Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[RECOVERY - ROOT] Root su Galaxy Note 2 Dual Sim (N7102)

Discussione in 'Samsung Galaxy Note 2 GSM/LTE (N7100/N7105)' iniziata da MarcoTNT, 7 Apr 2013.

  1. MarcoTNT

    MarcoTNT Worker Droid

    Iscritto:
    18 Ago 2010
    Messaggi:
    220
    "Mi Piace":
    10
    Si

    Inviato dal mio GT-N7102 con Tapatalk 2
     
  2. simone9654

    simone9654 Baby Droid

    Iscritto:
    27 Mag 2013
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    ciao..io ho un note II n7102 (con impostate tutte le lingue tranne italiano :( ) android version 4.0.4 kernel version 3.0.21 -perf build number JR003CQ...vorrei installare l'italiano...unico problema..non riesco a trovare i driver per farlo comunicare con il pc!!!!aiutoooooo!!!grazie!!!!
     
  3. MarcoTNT

    MarcoTNT Worker Droid

    Iscritto:
    18 Ago 2010
    Messaggi:
    220
    "Mi Piace":
    10
    Basta che installi samsung Kies
    I driver sono li
    Sei sicuro che sia originale samsung?

    Inviato dal mio GT-N7102 con Tapatalk 2
     
  4. manfio

    manfio Baby Droid

    Iscritto:
    5 Giu 2013
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    ciao sono nuovo, io ho lo stesso problema di libero free, il telefono è uguale, anche dalle foto, quando arrivo al robbino con il triangolo e vado per accendere odin non me lo riconosce, in più con non mi va il gps, ho provato ad installare delle app ma non mi va
     
  5. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    hai installato i driver ?
     
  6. manfio

    manfio Baby Droid

    Iscritto:
    5 Giu 2013
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    teoricamente si con kies... ce il sistema dove guardare se ho installato i driver?
     
  7. MarcoTNT

    MarcoTNT Worker Droid

    Iscritto:
    18 Ago 2010
    Messaggi:
    220
    "Mi Piace":
    10
    Se hai installato Kies hai anche i driver

    Sei sicuro che sia originale samsung e non cinese?

    Inviato dal mio GT-N7102 con Tapatalk 2
     
  8. manfio

    manfio Baby Droid

    Iscritto:
    5 Giu 2013
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    ce è esportato dalla cina però cia tutto, macchio, pena... più che altro è il gps che mi da fastidio perchè vorrei usare per viaggiare e non mi prende la mia posizione... molto probabile sono i driver non istallati perchè quando ho collegato il cel sul pc mi si apriva che aveva una nuova periferica con scritto MT64xx però dopo mi dava impossibile...
     
  9. gospel67

    gospel67 Baby Droid

    Iscritto:
    28 Nov 2012
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    MT puzza di clone...
     
  10. MarcoTNT

    MarcoTNT Worker Droid

    Iscritto:
    18 Ago 2010
    Messaggi:
    220
    "Mi Piace":
    10
    aggiornamento in prima pagina
     
  11. MarcoTNT

    MarcoTNT Worker Droid

    Iscritto:
    18 Ago 2010
    Messaggi:
    220
    "Mi Piace":
    10
    aggiornata la prima pagina
     
  12. miniature

    miniature Baby Droid

    Iscritto:
    14 Gen 2014
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti, dopo aver letto tutta la discussione sono sempre più convinto che anche il mio sia un clone, versione di base N7100XXALIE, mod.GT-N7102, ANDROID 4.2.2,
    dico questo perchè quando faccio vol+ home e power mi entra in recovery mode, ma quando faccio vol- home e power mi si apre in cinese e non riesco ad andare oltre (per ora non conosco il cinese). mi potete aiutare?
    Valter
     
  13. burgman64

    burgman64 Baby Droid

    Iscritto:
    29 Dic 2013
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Ciao Marco scusa il disturbo, ma vedo che contrariamente a me, sei molto pratico.
    Ho un note 7102 dual sim che ha android 4.3 in cinese e ovviamente non ha il play nè lal lingua italiana. Ho provato a seguire la tua guida ma alla fine ho dedotto che il telefono non ha i permessi e quindi ora si accende regolarmente ma un programma interno impedisce ai file che ho installato di funzionare e mi appaiono messaggi continui che dico di aver bloccato tutta una serie di applicazioni.Potresti per favore, se è il caso, anche a pagamento, darmi una mano? Non sono praticissmo, ma me la cavicchio.....ti ringrazio

    ---------- Post aggiornato alle 16:17 ----------

    Ciao Marco scusa il disturbo, ma vedo che contrariamente a me, sei molto pratico.
    Ho un note 7102 dual sim che ha android 4.3 in cinese e ovviamente non ha il play nè lal lingua italiana. Ho provato a seguire la tua guida ma alla fine ho dedotto che il telefono non ha i permessi e quindi ora si accende regolarmente ma un programma interno impedisce ai file che ho installato di funzionare e mi appaiono messaggi continui che dico di aver bloccato tutta una serie di applicazioni.Potresti per favore, se è il caso, anche a pagamento, darmi una mano? Non sono praticissmo, ma me la cavicchio.....ti ringrazio

    ---------- Post aggiornato alle 16:23 ----------

    Ciao Marco scusa il disturbo, ma vedo che contrariamente a me, sei molto pratico.
    Ho un note 7102 dual sim che ha android 4.3 in cinese e ovviamente non ha il play nè lal lingua italiana. Ho provato a seguire la tua guida ma alla fine ho dedotto che il telefono non ha i permessi e quindi ora si accende regolarmente ma un programma interno impedisce ai file che ho installato di funzionare e mi appaiono messaggi continui che dico di aver bloccato tutta una serie di applicazioni.Potresti per favore, se è il caso, anche a pagamento, darmi una mano? Non sono praticissmo, ma me la cavicchio.....ti ringrazio
     
  14. budobedo

    budobedo Baby Droid

    Iscritto:
    11 Nov 2014
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti, ho letto tutta la discussione e ho provato a rootare il mio cell GT-N7102 ANDROID 4.3 originale, ma dopo la procedura ho lo stesso problema di burgman64, se qualcuno mi può dare una mano.tks.