smartwatch trovi tutte le info

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
     
    A gigi71 piace questo elemento.
  13. Harley Quinn

    Harley Quinn Baby Droid

    Iscritto:
    14 Mag 2013
    Messaggi:
    44
    "Mi Piace":
    3
    Scusate volevo avere una dritta da voi. Vorrei comperare un supporto per auto per il Note 2, ce ne sono vari in vendita tra ebay, amazon ecc però non vorrei buttar via soldi per cinesate con ventose che non appiccicano o supporto di plastica fatti alla capeibegis che al primo dosso ti salta via il note2...insomma qualcuno di voi sicuramente userà il terminale anche come navigatore quindi ditemi voi che supporto avete e come vi trovate. Consigliatemi qualcosa di decente. Grazie :D
    Anche le pellicole per lo schermo...ce n'è qualcuna migliore di altre?
     
  14. comatrix

    comatrix Bronze Droid

    Iscritto:
    6 Dic 2012
    Messaggi:
    733
    "Mi Piace":
    215
    Mi unisco alla domanda di Harley Quinn :D
     
  15. dataghoul

    dataghoul Baby Droid

    Iscritto:
    16 Mar 2013
    Messaggi:
    36
    "Mi Piace":
    10
    ho avuto modo di provare il supporto della Samsung e l'ho trovato decisamente robusto e funzionale.
    in particolare, la ventosa consente di ottenere una presa davvero molto salda.
     
    A ragazzo piace questo elemento.
  16. Harley Quinn

    Harley Quinn Baby Droid

    Iscritto:
    14 Mag 2013
    Messaggi:
    44
    "Mi Piace":
    3
    Provo a cercare il supporto della Samsung allora!
    Io invece per quanto riguarda le pellicole proteggi schermo alla fine ho provato a prendere quelle della "PURO" che si trovano comunemente al Mediaworld o all'Expert. Costano una padellata se paragonate a tutte quelle che si trovano in rete tuttavia devo dire che mi sembra funzionino davvero benissimo. Aderiscono ottimamente e soprattutto la sensibilità del touch non sembra risentirne, o comunque resta funzionale ed efficente al 100%.
    Ora sto pensando di prendere anche una batteria di scorta (solo ed unicamente originale) con relativo caricatore esterno. :p
     
  17. mariopaoletti

    mariopaoletti Baby Droid

    Iscritto:
    30 Mag 2013
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Cerca BRO511432 io lo uso sia in scooter che su due auto. Esiste un configuratore per scegliere il supporto per l' holder.
    Attenzione che con un codice leggermente diverso esiste anche l'holder per contenere il note 2 con custodia.
     
  18. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Appena comprata dal cinese a 3 €

    [​IMG]

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 4
     
  19. Morissio

    Morissio Guest

    Ma è orribile :joy:

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
     
  20. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Montata ha il suo perché

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 4